Muro del pianto
-
@brick17 ha detto in Muro del pianto:
raga ma voi quanto avete lasciato per strada?
io giusto per tirare un pò le somme visto che avevo ancora gli occhi lucidi per l'ultima cazzata che ho fatto dopo quasi un anno di MB ho perso per strada quasi 500€In venti mesi di Matched Betting -210€ "netti" di errori ai quali si aggiungono i mancati guadagni derivanti dai bonus, a spanne direi quindi il doppio, circa 400€. Una media di quasi 20€ al mese. Questo mese sono a 11.50€, dovrei cercare di fare una c@zz@t@ da 8.50€ nei prossimi giorni per rimanere nei miei standard.
-
@Phileas-Fogg lei milord è un signore....è qui il doppio del mio tempo è ha perso la metà ....speriamo solo di fare più attenzione da adesso in poi...se poi riguardo le perle dove ho perso i quattrini sono vere caz.zate
-
@brick17 Sir, la veda così; ha il doppio delle cose da raccontare del sottoscritto e con raddoppiato pathos. Il tutto la renderà saggio due volte tanto e con uno stuolo di ammiratori. Non è poco...
-
Eccomi di nuovo qui, gioco 41 euro sull under 4.5 di una squadra che al 94esimo stava al 2-1, vado a fare una cosa e vedo gol al 95esimo e gol al 96esimo, esito finale 4-1, voglio uccidermi ho bruciato i guadagni di 10 giorni
-
@daniele1926 cashout?? Questa la chiamo sfiga pura
-
@kiky27 ha detto in Muro del pianto:
Non ci credo, stavo guardando quella partita e sembrava quasi fatto apposta contro di me, difensori fermi e attaccanti che corrono in 1vs1
-
@Phileas-Fogg se ondo me ti basta perdere 10secondi in piu per controllare invece di impegnarti nel fare -8,5 questo mese xd
-
@daniele1926 ha detto in Muro del pianto:
Non ci credo, stavo guardando quella partita e sembrava quasi fatto apposta contro di me, difensori fermi e attaccanti che corrono in 1vs1
Purtroppo di storie così se ne sentono molte (risultati ribaltati nei supplementari, situazioni rocambolesche). E quando ci incappi sembra davvero che qualche forza oscura si stia accanendo contro di te. Quindi MAI e poi MAI scommettere senza coprirsi!
-
@MELVINS ha detto in Muro del pianto:
Purtroppo di storie così se ne sentono molte (risultati ribaltati nei supplementari, situazioni rocambolesche). E quando ci incappi sembra davvero che qualche forza oscura si stia accanendo contro di te. Quindi MAI e poi MAI scommettere senza coprirsi!
Stavo liberando il deposito di GD e ho voluto fare così invece del metodo roulette...
-
Il "bello" è che non potevo coprirmi perchr non c era liquidità sugli exchange
-
@MELVINS ha detto in Muro del pianto:
Stavo liberando il deposito di GD e ho voluto fare così invece del metodo roulette...
L'avevo immaginato. Anch'io una volta (ero agli inizi del mb) ho ripulito 100 euro scommettendo un 1.01. sulla vittoria della squadra di casa che all'80° stava vincendo 2-0.
Appena ho piazzato la scommessa la squadra avversaria ha segnato. Fortunatamente poi non ha pareggiato, ma sono stati i 10-15 minuti più lunghi della mia vita, e da allora non ho fatto MAI più una roba del genere. Voglio rimetterci quei 2-3 euro ma stare tranquillo!
Comunque 41 euro non sono niente, ti serviranno come esperienza per non perderne di più! -
@brick17 fortunatamente abbastanza da finire comunque con 700/800 euro mensile da pochi mesi a questa parte. Non riesco a toccare quota 1000 e i primi mesi ho preso delle belle batoste finendo tra i 250/450 euro comunque.
Di promo da sfruttare durante un mese ce ne sono davvero tante per fortuna
-
La prima metà del mese come è andata ragazzi? Non mi posso lamentare ma voglio fare di più, mi ero ripromesso 700 euro questo mese e non sono nemmeno a metà
-
@Cobra-Kai sei in buona compagnia non ti preoccupare
Io puntavo molto sul riuscire ad apprendere la segreta arte delle sure live sul tennis, ma nonostante le ore perse ancora non ci ho tirato fuori nulla -
@Link ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai sei in buona compagnia non ti preoccupare
Io puntavo molto sul riuscire ad apprendere la segreta arte delle sure live sul tennis, ma nonostante le ore perse ancora non ci ho tirato fuori nullaIo con il tennis invece sono molto in positivo questo mese!!!
(di solito perdo soldi, non giocando sono in pari, quindi è positivo :D)
Spero ci siano un pò di offerte in questa seconda metà del mese qualcosa di ciccio
-
@Cobra-Kai che poi io ancora mi tiro su con le benvenuto, ma pur lasciandomene un pò per ogni mese, massimo a dicembre le avrò finite tutte ( volendo le potrei finire anche a novembre quelle poche rimaste )..
Considerando che a Dicembre c'è Natale e sono tutti più buoni ( speriamo anche i book ), fino a li dovrei mantenere una media accettabile..
Ma da gennaio in poi ci saranno solo ricorrenti.. anche perchè in questi mesi io di esclusive ne avrò viste si e no 2.. -
@akira @Cobra-Kai magari 700 al mese ormai dopo i mondiali non supero manco i 500 anzi il mese scorso e questo è già buono se supero i 300 troppe caz.zate....ho bisogno di ferie (pagate)
-
@brick17 in quanto studente riesco a starci bene abbastanza bene per fortuna. Tu lavori immagino
-
@akira sisi tempo pieno anzi fin troppo....ma sai soldi in più non fanno mai male:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@brick17 io almeno 600 700 anche di piu,gli errori crescono sempre con l aumento dei book,dei bonus o ricorrenti che vanno sui settimane ,a volte si vuole fare qualcosa di fretta ,errori tipo inattenzione per stanchezza ,poi le strateggie che non stanno tra le riccorenti che richiedono di essere attento per sfruttagli ecc ,i motivi sono infiniti,ce bisogna direi di essere professionale per limitare i danni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet