Muro del pianto
-
Se finisce così 4-0 dovresti perdere 3 euro
-
no; purtroppo ne perdo 40€
-
vorrei bancare qualcosa per ridurre la perdita, ma non so cosa fare...
-
su betflag la quota banca altro casa sta @1,04. no niente ho detto un'altra cosa non fattibile...
-
grazie @daniele1926 per la "vicinanza" in questo triste momento... :face_with_cold_sweat:
-
Ah non avevo visto la bancata sull 1, vabbè fa tutto esperienza
-
@Samabet ha detto in Muro del pianto:
Purtroppo dopo qualche minuto mi sono chiesto: e se il Napoli vincesse 4-0? sono fregato!!!
Aiutatemi per favore; grazie.So che ti è di poca consolazione ma ricorderò questo post a lungo. Avevo giusto detto "ma ti pare che va a vincere proprio 4 a 0??". Mi ricorderà di non lasciare mai nulla al caso. Grazie @Samabet !!
-
Breve storia triste: BF mi regala il fun bonus solito da 5 € e decido di giocarmelo alla slot delle streghette come faccio sempre. Penso che per una volta, invece di perdere tutto dopo mille mila giri da 10 cent, mi sparo un giro secco da 5 €...
Premo gira e al primo rullo mi esce il pentolone bonus, un bel niente sugli altri mentre l'ultimo rullo comincia a girare con la solita animazione. Non riesco a crederci!!! Esce un altro pentolone
Comincio a pensare alle centinaia di euro che vincerò, scelgo la prima strega e becco 5 rullate gratis (maluccio ma va beh) poi scelgo l'intruglio 7x... cavolo ragazzi, con 5 € di spinnata a giro con moltiplicatore 7x posso farci un sacco di soldi.... MA NIENTE!!!
Cioè niente di niente di niente di niente di nulla di un cavolo di niente. 0 € maledetti. Io pensavo che una volta sbloccato il bonus game qualcosa di minimo si dovesse vincere per forza. Sulla mia pelle mi accorgo che non è così -
Limitato sulle promo su betfair, A CASO... A qualcuno è successo?
Niente sure e solo giocate su campionati maggiori...
-
@Prometeo Capitata quasi la stessa cosa a me...
Bonus di 12.5 su betstars, entro ad Extra chilli, secondo giro e subito bonus potenziato (ho preso più simboli di quelli del bonus normale e mi da 16 giri).
su 16 giri ne esco con ben 0.58...una schifezza! -
@Prometeo Questa è una storia terribile, altro che triste! Posso solo immaginare quali aspettative avevi sui game bonus con spin da 5€.
-
@Prometeo sfiga pazzesca come un rigore a favore al 90' poi annullato dal VAR
-
@Prometeo Purtroppo storie simili capitano molto più spesso di quanto si crede..
-
@InBorghese @TonyBo @fisher76 @nb60123 mettiamola così, ha compensato la sculata dell'angolo di Gastone
-
@gex stai tranquillo avevo perso anch io 1000 per una puntata sbagliata,cerca di avere una base di partenza e leggi sempre sul forum qualcosa lo riesci a trovare,ci vorrà un po di piu ma non ti preoccupare
-
Perso 240€. Con il dutcher fatto punta punta benvenuto 888. Dopo aver puntato sul secondo book mio figlio mi chiama e dimentico non so ancora perché di annotare nel profittracker la contropunta. Convinta di non aver piazzato la contropuntata mi organizzo e l'indomani mattina eseguo la seconda contropuntata. Avrei potuto avere una bdc e perdere la puntata e vincere le due contropuntata? No. Vinco la puntata su 888, perdo le due contropuntate. Risultato: perdita di 240 euro e email da 888 dove mi comunicano che non riceverò più promozioni
-
@Otamendi00 grazie di cuore a tutti
-
@Gosia ha detto in Muro del pianto:
Perso 240€. Con il dutcher fatto punta punta benvenuto 888. Dopo aver puntato sul secondo book mio figlio mi chiama e dimentico non so ancora perché di annotare nel profittracker la contropunta. Convinta di non aver piazzato la contropuntata mi organizzo e l'indomani mattina eseguo la seconda contropuntata. Avrei potuto avere una bdc e perdere la puntata e vincere le due contropuntata? No. Vinco la puntata su 888, perdo le due contropuntate. Risultato: perdita di 240 euro e email da 888 dove mi comunicano che non riceverò più promozioni
Che botta...
-
@Prometeo ti capisco, 2 volte in bonus ieri in book of death, totali 2,5€ e 6 e qualcosa la seconda volta con spin da 0,5.
Oggi le streghette in bonus con 7 giri invece mi hanno dato 2,05€ -
Mi sono scordato di bancare l'ultima partita di una multipla
Adesso il risultato non è favorevole, quindi sono 45 euro di responsabilità e 10 di multipla persi
Non so se bancare parzialmente oppure fare la mattata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet