NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Muro del pianto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    716
    5.6k
    217.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • K
      kiky27 @Dransaello
      ultima modifica di

@Dransaello tranquillo si recupera.... se ti leggi questa discussione è pieno😉😉 forza e coraggio e piano piano si recupera😁

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
      • marcoteM
        marcote @Dransaello
        ultima modifica di

@Dransaello tranquillo, io ne ho persi 1200 per un errore, in 20 giorni li ho recuperati tutti 😃 non disperare e vai avanti

Charlie Chaplin partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin a Montecarlo e arrivò terzo. Quella è una storia assurda.

DransaelloD MAUDITM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • DransaelloD
          Dransaello Ninja Avanzato [+50] @marcote
          ultima modifica di

@marcote Allucinante!! Voglio sapere come hai fatto a fare sia una perdita di 1200 euro(sospetto sia stato un errore in una surebet) e come hai fatto a recuperarli in cosi poco tempo

"Everybody can do it, but not everybody will do it."

marcoteM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • marcoteM
            marcote @Dransaello
            ultima modifica di

@Dransaello esatto un errore da principiante in una surebet, sono andato sicuro di me e me la son presa in quel posto 😕

ho recuperato con le offerte, con altre surebet, leggendomi a fondo i regolamenti e sfruttando anche quei pochi euro delle ricorrenti

Charlie Chaplin partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin a Montecarlo e arrivò terzo. Quella è una storia assurda.

DransaelloD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DransaelloD
              Dransaello Ninja Avanzato [+50] @marcote
              ultima modifica di

@marcote Come importi nelle surebet indicativamente in media quanto punti?

marcoteM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • marcoteM
                marcote @Dransaello
                ultima modifica di

@Dransaello dipende dal book e dal rating

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Marekele10M
                  Marekele10 Super Ninja [+1000] @Dransaello
                  ultima modifica di

@Dransaello tranquillo amico gli errori sono sempre dietro l'angolo, bisogna avere sempre la concentrazione al massimo, dopo qualche mese ci sentiamo così bravi ed esperti da fare tutto con superficialità.
                  Anche a me è capitato agli inizi di perdere un bel po' di soldi, quelli li recuperi col tempo pian piano, pensa che hai perso comunque soldi già "guadagnati" col MB giusto per alleviare il dolore 😀

Non dico che alcuni errori sono stati importanti per me, ovvio avrei preferito avere in tasca ora tutti i soldi persi per caxxate (e non sono pochi) però ti assicuro che dopo ogni errore fatto non ho MAI ricommesso la stessa stupidaggine.

MDL10, nato per scommettere

DransaelloD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • DransaelloD
                    Dransaello Ninja Avanzato [+50] @Marekele10
                    ultima modifica di

@Marekele10 Si anche io cerco di vederla così per alleviare il dolore, inoltre anche per me ogni piccolo errore è stato di insegnamento. Spero di aver commesso tutte le stupidaggini che si possano commettere e di proseguire nel mio percorso da Matched Better in maniera più spedita e senza più intoppi.
                    Grazie mille per il supporto, so che sembra una sciocchezza ma fa piacere non sentirsi soli in questi momenti...

Marekele10M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • Marekele10M
                      Marekele10 Super Ninja [+1000] @Dransaello
                      ultima modifica di

@Dransaello come vedi questa community ha anche dei lati positivi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:

MDL10, nato per scommettere

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • MAUDITM
                        MAUDIT Ninja Esperto [+200] @marcote
                        ultima modifica di MAUDIT

@marcote solo un superninja è in grado di recuperare 1200 euro persi in soli 20 gg. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

marcoteM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                        • marcoteM
                          marcote @MAUDIT
                          ultima modifica di

@MAUDIT c'è gente molto ma molto più brava di me, fidati

MAUDITM LiukeL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • MAUDITM
                            MAUDIT Ninja Esperto [+200] @marcote
                            ultima modifica di

@marcote eheheh c’è sempre qualcuno più bravo e scaltro... ma sicuramente sei ampliamente sopra la media... io per esempio non avrei idea di come fare 1200 in 20 gg. 😉

• LiukeL
                              Liuke @marcote
                              ultima modifica di

@marcote complimenti davvero per il recupero!! 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                              • C
                                camice84 Super Ninja [+1000]
                                ultima modifica di camice84

@marcote penso ogni superninja ha perso almeno 500/1000€ da quando ha a che fare con l'mb, come ne ha vinti altrettanti in qualche sculata/errore, quindi approvo la teoria che alla fine errori/sculate si compensano

marcoteM MarcoRubinoM Andrea320A 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Jordan BelfortJ
                                  Jordan Belfort Ninja Esperto [+200] @Dransaello
                                  ultima modifica di

@Dransaello ha detto in Muro del pianto:

Io non ho parole.....
                                  Ho puntato X e bancato 1 per un clamoroso errore causato dal sonno dato che ho fatto quest'operazione all' 1.30.
                                  La partita in questione era Genoa - Lazio.
                                  Stavo aspettando tranquillamente davanti al computer dato che mancavano pochi minuti dalla fine, peccato non me ne fossi accorto.
                                  Ovviamente l'importo puntato doveva essere il più alto della giornata, 100 punta 227,08 di responsabilità quindi una perdita sanguinosa di -327,08.

Se ciò non bastasse per spaccarsi la testa contro il muro, aggiungo che erano 1-1 al 92'... Dal mio punta e banca sbagliato avrei perso solo se il Genoa avesse vinto, Goal di Criscito al 94'.
                                  Sono passato dal poter aver una sculata di +430 a -327....
                                  Vi prego ditemi che è capitato anche a voi almeno una volta, perchè ho davvero il morale a terra in questo momento.. Avrei proprio bisogno di qualche parola di conforto...

@TheWizard non disperare, non sei stato il sole a finire nel muro del pianto al gol di Criscito.

un +1 per uno stile di vita diverso, fatto di sesso estremo, droghe, alcol, feste e mania per i soldi.

• marcoteM
                                    marcote @camice84
                                    ultima modifica di

@camice84 infatti devo dire che qualche sculata brutta l'ho tirata sto mese 😃

• MarcoRubinoM
                                      MarcoRubino Super Ninja [+1000] @camice84
                                      ultima modifica di

@camice84 confermo

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

• ElricE
                                        Elric Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

Ma quanto schifo fa la slot Loot'EnKhamun? 20 spin gratuiti da 0,2€ e beccato uno scatter e esco comunque a 0,8€ -.-

NerDsN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • NerDsN
                                          NerDs Ninja Esperto [+200] @Elric
                                          ultima modifica di

@Elric ha detto in Muro del pianto:

Ma quanto schifo fa la slot Loot'EnKhamun? 20 spin gratuiti da 0,2€ e beccato uno scatter e esco comunque a 0,8€ -.-

Questa è più da muro dello sfogo 😂.

Declassato con disonore a Ninjanovizio per aver violato il patto di segretezza su alcune tecniche molto avanzate.
                                          Non perdete tempo, NON E' SFRUTTABILE

BugsKubrickB ElricE 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • BugsKubrickB
                                            BugsKubrick @NerDs
                                            ultima modifica di

@Nervaders ce l'hanno fatto fuori 😞

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

NerDsN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet