Muro del pianto
-
Posso darvi un consiglio impopolare? Se non mettete in conto di fare errori e non vi abituate a perdere anche grosse cifre sarete sempre limitati mel modus operandi.
Prendete 200 euro, accantonateli e fateci le operazioni di MB ad alto rischio, potenziate live di Unibet sul tennis in primis. Prima o poi li perderete, e sarà una manna dal cielo per voi.
Io ho perso 180 e 220 euro da due potenziate Unibet parecchio tempo fa, prima di allora ricordo che ad esempio nei rimborsi 100% fino a 100 euro di Goldbet a +10 mi fermavo. L'altro giorno su un rimborso simile ho rischiato un profitto di 130 euro perchè sapevo che era al di sotto del valore atteso, e ne sono uscito con 1200 netti. Non avrei mai fatto un'operazione simile se non avessi compreso e accettato i rischi del MB.
-
@SpiaSisal Sono d'accordissimo su tutto ma mi permetto di aggiungere una clausola.
Tale discorso vale se il vostro budget dedicato al MB non è fisso, ma ad esempio può aumentare con uno stipendio o altre entrate fisse. Se siete studenti/disoccupati e avete solo un certo capitale da dedicare al MB, e se perdete quello è finita, va benissimo fermarsi a 3/4 euro su un rimborso slot o puntare a fare 2/3 euro da una potenziata. -
@brick17 si fanno le ossa e si perde quel poco di religiosita che è in noi
-
salve, vi racconto la mia disavventura: nel corso delle ultime due settimane mi sono arrivate delle ottime promozioni da parte di Unibet: bonus rimborso 50% fino a 40€. Veramente una buona occasione e me ne sonno arrivate tre promozioni. Le ho sfruttate tutte, sono arrivato ad avere accumulato un totale di 160€ di bonus!! Avevo un saldo di 480€ (compresi 160€ di bonus); ad un certo punto vado a vedere la situazione dei bonus e leggo una scritta: annulla i bonus se vuoi che ne mandiamo altri, ho pensato bene di annullare quelli attivi, anche perchè credevo che quelli già accreditati non fosse più possibile stornarli. Invece, annullo i bonus attivi e.....da 480 sprofondo a 320........ terrore allo stato puro, mi sono accorto di avere commesso una assurda baggianata! In preda al panico mi metto in contatto con la live chat, nella pia illusione di fare farmi restituire i bonus: un solerte impiegato, dopo molte peripezie, è riuscito a farmi recuperare 1 bonus da 40€. Questa è stata veramente una emerita stupidaggine: d'ora in poi prima di premere qualsiasi pulsante ci penserò prima decine di volte!! D'altronde gli errori servono ad avere più consapevolezza nelle nostre scelte (credo). L'unica cosa che mi consola è che non ho perso soldi miei. Ma brucia lo stesso!
-
@silvanos mi spiace per la spiacevolissima disavventura.
ma giusto per curiosità:
cosa credevi che si annullasse cliccando su "annulla bonus", se non i bonus avuti?
la necessità di rigiocarli?in ogni caso,
non demordere, tempo un mese e recuperi tutto. -
@SpiaSisal scusa se te lo chiedo ma come fai a parlare di valore atteso alle slot? Rischiando pure un profitto di 130 euro. Ti è andata bene che ci hai fatto 1200 euro, ma alle slot non penso si possano fare questi gran discorsi.
Direi che già un profitto da 130 euro è più che buono, rischiarlo per volere di più non ho proprio idea su quale base razionale attendevi un guadagno maggiore.Poi ripeto, meno male che hai avuto il colpo di fortuna, non userei il tuo caso come esempio da emulare ma come caso molto particolare
-
@akira era un rimborso praticamente infinito. 130 euro se fai i conti sono pochi
-
@Domynikc salve, mi sono confuso, unibet nel regolamento scrive che se si vogliono avere altri bonus, si devono usare quelli già attivi. Mi sono fregato pensando che quelli già incassati fossero solo da giocare e quindi fossero in bonus in scadenza. Di fatto, mi sono fottuto alla grande, e non ho molta dimestichezza con il mondo del matched betting: al 27/10 ha fatto un mese che mi sono addentrato in questo stimolante settore. Lo scrivo senza cercare delle attenuanti!
-
@SpiaSisal si vabbè però così ci incuriosisci sulla promo relativa
-
@SpiaSisal ah ok ok, allora è tutto un altro discorso. Dimmi solo se c'entra con uno pseudo prato fiorito? E/o l'altra slot in promo assieme a quella?
-
-
@SpiaSisal insomma è un book minore ma un mini indizio giusto per provare a cercarla non puoi provare a darmelo ?
-
@SpiaSisal ha detto in Muro del pianto:
Prendete 200 euro, accantonateli e fateci le operazioni di MB ad alto rischio, potenziate live di Unibet sul tennis in primis. Prima o poi li perderete, e sarà una manna dal cielo per voi.
Non mi è chiara questa parte, cosa ci sarebbe di positivo nel perdere soldi causa errori? A parte che fai esperienza per non fare più certi errori
-
@demon23 è un book grosso invece, ma non è una promo fissa
@Chopin che ti sciogli e impari a convivere ed accettare il rischio di perdere anche grosse cifre. Un po' come quando giochi a poker, un principiante punta a non perdere, un giocatore esperto rischia nel momento in cui c'è valore.
Ad esempio trovi una classifica che puoi vincere giocando 2000 euro e coprendoti sullo stesso book a rating 96-97%, il bonus per il primo posto è di 150 euro. La fai o no? Se fanno un minimo controllo ti sgamano, non ricevi il bonus e perdi almeno 55 euro di qualificante, stessa cosa se qualcun altro ha avuto la tua idea e gioca di più. Se vinci però sono quasi 100 euro di profitto. Io penso che un anno fa ci avrei pensato 10 volte prima di farla, oggi la faccio senza problemi e se mi va male pace, per ognuna di queste in cui perdo ce ne sono altre 10 in cui guadagno
-
@SpiaSisal Ho capito che è il giovedì ad un certo orario mi sbaglio?
-
@demon23 non è proprio una promozione fissa, varia totalmente anche nei periodi
-
mmmm che ansia così però ahahahahahah
-
Questo post è eliminato! -
@ASSENZZZ fai un piccolo prelievo, anche da €10, e il bonus ti verrà stornato.
Non è necessario passare per la chat.
-
Vi racconto la mia di 2 settimane fa. Ho iniziato 3 settimane fa con il MB e subito primo errore da nabbo. Faccio classico punta e banca solo dopo aver bancato, non chiedetemi perché, ho fatto cash out con una piccola perdita di 1€. Ero convintissimo però che dopo aver fatto il cash out avrei avuto comunque la puntata coperta, invece gli esiti sono solo due. O vinci la puntata e quindi hai un guadagno netto sulla schedina vinta oppure vinci la bancata e dato che hai fatto cash out non vinci nulla e non riesci a coprire la puntata sull'altro book. Fatto sta che la prima partita la vinco sul book quindi fomentatissimo pensavo di aver trovato il "metodo per fare più soldi". Quindi decido di impostare cashout automatico con profitto di 2€ sulle due qualificanti di eurobet. Ho continuato a rimuginare su quale fosse il dettaglio che mi stessi perdendo, dato che se veramente funzionasse come cosa, ne avreste parlato ovunque nel forum. Fatto sta che alla prima partita vinco la bancata e mi accorgo subito dell'inghippo, strizza totale per la seconda partita che per fortuna però vinco su eurobet. Morale della favola ho vinto 50€,perché ne ho vinti 50 sulla prima, persi 50 sulla prima di eurobet e vinti poi 50 sulla seconda di eurobet. Per fortuna mi è andata di lusso ma poteva finire moooooooolto peggio. Mai più cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet