NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Muro del pianto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    716
    5.6k
    217.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavidOzD
      DavidOz
      ultima modifica di

Dovrei creare un thread chiamato l'angolo del Coxxxxne. Promo roulette di wh. Permessa. Ho sempre puntato anche lo zero. Sempre. E non è mai uscito. Questa volta gioco la prima senza zero e vinco su wh. A bene... Che faccio? Rigioco di nuovo senza zero... E esce zero...m
      Mi sto fustigando con il gatto a nove code😐

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
      • J
        jz4 Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

Mese da dimenticare...mi scordo di bancare una multipla e -40 cosí...grazie Roma

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • P
          ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

@Gardo aggiungo soltanto che, molto spesso, vengono a scrivere sul post dicendo di aver giocato qualche euro perché si sentivano fortunati e vinto, magari non dicono che la stessa fortuna se la sentivano anche il giorno prima ed il giorno prima ancora e quello prima prima... ma in quei casi non hanno vinto nulla...

Secondo me chi si gioca anche solo 2 euro senza uno straccio di promo collegata è sulla buona strada per la ludopatia...

GardoG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
          • GardoG
            Gardo Super Ninja [+1000] @ptcsite80
            ultima modifica di

@ptcsite80 ha detto in Muro del pianto:

@Gardo aggiungo soltanto che, molto spesso, vengono a scrivere sul post dicendo di aver giocato qualche euro perché si sentivano fortunati e vinto, magari non dicono che la stessa fortuna se la sentivano anche il giorno prima ed il giorno prima ancora e quello prima prima... ma in quei casi non hanno vinto nulla...

Secondo me chi si gioca anche solo 2 euro senza uno straccio di promo collegata è sulla buona strada per la ludopatia..

Tutto giusto, meglio per noi 🤣

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• cinghialeansiosoC
              cinghialeansioso
              ultima modifica di

Questa credo sia rara.. stavo facendo una sure live..trovo un ottimo rating durante una pausa.. punto su un book e vado sull altro x contropuntare..ma se clicco su scommetti non si attiva il tasto x puntare..cambio book..idem.. provo un altro browser idem.. il telefono era in una stanza diversa e comunque non ho le password sul tel di quei book ne app.. accendo un altro PC entro e riesco a contropuntare ma ovviamente la squadra in questione nel frattempo ha segnato un sacco di punti..persi 16 eur.avessi aspetto dieci minuti invece ne avrei guadagnati 20.. da cosa ho capito era crashato il flash player e su quei siti credo faccia funzionare i tasti x la puntata..

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • Carlo300C
                Carlo300 Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

-138...errore in multipla qualificante.

• V
                  vitt94 Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di

ciao ragazzi ho fatto un errore madornale, sono nuovo in pratica
                  stavo facendo la multipla di william hill ho sbalgliato bancata e l' ho anche fatta due volte, nel panico non sono sono riuscito ad annullare.
                  risultato: perdo la multipla, perdo la bancata sbagliata. e in totale ho perso circa 300 euro.
                  che mi consigliate di fare ora?

cinghialeansiosoC CacNinjaC Vind GrizzlyV 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • cinghialeansiosoC
                    cinghialeansioso @vitt94
                    ultima modifica di cinghialeansioso

@vitt94 bestemmiare/imprecare strane divinità sconosciute?

• CacNinjaC
                      CacNinja @vitt94
                      ultima modifica di

@vitt94 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
                      Che possa tornarti utile per la prossima volta, dispiace fratello

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • brick17B
                        brick17 Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di brick17

Porc.a vacca non riesco a fare un mese senza minchiat.e
                        Promo serie b unibet
                        Trovo qualcosa di proficuo mercato goal/no goal punto il no goal su unibet e mi da il limite come al solito allora re-imposto il punta-punta punto su unibet vedo che gira allora in teoria l’ha presa contropunto sull’altro book in quanto se segnano sono nella mer.da torno su unibet e non mi ha confermato la Bet...intanto la quota comincia a scendere riprovo ma niente
                        Allora mi decido di aspettare (non l’avessi mai fatto) pensando tra me tanto appena fanno un goal la quota del no goal sale infatti la partita finita a 0-0 e io ho buttato un 50€ 😥

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                        bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

InBorgheseI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • InBorgheseI
                          InBorghese @brick17
                          ultima modifica di InBorghese

@brick17 ho fatto una cosa simile tempo fa provando a fare trading sull'over 3.5 dai primi minuti di partita..all'80 erano ancora 1-0, potevo coprirmi per recuperare un paio di euro ma ho deciso di evitare così mi sarebbe rimasta da lezione. Alla fine è finita 2-1, oltre al danno anche la beffa diaverla quasi vinta..

• V
                            vitt94 Ninja Base [+15]
                            ultima modifica di

@brick17 , capisci che c' è una bella differenza tra ciò che ho fatto io ... comunque ora mi serve di lezione, mai fare le cose di fretta

• S
                              shearer Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di shearer

La testa di [censored]/[censored] del giorno: persi 101 euro, ho scommesso due eventi che non c'entravano una mazza tra loro. L'obiettivo originale era contropuntare per avere un rating positivo 😃
                              0_1543173668878_0efe4b3f-8816-4c3b-97d4-898d4ef3c7fc-image.png

CacNinjaC LulzSecL Darth VaderD 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • CacNinjaC
                                CacNinja @shearer
                                ultima modifica di

@shearer Quando sei in queste condizioni, per esperienza, fatti due domande. Già è difficile trovare rating superiori al 110/120% e se si trovano, durano minuti prima che vengano corrette.. Qui addirittura di 420% avrebbe dovuto farti insospettire

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

• LulzSecL
                                  LulzSec @shearer
                                  ultima modifica di

@shearer sei iscritto a ninjabet da 8 mesi.. come puoi pensare che possa mai esister un rating 400+% diosanto

OHVXUHEHWVHQRQFRQRVFLXWHIDQQRPDOH

cinghialeansiosoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                  • S
                                    shearer Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

@nb60123 @CacNinja sono un babbione non so come giustificarmi 😃

• cinghialeansiosoC
                                      cinghialeansioso @LulzSec
                                      ultima modifica di

@nb60123 il giorno che trovo una rating del 400 x 100 mi autolimito direttamente io..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                                      • Darth VaderD
                                        Darth Vader @shearer
                                        ultima modifica di

@shearer che poi su un rating 400% ci metti 40 euro? Almeno 10 volte tanti ce ne dovevi piazzare, sei stato fortunato 😉

• V
                                          vitt94 Ninja Base [+15] @CacNinja
                                          ultima modifica di

@CacNinja grazie!

• CacNinjaC
                                            CacNinja
                                            ultima modifica di

Breve storia quasi triste. Promo di bet365 su totthenam inter. Gioco under 2.5 della partita e contropunto l'over 2.5, peccato di Hoffenaim Shaktar, cosi a caso! Per coprire entrambe le partite -10 euro tondi tondi

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet