Muro del pianto
-
@ninjigi quello che dici è vero ma in questo caso parliamo di una quota sballata a prescindere, Live o non Live
non parliamo di cogliere un disallineamento tra un punto e l'altro (che ci sta), ma di una quota che per magari per un intero set sta costantemente più alta di 0,3/0,4
-
@cheesburger beh nel dubbio direi che è meglio non esagerare, per "qualche" € uno rischia di vedersi bloccate le promozioni
-
@davide anche io lo stesso veramente dei materiali a Betfair, non apprezzano l'eleganza del gesto tecnico e guardano solo al vile denaro
-
@cheesburger @Davide secondo me molto meno. Soprattutto nel tennis le quote oscillano troppo per fare delle analisi serie, almeno ad occhio.
-
@bet-luca il resoconto della serie di scommesse Live che hanno postato sul topic delle quote >100% come la vedi?
-
Rieccomi qua.. 5x5 live tennis una tragedia ieri l'ho chiuso con -12 e oggi lo chiudo con -7! Se volete sapere su quale tennista non puntare beh fatevi avanti. Tennisti che stanno andando fortissimo, hanno dei mancamenti robe che da 40 a 0 passano a perdere 3-4 game di fila, neanche il tempo di bancare
-
@ninjigi che sfiga!! sei andato di punta-punta?
-
@liuke già
-
@ninjigi è proprio incasinato il tennis live...!! Io devo ancora provare e grazie ai vostri suggerimenti mi sembra un pochettino più semplice anche se poi vedo che succedono ugualmente queste cose!! Dai che ti rifarai sicuramente!!
-
@liuke ne ho fatte tanto e sono sempre uscito indenne.. purtroppo è terribile
-
@ninjigi capisco...quando è sfiga niente da fare!!
-
@liuke pazienza
-
più che muro del pianto, dell'imbarazzo
ho più di 150 euro su betium che voglio ritirare sulla carta, solo che devo inviare i dati di essa per mail.
Scrivo allora lamentandomi che non mi hanno ancora risposto alla mail nell'assistenza WhatsApp, dicendo che volevo ritirare tutti i soldi e dando i dati della carta... ma nella chat con Chancebet mi scrivono assistenza chiusa, ci scriva domani e io liquido il tutto con un problema risolto, grazie mille! -
Giornataccia oggi. 40€ persi per una quota USA passata da 3.2 a 2.45 in meno di 24 ore; 15€ persi ad una slot che doveva dare un ritorno del 97.9%, ma mi ha ritornato in realtà un 35% circa (Love guru, evitate!) ed un altre 5 euro persi per 2 qualificanti piazzate inavveritamente a quota inferiore a quella richiesta dalla promozione. Difficile da digerire
-
Eccomi qua, dopo 1 mese scarso circa di MB. La prima stronzata è arrivata col bonus rimborso di betfair su atalanta-juve. Volevo subito sbloccarlo senza aspettare troppo e con una partita di tennis, punto su betfair, e banco su betflag. Pochissima loss, non fosse che non mi abbina tutta la puntata e decido di fare una nuova puntata sulla nuova quota, per non perdere altri soldi nel caso la bancata fosse salita. Guarda caso inserisco si abbina, ma noto che i restanti euro della quota vecchia me li ha presi. Un bel bordello. Allora vado nel pallone e decido di, puntare qualcosa sul avversario cosi da pareggiare i conti. Alla fine combino un bordello, tanto che la partita si ribalta allora faccio cashout e decido di bancare il tennis che avevo puntato su betfair, cosi da stare sereno. Però mi si azzera tutto, e mi prende solo l'ultima bancata, non aggiornando nel p/l la bancata iniziale che mi copriva dalla giocata del bonus. Fatto sta che la situazione si ribalta ancora....e decido di uscire in perdita dal mercato. Sommando la banca X e la bancata sul 2/2€ perdo circa 30€
-
@mourinho90 ammazza. Hai fatto così tanto bordello che a un certo punto del post pensavo finisse con te che facevi invasione di campo nudo.
In amicizia eh?
Vedrai che ti rifarai, 30€ si riprendono in pochi gg fatti bene. -
@phileas-fogg Tranquillo nessun problema. No di solito per chi non mi conosce sono molto pacato e preciso nel fare le cose, però oggi avevo questa strana fretta, di chiudere e alla fine ho creato un bordello. Esperienza per la prossima volta
-
@mourinho90 comunque l'invasione di campo non scartarla a priori.
-
@phileas-fogg Buona idea, cosi magari il match è sospeso, le quote si fermano e qualcuno mi può fare la scommessa.
-
E stavolta tocca a me: punta-punta su scommessa tennis, vincita del set. Punto la vincita di un giocatore su WHill e quella dell'altro su Betfair.
Sbaglio i Game. Quindi perdo 9 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet