NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Muro del pianto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    716
    5.6k
    217.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      Pietro76 Ninja Novizio [0-15] Bannato @the electric one
      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
      T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • T
        the electric one Super Ninja [+1000] @Pietro76
        ultima modifica di

@Pietro76 allora si sono pezzacci....!

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • C
          Ciuanniello Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

Sto svolgendo il bonus di benvenuto della Snai; in poche parole, si scommette ogni giorno a quote alte per poter ottenere il rimborso sia giornaliero, sia alla fine dei primi 30 giorni.
          Tra ieri ed oggi ho preso due risultati quotati a 7 e 5.5, e ho incrementato la mia posizione netta di ben 250 euro, facendomi probabilmente sballare il bonus finale... 😥

• PaperogaP
            Paperoga Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • PaperogaP
              Paperoga Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
              • PaperogaP
                Paperoga Ninja Esperto [+200] @CacNinja
                ultima modifica di Paperoga

@CacNinja come facevi ad essere soltanto a 160 di guadagno? Comunque le perdite inferiori a 50 euro sono quasi un'offesa a chi perde queste cifre, anche io oggi ho fatto una cazzata, ma almeno ora so un paio di cose in più..

• E
                  Efeinan Super Ninja [+1000]
                  ultima modifica di Efeinan

Live di sisal sul Barcellona. Punto over e banco over... sperando che segnassero in quei 30 secondi, non succede e mi porto felice a casa la pagnotta dell'RF.

Oggi apro i book e scopro con orrore che ho puntato under, risultato: -58 euro.

So che non è tantissimo e il mese rimane in positivo, però dai...

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • T
                    the electric one Super Ninja [+1000] @Efeinan
                    ultima modifica di

@Efeinan brutta faccenda, poco o tanto è sempre una brutta cosa

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • E
                      Efeinan Super Ninja [+1000] @the electric one
                      ultima modifica di

@the-electric-one assolutamente... purtroppo ero di fretta e non trovavo ottimi RF, le quote dell'over e dell'under erano quasi uguali ed ecco combinato il disastro.
                      Il senso di fastidio è veramente enorme, anche perché noi ridiamo e scherziamo ma 60 euro sono comunque soldi.
                      Grazie del supporto:)

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

• Vlad IIIV
                        Vlad III Super Ninja [+1000]
                        ultima modifica di

Non ho perso soldi, ma c'è comunque da piangere: "che schifo di Inter!"

Sykes91S lau.albuL L 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • Sykes91S
                          Sykes91 Ninja Esperto [+200] @Vlad III
                          ultima modifica di

@ev-biondi Io ci ho vinto L'RF con l'inter demmerda, quindi ci ho guadagnato perchè "potrei" fare fase 2 e Non devo giocare il rimborso 😛

Ayyy

Jordan BelfortJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                          • lau.albuL
                            lau.albu Ninja Esperto [+200] @Vlad III
                            ultima modifica di

@ev-biondi a me betclic mi ha dovuto pagare 650€ per X preso a 4.10🤣

• Jordan BelfortJ
                              Jordan Belfort Ninja Esperto [+200] @Sykes91
                              ultima modifica di

@Sykes91 Cosa intendi per fase 2? un RF impostato con sommavinta+67/20?

un +1 per uno stile di vita diverso, fatto di sesso estremo, droghe, alcol, feste e mania per i soldi.

Sykes91S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Sykes91S
                                Sykes91 Ninja Esperto [+200] @Jordan Belfort
                                ultima modifica di

@Jordan-Belfort 🤑 Pos netta + RF 🤑

Ayyy

Jordan BelfortJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Jordan BelfortJ
                                  ultima modifica di

@Sykes91 Dici che le quote di Sisal possano essere favorevoli? Nel mio caso ho vinto 268 quindi 268+67 in conclusione l'RF viene 335/20. E' giusto?

un +1 per uno stile di vita diverso, fatto di sesso estremo, droghe, alcol, feste e mania per i soldi.

Sykes91S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Sykes91S
                                    Sykes91 Ninja Esperto [+200] @Jordan Belfort
                                    ultima modifica di

@Jordan-Belfort Non lo so se è favorevole, butta i valori dentro all'oddsmatcher e vedi..
                                    Occhio che 268 sia la vera posione netta e non la vittoria totale.

Ayyy

Jordan BelfortJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • cinghialeansiosoC
                                      cinghialeansioso
                                      ultima modifica di

hai idea di quanta responsabilità avresti?

Anche i cinghiali prendono Xanax

• Jordan BelfortJ
                                        ultima modifica di

@Sykes91 l'RF giusto dovrebbe essere 268/20 ma al momento l'oddsmatcher di Sisal non mi restituisce valori positivi.

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • ChopinC
                                          Chopin @Jordan Belfort
                                          ultima modifica di Chopin

@Jordan-Belfort vai di punta punta allora, esempio con la prima roba che mi passa davanti, bautista agut - berrettini over 21.5 sisal e under 21.5 su snai, viene fuori da una 268/20 un 9 euro di guadagno 😏

cinghialeansiosoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • L
                                            Link @Vlad III
                                            ultima modifica di

@ev-biondi io l'ho messa in multipla fiducioso e non mi ha deluso 😆

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet