Muro del pianto
-
La vedo male sta partita... puntato sull'Ungheria a 5.25 in modo da perdere e non dover fare il rollover di bwin, sarebbe la seconda volta di fila che guadagno 20€ in meno perché azzecco quote improbabili
-
Cavolata del giorno. Punto 10€ sul pareggio tra Kazakhstan v Montenegro a 3.75 e banco su betflag a 3.70. Alla fine della partita, controllo ma sono a 0 in entrambi i conti. Totale: ho puntato sulla partita dei mondiali e ho bancato su quella dell under 21. Stesse quote, stesso nome. La beffa: quella bancata è finita in pareggio e nell'altra 0-3. Chiuso con -50€
-
@ezioc Purtroppo ci passiamo tutti qui.... mi spiace! Sicuramente come a me che ho perso 60 € il mese scorso ti aiuterà a trovare delle correzioni per non sbagliare più
-
Vi presento l'assistenza di Intralot! Grazie al cielo c è la funzione "chat" che risolve istantaneamente tutti i tuoi dubbi
-
@blurome fanno a sfida con la snai a chi risponde più tardi, un volta quelli mi tennero più di un ora ... mah
-
@ninjus Non so se mi spiego ahahah
...che poi con sto nome sarà come minimo un tennista del US Open 2017!
-
@blurome [censored] ... vabbe a sti livelli non ti sarebbe convenuto aprirne un altra forse? [censored] 4 ore ...
-
@blurome a me non ha mai funzionato, ho sempre mandato una email
-
-
Gioco la promo di WH su Marcatori Spagna/Italia di ieri. Prima scommessa fatta 3 giorni fa su Morata segna, poi scommessa live ieri persa. Controllo oggi William Hill e
Planetwin365 per compilare gli importi vinti e persi sul Profit Tracker -> vedo che ho piazzato Primo Marcatore su WH e Non Senga generale su Planetwin.Quindi: Persa su WH, persa su Planetwin, totale della promo -€40,84 con un rimobrso di €10 in attesa...
-
@matt sbrigati a controllare prima che se ne accorgono che oggi hanno sbagliato e ne hanno dati 20€ di rimborso al posto di 10€ .. almeno piangi con un occhio
-
gioco 10€ mobile su una slot per il bonus rimborso da 10€, dopo alcuni giri vado a 15,90€, esco per ritirare i soldi ma non mi accredita manco un euro...
-
@jpinkman controlla dopo un po' di ore. altrimenti scrivili in chat.
-
Eccomi, neanche a farlo apposta girovagavo è vedo questo post e no posso che aggiungermi, ultima multipla per il benvenuto snai:
1°Repubblica Ceca - Germania PUNTA 1,35 BANCA 1,44
2°Usa - Costa Rica PUNTA 1,60 BANCA ecco...banca....
Vinco la prima su snai e quindi su betfair -30,25€ dovevo bancare ad 1,65 ma mentre sto per piazzare bam 1,75, allora piazzo a 1,65 non abbinata e penso vabbè magari prima dell'inizio abbassa un po' allora aspetto e continua salire, vabbè aspetto l'inizio sicuramente cala, inizia la partita e subito segna il Costa Rica, ovviamente la mia puntata era sull'Usa, e la quota sale subito a 2..3..5.. e via mi guardo tutta la partita sperando che l'Usa rimonta ma niente non sapevo che fare ho chiuso il pc e mi sono sparato un paio di episodi di Chicago PD (sono un serie-tv dipendente ahahahaha) totale -100€ snai di cui 50 già rimborso quindi diciamo -50
e -30 su betfair per la prima bancata persa. Volevo aprire un post proprio per capire se cè un modo per limitare i danni in questi casi e trovo questo post e quindi per i più esperti, cè un modo per limitare i danni in questi casi? -
@4r7ur0 si, abbinare subito a 1.75 e accettare di perdere un pochino si guadagno. È una questione mentale, più ti rifiuti di guadagnare più ti esponi, e va a finire male. Avresti potuto anche bancare a 2/3/5 e salvare il salvabile, tra perdere 85 e perdere 50€, meglio perdere 50€ no?
-
e si @Davide hai ragione sono stato un [censored] infatti credo che sia stata la prima è l'ultima volta che ho aspettato ahahahhaha
-
@4r7ur0 capitato anche a me, per fortuna erano meno soldi. La cosa migliore alla fine è sempre accettare la nuova quota e farsene una ragione, almeno limiti le perdite.
Poi puntualmente appena ti rassegni segna la squadra su cui ha puntato e ti mangi le mani
Ah, manco a dirlo, se provi ad aspettare finisce sempre nel peggiore dei modi -
Infatti si @giovannirana credo di aver imparato la lezione ahahahahah ci vuole anche [censored] e io l'ho smarrito molti anni fa ahahahaha
-
Per distrazione, per stanchezza o per entrambe ho puntato 2 su Benfica v CSKA Moscow della UEFA Youth League invece che sulla Champions...su Betfair invece ho bancato la partita corretta. Sono riuscito a perdere sia la puntata sia la bancata (-130€) + bonus 25€ di Betflag non sfruttato. Dai così!!
-
prima o poi dovevo finirci anche io
per la live di WH sul tennis, punta/punta sul game, sullo stesso giocatore in 2 book differenti
sia mai che per caso quando sbaglio vinco una scommessa io!!!!!
15€ nel cesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet