NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Muro del pianto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    716
    5.6k
    217.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Cobra KaiC
      Cobra Kai @Gualtiero965
      ultima modifica di

@Gualtiero965 ha detto in Muro del pianto:

@Cobra-Kai dimenticavo, ma le giocate che fate sono soprattutto sul calcio o si ricava di più con altri modi, io per ora ho fatto praticamente solo partite, voi?

Calcio, alcuni fanno tennis live.
      Adesso arriva la stagione del basket anche se devo capire quali sono i book
      Slot su Gioco Digitale, se ti offrono un bonus accettalo, anche se ce il deposito

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
      [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • Gualtiero965G
        Gualtiero965 Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

si infatti, su sisal ho visto giusto prima di sfuggita un bonus NBA per questi giorni... domani approfondisco

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
        https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Cobra KaiC
          Cobra Kai @Gualtiero965
          ultima modifica di Cobra Kai

@Gualtiero965 ha detto in Muro del pianto:

si infatti, su sisal ho visto giusto prima di sfuggita un bonus NBA per questi giorni... domani approfondisco

bravo ma non è sfruttabile o comuqneu troppo sbatti dato che non è nell'oddsmatcher.

prova la unibet

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
          [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • brick17B
            brick17 Ninja Esperto [+200] @Cobra Kai
            ultima modifica di

@Cobra-Kai aahahhah per noi 500 son oro colato....come ho capito siamo sempre al bancone e l'errore e sempre dietro all'angolo
            clienti [censored] che aspettano sempre quando hai puntato su un book per entrare

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
            bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Cobra KaiC
              Cobra Kai @brick17
              ultima modifica di

@brick17 ha detto in Muro del pianto:

@Cobra-Kai aahahhah per noi 500 son oro colato....come ho capito siamo sempre al bancone e l'errore e sempre dietro all'angolo
              clienti [censored] che aspettano sempre quando hai puntato su un book per entrare

poi a casa c'è la moglie che ti fa il terzo grado e ti chiede cosa fai al pc

Cribbio, se c'è la lega venezuelana in live da punto bancare ho diritto alla concentrazione

• Phileas FoggP
                Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @brick17
                ultima modifica di

@brick17 ha detto in Muro del pianto:

raga ma voi quanto avete lasciato per strada?
                io giusto per tirare un pò le somme visto che avevo ancora gli occhi lucidi per l'ultima cazzata che ho fatto dopo quasi un anno di MB ho perso per strada quasi 500€😡

In venti mesi di Matched Betting -210€ "netti" di errori ai quali si aggiungono i mancati guadagni derivanti dai bonus, a spanne direi quindi il doppio, circa 400€. Una media di quasi 20€ al mese. Questo mese sono a 11.50€, dovrei cercare di fare una c@zz@t@ da 8.50€ nei prossimi giorni per rimanere nei miei standard. 😉

🎩

brick17B fabri90betF 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • brick17B
                  brick17 Ninja Esperto [+200] @Phileas Fogg
                  ultima modifica di

@Phileas-Fogg lei milord è un signore....è qui il doppio del mio tempo è ha perso la metà 😉....speriamo solo di fare più attenzione da adesso in poi...se poi riguardo le perle dove ho perso i quattrini sono vere caz.zate☹

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                  bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • Phileas FoggP
                    Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @brick17
                    ultima modifica di

@brick17 Sir, la veda così; ha il doppio delle cose da raccontare del sottoscritto e con raddoppiato pathos. Il tutto la renderà saggio due volte tanto e con uno stuolo di ammiratori. Non è poco... 🌈

🎩

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                    • daniele1926D
                      daniele1926 Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

Eccomi di nuovo qui, gioco 41 euro sull under 4.5 di una squadra che al 94esimo stava al 2-1, vado a fare una cosa e vedo gol al 95esimo e gol al 96esimo, esito finale 4-1, voglio uccidermi ho bruciato i guadagni di 10 giorni

Limitato su:
                      -GiocoDigitale
                      -Bwin
                      -Unibet
                      -StanleyBet
                      -William Hill

Bookmakers, non ho paura !

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • K
                        kiky27 @daniele1926
                        ultima modifica di

@daniele1926 cashout?? Questa la chiamo sfiga pura🙄🙄

daniele1926D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • daniele1926D
                          daniele1926 Ninja Esperto [+200] @kiky27
                          ultima modifica di

@kiky27 ha detto in Muro del pianto:

Non ci credo, stavo guardando quella partita e sembrava quasi fatto apposta contro di me, difensori fermi e attaccanti che corrono in 1vs1

Limitato su:
                          -GiocoDigitale
                          -Bwin
                          -Unibet
                          -StanleyBet
                          -William Hill

MELVINSM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • fabri90betF
                            fabri90bet @Phileas Fogg
                            ultima modifica di

@Phileas-Fogg se ondo me ti basta perdere 10secondi in piu per controllare invece di impegnarti nel fare -8,5 questo mese xd

Non giocate alle macchinette!

• MELVINSM
                              MELVINS @daniele1926
                              ultima modifica di

@daniele1926 ha detto in Muro del pianto:

Non ci credo, stavo guardando quella partita e sembrava quasi fatto apposta contro di me, difensori fermi e attaccanti che corrono in 1vs1

Purtroppo di storie così se ne sentono molte (risultati ribaltati nei supplementari, situazioni rocambolesche). E quando ci incappi sembra davvero che qualche forza oscura si stia accanendo contro di te. Quindi MAI e poi MAI scommettere senza coprirsi!

daniele1926D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • daniele1926D
                                daniele1926 Ninja Esperto [+200] @MELVINS
                                ultima modifica di

@MELVINS ha detto in Muro del pianto:

Purtroppo di storie così se ne sentono molte (risultati ribaltati nei supplementari, situazioni rocambolesche). E quando ci incappi sembra davvero che qualche forza oscura si stia accanendo contro di te. Quindi MAI e poi MAI scommettere senza coprirsi!

Stavo liberando il deposito di GD e ho voluto fare così invece del metodo roulette...

Limitato su:
                                -GiocoDigitale
                                -Bwin
                                -Unibet
                                -StanleyBet
                                -William Hill

MELVINSM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • daniele1926D
                                  daniele1926 Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di

Il "bello" è che non potevo coprirmi perchr non c era liquidità sugli exchange

Limitato su:
                                  -GiocoDigitale
                                  -Bwin
                                  -Unibet
                                  -StanleyBet
                                  -William Hill

• MELVINSM
                                    MELVINS @daniele1926
                                    ultima modifica di MELVINS

@MELVINS ha detto in Muro del pianto:

Stavo liberando il deposito di GD e ho voluto fare così invece del metodo roulette...

L'avevo immaginato. Anch'io una volta (ero agli inizi del mb) ho ripulito 100 euro scommettendo un 1.01. sulla vittoria della squadra di casa che all'80° stava vincendo 2-0.
                                    Appena ho piazzato la scommessa la squadra avversaria ha segnato. Fortunatamente poi non ha pareggiato, ma sono stati i 10-15 minuti più lunghi della mia vita, e da allora non ho fatto MAI più una roba del genere. Voglio rimetterci quei 2-3 euro ma stare tranquillo! 😂
                                    Comunque 41 euro non sono niente, ti serviranno come esperienza per non perderne di più! 😉

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • akiraA
                                      akira Ninja Esperto [+200] @brick17
                                      ultima modifica di akira

@brick17 fortunatamente abbastanza da finire comunque con 700/800 euro mensile da pochi mesi a questa parte. Non riesco a toccare quota 1000 e i primi mesi ho preso delle belle batoste finendo tra i 250/450 euro comunque.

Di promo da sfruttare durante un mese ce ne sono davvero tante per fortuna

+1 sempre gradito, grazie :)

• Cobra KaiC
                                        Cobra Kai
                                        ultima modifica di

La prima metà del mese come è andata ragazzi? Non mi posso lamentare ma voglio fare di più, mi ero ripromesso 700 euro questo mese e non sono nemmeno a metà 😞

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • L
                                          Link @Cobra Kai
                                          ultima modifica di Link

@Cobra-Kai sei in buona compagnia non ti preoccupare 😂
                                          Io puntavo molto sul riuscire ad apprendere la segreta arte delle sure live sul tennis, ma nonostante le ore perse ancora non ci ho tirato fuori nulla 😂

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Cobra KaiC
                                            Cobra Kai @Link
                                            ultima modifica di

@Link ha detto in Muro del pianto:

@Cobra-Kai sei in buona compagnia non ti preoccupare 😂
                                            Io puntavo molto sul riuscire ad apprendere la segreta arte delle sure live sul tennis, ma nonostante le ore perse ancora non ci ho tirato fuori nulla 😂

Io con il tennis invece sono molto in positivo questo mese!!!

(di solito perdo soldi, non giocando sono in pari, quindi è positivo :D)

Spero ci siano un pò di offerte in questa seconda metà del mese qualcosa di ciccio

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet