Muro del pianto
-
@MELVINS facciamo tutti gli stessi errori,non si vuole spendere un [censored] , si e fiducioso ,ahah,io sono stato limitatato da wh proprio sul bonus di benvenuto dopo aver giocato il bonus a 1.03 volendo bancare 0 ,lho capito mesi dopo con l esperienza,ogni volta che vedo le ricconrenti di wh che sono abbondanti ....
-
@granko tipo io ieri che conclusa la giornata di bonus snai gioco per la giornata odierna.... e niente scopro che ho giocato una partita di ieri sera e l ho pure vinta, quindi niente rimborso per oggi e soprattutto un bel +70€ che si aggiungono alla perdita netta facendomela rovinosamente cadere a 25€. Il bello che io stesso stamattina ho commentato qui dicendo: se ci perdi 10sec in piu non fai errori ahahah
-
@brick17 se ti puo consolare,non sei da solo ,siamo almeno in due,a volte si vuole fare il furbo ,a volte funziona,a volta no,lunica cosa e che l arco di tempo tra una puntata e una bancata ,non deve superare 5 secondi,aha,a volte dici ,vabbe non segneranno all'inizio e segnano proprio al primo minuto ,ah poi tu dici aspetto il pareggio e no arriva il secondo,poi banchi cmq per recuperare spiccioli e finiscono in pareggio alla fine ahah .morale della favola,puntare e bancare ,or contropuntare nell'istante,almeno per evitare questa tipologia di errori
-
Nessuna grande perdita ma principalmente nervosismo... Per miei errori di attenzione, ho dovuto "eliminare" 5 multiple del bonus William Hill con perdita totale di 16,42 € ... Di conseguenza ho dovuto farne altrettante, tutte lo stesso giorno per non oltrepassare il termine ultimo del bonus !
-
@mourinho90 ha detto in Muro del pianto:
@ilmemole ha detto in Muro del pianto:
@mourinho90 @GenioⲬ Salve ragazzi, scusate l'ignoranza però anche Io sono limitatissimo a 2€ su GiocoDigitale e ho da pulire circa 100€...Se possibile vi posto la foto della Roulette e mi dite se è proprio così che devo fare? Grazie ragazzi.....
Si bravissimo fai un giro e poi preleva
Funziona! grazie
-
Faccio la benvenuto di betaland.. punto e invece di bancare punto anche su bf... -300€.. voglio morire sto malissimo ragazzi non giocate d’azzardo e assicuratevi di bancare sempre! L’ho gia detto che voglio morire?
-
@salvi69 ma come hai fatto scusa?
-
@limitless ero sicuro di aver cliccato su banca ho incollato la cifra da bancare dall’oddsmatcher e ho puntato.. ero molto stanco ieri sera e non ho minimamente fatto caso che avevo puntato invece che bancato... inoltre ho iniziato con una liquidità veramente bassa a fare MB e finalmente questo mese mi ero prefissato di fare le benvenuto di bet365 e planetwin avendo appena raggiunto una liquidità di circa 700€.. e nulla rimandati a tra 2 mesi... se ci arrivo
-
@salvi69 mi spiace vedrai che recuperi in poco tempo succede a tutti ricordati di fare certe cose a mente lucida
-
@limitless hai ragione ne farò tesoro e non giocherò più quando sono stanco.. ho preso versmente una brutta botta
-
@Link ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai che poi io ancora mi tiro su con le benvenuto, ma pur lasciandomene un pò per ogni mese, massimo a dicembre le avrò finite tutte ( volendo le potrei finire anche a novembre quelle poche rimaste )..
Considerando che a Dicembre c'è Natale e sono tutti più buoni ( speriamo anche i book ), fino a li dovrei mantenere una media accettabile..
Ma da gennaio in poi ci saranno solo ricorrenti.. anche perchè in questi mesi io di esclusive ne avrò viste si e no 2..Pure io, qualcosa da bet365, quelle bisettimanali di sisal poi nulla.
Sto facendo la benvenuto di Intralot ma sono quasi alla fine, ne mancano poche e poco succose@brick17 ha detto in Muro del pianto:
@akira @Cobra-Kai magari 700 al mese ormai dopo i mondiali non supero manco i 500 anzi il mese scorso e questo è già buono se supero i 300 troppe caz.zate....ho bisogno di ferie (pagate)
ah lo sai, si fa sempre più fatica, speriamo negli ultimi 12 giorni di ottobre
-
e dopo bwin anche il gemellino giocodigitale mi limita la vincita a due euro non ho fatto neanche tante sure, che tristezza..
-
@elliot_m tranquillo è normalità ce la roulette x pulire
-
@kiky27 sei serio? non ho mai provato a pulire i depositi con la roulette, mi sembra molto rischioso..
-
@elliot_m si... ma non quella live... ce una discussione in merito... vai nel tasto cerca e cerca metodo pulire il deposito con roulette..
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati -
eccomi di nuovo qui sempre per la promo muti x le virtuali eurobet...(almeno non dovrebbe limitarmi in quanto sto perdendo sempre da loro) cmq tornando al discorso piazzo la multi se non mi sbaglio mercoledi o giovedi e lascio la bancata da abbianare tirando un po....vviamente x vari impegni me ne dimentico e oggi baam...-20 alla prima partita
-
@brick17 Io ormai imposto sempre l'allarme sul mio cellulare ogni volta che termina una partita che ho nella multipla e (se ho vinto sul book) banco subito. E' l'unico modo per non dimenticarsi di bancare.
-
mi iscrivo anch'io al club delle bancate dimenticate, anche se con bwin, ed è già la seconda volta...così come oggi per la seconda volta vado per piazzare la potenziata di betfair ma mi dimentico di attivare la quota e punto con quella normale, avendo una piccola perdita...non si parla di cifre astronomiche, ma in questo periodo un giorno faccio un passo avanti e il giorno dopo ne faccio due indietro...mi sono rotto i c.... ma proprio di me stesso e della mia testa di m.....
-
@Toninho prendi nota di tutte le cose che hai fatto e che devi fare, dei bonus che aspetti, e dei bonus che hai ma ancora non hai piazzato. Io sono all'antica e qui sulla scrivania ho un quaderno con scritto tutto quello che devo fare giorno per giorno, delle scommesse delle multiple ancora da bancare, dei bonus che mi devono arrivare e di quelli che devo giocare per non farli scadere.
-
@speramobbene ma infatti di solito imposto il profit tracker in modo tale che come lo apro vedo quello che c'è da fare...oggi non ho acceso il pc e ho dimenticato tutto...tocca davvero andare con le care vecchie carta e penna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet