NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Muro del pianto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    716
    5.6k
    217.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • federico60F
      federico60 Ninja Esperto [+200] @Notturno
      ultima modifica di

@Notturno successo anche a me, ho perso la multipla qualificante, poi ne ho fatta una da 30 con saldo bonus e i restanti 20 sono stati stornati..intanto cosa dovrei fare con la multipla da 30 in corso, continuo a bancare o non mi conviene?

Se sono stato d'aiuto, lascia un +1!

NotturnoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NotturnoN
        Notturno @federico60
        ultima modifica di

@federico60 Se la vinci ti verranno stornati altri 30€ probabilmente. Per cui dovresti ricalcolare la quota totale della multipla togliendo questi 30€ e bancare di conseguenza, ovviamente andrai in perdita di un po'

federico60F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • federico60F
          federico60 Ninja Esperto [+200] @Notturno
          ultima modifica di federico60

@Notturno fin'ora ho speso solo 6 euro di bancate, a questo punto non banco e spero nella vittoria del girona stasera...troppi casini. Se va bene ci vediamo da gastone 😃

Se sono stato d'aiuto, lascia un +1!

NotturnoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • NotturnoN
            Notturno @federico60
            ultima modifica di

@federico60 Buona fortuna allora 🤞

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • MELVINSM
              MELVINS @AsumaSarutoMBi
              ultima modifica di

@AsumaSarutoMBi Sono i classici errori di chi è agli inizi. Appena iscrittomi a NB, quante volte ho sbagliato facendo una puntata sotto la quota qualificante, e quante volte ho fatto la promo dimendicandomi di attivarla! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • QuixetecoatlQ
                Quixetecoatl Ninja Esperto [+200] @_marco_m
                ultima modifica di

@_marco_m Amico, nella mia patente per esempio non compare l'indirizzo... nella tua? Ai book basta?

Manca sempre meno di un anno al mio compleanno!

• Mostro lllM
                  Mostro lll
                  ultima modifica di Mostro lll

Febbraio, mese da incorniciare!!!
                  Due errori che non ho fatto i primi mesi li ho fatti oggi:

• punta 2 e banca X (maledetto betfair) finita in pareggio
                  • punta under e contropunta 🥁 under, finita over

Per un totale di -110€, nel complesso mi è andata bene!

Amen 🙏🏼

MarcoRubinoM KakàK 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                  • MarcoRubinoM
                    MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Mostro lll
                    ultima modifica di

@Mostro-lll un quasi super non può fare questi errori
                    Mi sa che ti sei giocato la sezione 😏

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

Mostro lllM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Mostro lllM
                      Mostro lll @MarcoRubino
                      ultima modifica di

@MarcoRubino ha ragione Signor Rubino, vado subito a spinnare a 5€ per recuperare 😂
                      No non è vero, non fatelo

SiebenS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • SiebenS
                        Sieben @Mostro lll
                        ultima modifica di

@Mostro-lll Io sto per puntare il decino della buonanotte, vado su R/N o Pari Dispari?

La mia guida per sfruttare la condizione ribaltone
                        La mia guida per sfruttare la promo UNSTOPPABLE Sisal

Mostro lllM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                        • Mostro lllM
                          Mostro lll @Sieben
                          ultima modifica di

@siebenmik 😂😂😂 5 e 5 contemporaneamente così non faccio altri danni, o forse sì?

SiebenS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • SiebenS
                            Sieben @Mostro lll
                            ultima modifica di

@Mostro-lll Io alla fine ho usato il mio fantasmagorico metodo, ho puntato sullo zero mettendo la fiche con il gomito e confermando la puntata con il ginocchio, +350, buonanotte 😉

La mia guida per sfruttare la condizione ribaltone
                            La mia guida per sfruttare la promo UNSTOPPABLE Sisal

Mostro lllM BerlinB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 7
                            • Mostro lllM
                              Mostro lll @Sieben
                              ultima modifica di Mostro lll

@siebenmik bravo ragazzo, come dicono i miei amici del bar, un po’ di movimento fa sempre bene 👴 👴🏻 👴🏿

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                              • KakàK
                                Kakà Ninja Esperto [+200] @Mostro lll
                                ultima modifica di

@Mostro-lll in un universo parallelo hai vinto puntate e contropuntate, starai festeggiando.
                                Sii felice per il te stesso di quel mondo 🙂

"Bancare bene non è importante, è l'unica cosa che conta"
                                ✔️ Un +1, se meritato, te lo lascio di sicuro
                                ❌ Limitato 888, Unibet

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                                • BerlinB
                                  Berlin Ninja Esperto [+200] @Sieben
                                  ultima modifica di

@siebenmik ma hai usato il bug della roulette offline vero? Mio cuggino in america dice che ci sta facendo i milioni ma non mi vuole dire il magheggio

lau.albuL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                  • piccioP
                                    piccio
                                    ultima modifica di

eccomi qua per la prima volta.
                                    Arsenal - Bournemouthl sbaglio a contropuntare invece che mettre 11€ a quota 3 ne metto 111€. sto pian piano cercando di recuparare ma ne uscirò con una decina di euro di passivo...

• lau.albuL
                                      lau.albu Ninja Esperto [+200] @Berlin
                                      ultima modifica di lau.albu

@Berlin ha detto in Muro del pianto:

@siebenmik ma hai usato il bug della roulette offline vero? Mio cuggino in america dice che ci sta facendo i milioni ma non mi vuole dire il magheggio

il magheggio non si può dire... si usa e basta😉
                                      sennò il magheggio sparisce:)

giovyG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                      • TheHawkT
                                        TheHawk Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di TheHawk

E andiamo!!! Inizio il mese alla grande... goldbet roulette live voglio salvarmi la puntata per non combinare macelli.... mi accorgo che ho già un altra puntata salvata (175 nero + 10 zero) e mi dico cancelliamola cosi mi salvo l'altra.... premo la puntata la cancello e intanto parte la roulette.... con mio grande orrore vedo che la puntata che volevo cancellare è stata presa.... inizia la bestemmia, la pallina gira, all'improvviso ho un ripensamento e mi dico: "magari mi va bene dai e che ca@@o", si ferma.... non oso guardare.... rosso!!! ma vaff.... -185 daje!!!

You can do anything you set your mind to man....

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • giovyG
                                          giovy Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

non so se è il posto giusto ,ma volevo di ,oggi ziowilly mi ha limitato il conto a zero ,nu pozz chiu' scommetere neppure 1 centesimo , a finale per una surebet da 100 euro (vinta) ,vabbe che il conto era gi mezzo limitato ,ad ogni modo voi che fate sti magheggi che dite riusciro ad usarlo per fare un po alla rulette? oppure quando ti limitano gia sanno uno poi dove si sfoga ??

partecipo pure io alla serie di sfogamenti , un'altra surebet , invece di puntare su goll no gol ,ho puntato entrambe su GOL , cioe in sportspesa la quota si era praticamente invertita , ho dovuto bilanciare ben 216 euro con un perdita totale di circa 10 euro , diciamo me la so cavata

ragazzi aderite al mio partito :)
                                          https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/profile/1790-profileavatar.png?1553032120551

• giovyG
                                            giovy Ninja Novizio [0-15] @lau.albu
                                            ultima modifica di

@lau-albu ha detto in Muro del pianto:

@Berlin ha detto in Muro del pianto:

il magheggio non si può dire... si usa e basta😉
                                            sennò il magheggio sparisce:)

mmmmmmmmmmmhhhh interessante proprio quello che cercavo ,hai ragione meglio non parlarne qui 🙂 ma se vengo sotto casa tua me lo dici ?? 🙂

ragazzi aderite al mio partito :)
                                            https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/profile/1790-profileavatar.png?1553032120551

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet