Muro del pianto
-
@davide Si hai ragione, pero in generale la cosa che mi fa arrabbiare è che su Betflag c'è l'opzione di mantenere le scommesse non abbinate ad inizio live della partita, quindi hai almeno la possibilità di abbinare la bancata se c'è un goal. Betfair te le annulla da solo. È probabilmente l'unica cosa nel platform di Betflag che è superiore a quello di Betfair.
-
Avete perfettamente ragione...l'unica cosa che ci conviene fare è imparare dagli errori e trovare il modo di non sbagliare più!!! sì @Ninjandrea proprio quella maledetta partita!!!!
-
Resoconto delle ultime ore.
Ero indeciso se farmi la nottata per vedere l'incontro Mayweather-MC Gregor, ma stamattina avevo appuntamento con mia cugina per chederle di fare una postepay per il multiaccount. Ho detto "vabbè...la vedrò domani. Pensiamo prima alle cose serie".Dovevo solo fare una cosa oggi: non vedere spoiler dell incontro di nessun tipo. Appena sveglio stamattina su Facebook "Mayweather vince al 10 round"...MA PORC...
Beh, mi conforterò con il favore di mia cugina.
Conclusione: non è disponibile per farla, trovando scuse allucinanti. E ho perso l'incontro di stanotte. -
@blurome
-
Non so se il mio post può considerarsi più da muro del pianto o più da Gastone Paperone.
Avevo giocato la multipla per la promo MULTI57 puntando 1 Fiorentina e 1 Napoli che giocavano in contempranea. Ho deciso di bancare la Fiorentina considerando il Napoli come vincente.
Se finivano 1 e 1x2 sulla seconda chiudevo a +20€
Se finivano x2 e x2 chiudevo a +156€
Se finivano x2 e 1 chiudevo a -110€Fine primo tempo, Napoli sotto 1-0 e Fiorentina sotto 2-0. Ero tentato da un doppio cash out, che mi avrebbe fatto fare 95€ in caso di x2 napoli e x2 fiorentina, 145€ nel caso in cui una delle due partite fosse finita 1, qualcosa come 500€ in caso fossero finite entrambe 1.
Tentato dai 156€ decido di non fare niente e di lasciare tutto cosi. Il napoli rimonta 2 goal, la fiorentina perde e chiudo a +20€.
Col senno di poi forse 95\145 era più conveniente di 20\156.. Seppur non pensavo in una rimonta contro l'Atalanta, che in campo era messa davvero bene ed ha sfiorato più di una volta il 2-0, quindi tra 95€ e 156€ ho voluto rischiarmela.
Non so se essere [censored] o felice, mi sa di opportunità persa, seppur mi sia evitato un grande perdita.
Mi serva da monito per non farmi tentare dalle scommesse non-ninja.
-
@mr-cricket ha detto in Muro del pianto:
...seppur mi sia evitato un grande perdita.
Penso che questo racchiude il fatto che hai fatto la cosa più giusta
-
@tommyhaw Però ormai il peggio era passato, se facevo doppio cash out a fine primo tempo meno di 95€ non potevo guadagnare
Da buon economista sono abituato a ragionare per costo-opportunità
-
@mr-cricket ahahah questo post mi ha fatto ridere! (in senso buono :)) se leggi cosa ho fatto io...e pensare che sono economista anch'io...
-
@nnj Che hai fatto? Così mi tirò un po' su il morale, mal comune mezzo gaudio ahahahh
Che poi che pirla, sarei stato sicuro più felice con 95€ pensando di non aver vinto 156 che con 20 pensando di non aver vinto 145 c.c
-
@mr-cricket puoi leggere le mie mirabolanti imprese nei post quassù
-
Credo di aver battuto il record... Emirati Arabi Uniti contro Arabia Saudita. Gli emirati quotati a 6, con la bancata arrivavo anche ad un rating > 100%. Ovviamente come finisce la partita? 2-1 per gli Emirati Arabi Uniti... e io che pensavo di aver raggiunto l'apice beccandone una quotata a 5.5.
Il problema in tutto ciò sta nel fatto che sono passato dal teorico "50,qualcosa€ di bonus resi subito prelevabili alla faccia del wagering x6" al "[censored] zozza non solo ne devo giocare altri 250, ma devo tenere impegnati altri quasi 200€ dopo i 250€ già messi prima di poter prelevare qualunque cosa" oltre da ritrovarmi con un guadagno effettivo che scende a 41€, il minore dei mali dopotutto.
-
@kurumunzu quale book? bet365?
-
@kurumunzu tranquillo è la prassi, io per la benvenuto di bet365 sono riuscito miracolosamente a prendere un pareggio quotato 6/7. Tra l'altro al 90esimo su rigore, quelli di bet365 mi avranno scambiato per Mandrake, non tu sto a fare l'elenco delle madonne che sono volate
-
@kurumunzu Ecco perché i rollover li gioco in RF, con la mia fortuna riuscirei a finire il rollover 16x di netbet giocandolo in BR, perdendolo alla prima in RF
-
Avessimo scommesso normalmente non avremmo mai preso quote così alte!! Sicuro!!
-
@metallium Dimmi se ci azzecco. Amichevole: Israele - Moldavia del 6/6/2017 ?
-
@liuke Io ho sempre il sospetto che partite del genere siano mezze truccate, ovviamente il coraggio di puntare tutto senza bancare non lo avrò mai, però sarebbe una cosa da fare
-
@phileas-fogg Betfair offerta benvenuto
-
@kurumunzu Ci avvisassero anche a noi prima almeno!!
-
La vedo male sta partita... puntato sull'Ungheria a 5.25 in modo da perdere e non dover fare il rollover di bwin, sarebbe la seconda volta di fila che guadagno 20€ in meno perché azzecco quote improbabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet