NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Muro del pianto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    716
    5.6k
    217.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • InBorgheseI
      InBorghese
      ultima modifica di

Comunque per chi non fosse propenso al rischio si poteva giocare in rf con un guadagno garantito di 18 e nel caso di vincita su gd sarebbero stati almeno 36

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        camice84 Super Ninja [+1000] @Cobra Kai
        ultima modifica di camice84

@Cobra-Kai più che altro sono le slot che pagano una volta ogni 100 anni ;-), anzi questa settimana poche ma buone...tralasciando book of dead...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ningiacN
          ningiac Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

0_1541745816497_Screenshot 2018-11-09 at 7.43.01 AM.png

immagino che tutti sappiate cosa significa il rettangolo blu a sinistra della scommessa... e niente, 20€ di scommessa su snai, poi arrivo su betfair ma al posto di bancare da bravo pirla clicco sul quadratino sbagliato e piazzo un'altra scommessa, per lo stesso risultato, sull'exchange... -40,50€ in troppo poco

perché uno 0 se anche tu aspiri a un +1?!
          cheers

• Cobra KaiC
            Cobra Kai @InBorghese
            ultima modifica di

@InBorghese ha detto in Muro del pianto:

Comunque per chi non fosse propenso al rischio si poteva giocare in rf con un guadagno garantito di 18 e nel caso di vincita su gd sarebbero stati almeno 36

Come funziona questa cosa?
            Giusto per info perché su molte partite sono limitato.

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
            [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

InBorgheseI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • InBorgheseI
              InBorghese @Cobra Kai
              ultima modifica di

@Cobra-Kai per sfruttare il bonus si sarebbe potuto considerare la roulette come un punta-punta, giocando in rf con rosso/nero (quote 2,2,36) si avrebbe un profitto di 14 mentre giocando in rf con le dozzine (3,3,3,36) il profitto sicuro sarebbe stato di 18.

• Cobra KaiC
                Cobra Kai
                ultima modifica di

Ah ok mai giocata la roulette grazie

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

• speramobbeneS
                  speramobbene
                  ultima modifica di

-300€ per aver dimenticato di bancare l' Arsenal in quintupla. Mortacci mia.

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                  • K
                    kiky27 @speramobbene
                    ultima modifica di

@speramobbene 🙄🙄🙄 mi dispiace, immagino l incazzatura... cmq se ti può essere d aiuto io quando faccio le multiple,che ho sempre il terrore si dimenticare, mi metto la sveglia al telefono con il promemoria della squadra sempre un ora prima che comincia la partita, così me lo ricorda il telefono😉😉

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • F
                      fabio1993 Ninja Novizio [0-15] @Cobra Kai
                      ultima modifica di fabio1993

@Cobra-Kai non tutti frequentano il forum ahha..le slot per ora sono ancora identiche; ma tra un po' diminuiranno l'RTP perchè di maio gli aumenta le tasse pesantemente 😞 quindi si, da li sarà molto tosta ricavarci qualcosa

• F
                        fabio1993 Ninja Novizio [0-15] @cinghialeansioso
                        ultima modifica di

@cinghialeansioso non è così...il 30% degli account sui siti di scommesse è femminile ormai, non si fanno più distinzioni "razziste" ahah

• speramobbeneS
                          speramobbene @kiky27
                          ultima modifica di

@kiky27 Kiki, do you love me? Are you riding?. Volevo troppo dirlo, e da tempo anche 😂😂😂
                          Comunque si, sono arrabbiato, però pazienza. Alla fine è stata una mia distrazione e ne pago le conseguenze. Per ora sono in negativo di 60€ sto mese sul profit, ma conto di tornare in positivo per la fine di questa settimana ([censored] benedica bet365). Chiuderò questo mese intorno ai 300€. Pazienza.

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                          • K
                            kiky27 @speramobbene
                            ultima modifica di

@speramobbene scusa ma il mio inglese è elementare, la seconda domanda non lo capita😅😅cmq ce anche unibet..😁😁 bet365 hai preso 50/50? Idem..😁😁

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • speramobbeneS
                              speramobbene @kiky27
                              ultima modifica di

@kiky27 "Kiki, do you love me? Are you riding?" È una frase di una canzone di Drake, molto famosa ultimamente. Prova a scrivere la frase che la trovi. Comunque su unibet sono stato limitato ad Aprile. Bet 365 si, 50

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • K
                                kiky27 @speramobbene
                                ultima modifica di

@speramobbene 😂😂😂😂 non sono aggiornata come musica🤣🤣 ascolto un altro genere di musica😁😁 allora sia benedetto bet365🤣🤣

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • GardoG
                                  Gardo Super Ninja [+1000] @Cobra Kai
                                  ultima modifica di

@Cobra-Kai ha detto in Muro del pianto:

Mi pare che le slot siano meno generose di un tempo.
                                  O è pieno di ninja non frequentanti il forum che vincono e non lo dicono oppure a parte alcune sculate clamorose non mi pare che ci siano mai tutte queste vincite

Non tutti sentono la necessità di vantarsi 🤣

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• DarkEneruD
                                    DarkEneru Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

Spal-Cagliari, 10€ multipla su Bwin con la vittoria del Cagliari quotata a 3. Banco il pareggio e non me ne accorgo fino ad oltre metà partita.
                                    Risultato? Pareggio 2-2. Perso entrambe le scommesse. -27€.

In compenso avrò la freebet di 5€ su Bwin.

• LulzSecL
                                      LulzSec
                                      ultima modifica di

Prima volta che scrivo qua da quando ho iniziato seriamente a settembre
                                      Fatta la potenziata sul tennis con ub (prima live tennis) e non sapendo le regole ho fatto la ca***ta!
                                      Puntato a caso su 3o game 1o set e non sono riuscito a contropuntare in tempo (sono scemo e l'ho fatto parzialmente su gd)
                                      Risultato: -37,84 euro
                                      Questo è il mio primo errore sopra i 10 euro
                                      E' una piccola somma quindi non ci faccio neanche caso 😃

OHVXUHEHWVHQRQFRQRVFLXWHIDQQRPDOH

KakàK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • KakàK
                                        Kakà Ninja Esperto [+200] @LulzSec
                                        ultima modifica di

@nb60123 è un errore che ci sta, uno schiaffo leggero che ti fa aprire bene gli occhi per le prossime volte. Pensa che potresti fare cagate tipo puntare su una partita di Champions e bancare la stessa, ma della Youth League.

Ma non sono stato io, era un amico.
                                        (-22.66)

"Bancare bene non è importante, è l'unica cosa che conta"
                                        ✔️ Un +1, se meritato, te lo lascio di sicuro
                                        ❌ Limitato 888, Unibet

LulzSecL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • LulzSecL
                                          LulzSec @Kakà
                                          ultima modifica di LulzSec

@Kakà assolutamente d'accordo con te
                                          Riguardo l'errore da te nominato, non sapendo che ci sono appunto le stessa partite anche della youth, una volta ci ho perso circa 10 minuti a capire perchè su un book il match iniziasse alle 14 e su un altro alle 18 hahah

OHVXUHEHWVHQRQFRQRVFLXWHIDQQRPDOH

KakàK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • KakàK
                                            Kakà Ninja Esperto [+200] @LulzSec
                                            ultima modifica di

@nb60123 😂 😂 😂

Mi hai regalato una risata sincera, ti giuro

"Bancare bene non è importante, è l'unica cosa che conta"
                                            ✔️ Un +1, se meritato, te lo lascio di sicuro
                                            ❌ Limitato 888, Unibet

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet