Muro del pianto
-
@liuke già
-
@ninjigi è proprio incasinato il tennis live...!! Io devo ancora provare e grazie ai vostri suggerimenti mi sembra un pochettino più semplice anche se poi vedo che succedono ugualmente queste cose!! Dai che ti rifarai sicuramente!!
-
@liuke ne ho fatte tanto e sono sempre uscito indenne.. purtroppo è terribile
-
@ninjigi capisco...quando è sfiga niente da fare!!
-
@liuke pazienza
-
più che muro del pianto, dell'imbarazzo
ho più di 150 euro su betium che voglio ritirare sulla carta, solo che devo inviare i dati di essa per mail.
Scrivo allora lamentandomi che non mi hanno ancora risposto alla mail nell'assistenza WhatsApp, dicendo che volevo ritirare tutti i soldi e dando i dati della carta... ma nella chat con Chancebet mi scrivono assistenza chiusa, ci scriva domani e io liquido il tutto con un problema risolto, grazie mille! -
Giornataccia oggi. 40€ persi per una quota USA passata da 3.2 a 2.45 in meno di 24 ore; 15€ persi ad una slot che doveva dare un ritorno del 97.9%, ma mi ha ritornato in realtà un 35% circa (Love guru, evitate!) ed un altre 5 euro persi per 2 qualificanti piazzate inavveritamente a quota inferiore a quella richiesta dalla promozione. Difficile da digerire
-
Eccomi qua, dopo 1 mese scarso circa di MB. La prima stronzata è arrivata col bonus rimborso di betfair su atalanta-juve. Volevo subito sbloccarlo senza aspettare troppo e con una partita di tennis, punto su betfair, e banco su betflag. Pochissima loss, non fosse che non mi abbina tutta la puntata e decido di fare una nuova puntata sulla nuova quota, per non perdere altri soldi nel caso la bancata fosse salita. Guarda caso inserisco si abbina, ma noto che i restanti euro della quota vecchia me li ha presi. Un bel bordello. Allora vado nel pallone e decido di, puntare qualcosa sul avversario cosi da pareggiare i conti. Alla fine combino un bordello, tanto che la partita si ribalta allora faccio cashout e decido di bancare il tennis che avevo puntato su betfair, cosi da stare sereno. Però mi si azzera tutto, e mi prende solo l'ultima bancata, non aggiornando nel p/l la bancata iniziale che mi copriva dalla giocata del bonus. Fatto sta che la situazione si ribalta ancora....e decido di uscire in perdita dal mercato. Sommando la banca X e la bancata sul 2/2€ perdo circa 30€
-
@mourinho90 ammazza. Hai fatto così tanto bordello che a un certo punto del post pensavo finisse con te che facevi invasione di campo nudo.
In amicizia eh?
Vedrai che ti rifarai, 30€ si riprendono in pochi gg fatti bene. -
@phileas-fogg Tranquillo nessun problema. No di solito per chi non mi conosce sono molto pacato e preciso nel fare le cose, però oggi avevo questa strana fretta, di chiudere e alla fine ho creato un bordello. Esperienza per la prossima volta
-
@mourinho90 comunque l'invasione di campo non scartarla a priori.
-
@phileas-fogg Buona idea, cosi magari il match è sospeso, le quote si fermano e qualcuno mi può fare la scommessa.
-
E stavolta tocca a me: punta-punta su scommessa tennis, vincita del set. Punto la vincita di un giocatore su WHill e quella dell'altro su Betfair.
Sbaglio i Game. Quindi perdo 9 euro.
-
è un po' che non passavo da queste parti e ne avrei fatto volentieri a meno
Benvenuto Chancebet: sabato mattina mi accorgo che la promo benvenuto sarebbe scaduta quel giorno. Cosi', in fretta e furia, apro il conto, deposito, invio i documenti, chiedo il bonus benvenuto scommesse e piazzo la qualificante... in singola! Ho letto male i T&C: pensavo fosse solo il bonus da giocare in multipla di 3 eventi e invece erano sia il bonus SIA la qualificante
E siccome il bonus è un RF, ho bancato meno che in modalità normale e, ovviamente, ho vinto la bancata, trattandosi di quote alte
Morale della favola: -14,00 euro e io in attesa di un bonus da 50,00 euro... che mai arriverà
-
Ho notato solo ora questa sezione. E' d'obbligo riportare la mia gaffe frutto solo di distrazione, non saprei come altro spiegarmela. Insomma mi "gioco" il bonus sisal (che comunque mi arriva) puntando una cosa ma bancando tutt'altra roba, 1 gol per squadra. Risultato -20 euro. Insomma non è da tutti perdere denaro anche quando il guadagno è garantito :D. Sicuramente distrazione ed inesperienza (mia 3° operazione da ninja). Prestate attenzione a dove cliccate soprattutto le primissime volte.
-
@camillosky vorrei tanto aver perso "soli 20 euro" quando sbagliai l'offerta da 200 e passa euro(+ considerevole bancata ovviamente) sulla SNAI per la finale di champions di quest'anno ... la più bella serata della vita mia essendo anche juventino ...
-
@ninjus ammazza... mi spiace, sicuramente li avrai recuperati col tempo. In questa attività l'unico rischio è dato dall'errore umano (e da qualche book [censored]). Adesso però usciamo da questa sezione triste e andiamo a caccia di offerte
-
La nuova grafica di Betfair mi ha confuso parecchio i primi giorni. Parecchio parecchio parecchio.
Punto i 60 euro su Winga per la promo di benvenuto e banco su Betfair, o almeno ho creduto di bancare. Long story short, bancata non abbinata e puntata ovviamente persa su Winga. -60 precisi nel conto. Si va avanti a testa alta in ogni caso!! -
@tommyhaw Tranquillo, la coppia Winga - Betfair ha fregato anche me. Persi 50€ su Winga e 85€ su Betfair per un errore stupidissimo. Volevo prendere una corda e impiccarmi
-
Per la prima volta ci sono anche io qui: live 70/20 di sisal, sbaglio a bancare su betfair e chiudo con un bel -118,63. Però almeno ho 20€ bonus da giocare su sisal
(adesso la prendo quasi a ridere, ma oggi pomeriggio mi sono giocato quelle poche chance di andare in paradiso che mi erano rimaste)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet