Muro del pianto
-
@Chopin in che senso inverte i mercati?
-
@Gualtiero965 probabilmente se ne accorto a partita finita..
-
@Gualtiero965 Nel senso che anzichè posizionare 1 x 2 in fila, posiziona 1 2 x..
-
@Link a ok, però è anche una delle poche che lo scrive in chiaro nella schedina , tipo "pareggio".
-
@Gualtiero965 si come ha detto il nostro compagno @Link
ho fatto il tutto durante una pausa di 5 min in quanto ero ancora a lavoro....
[censored] vacca...ultimamente non me ne va una per il verso giusto...sto lasciando centoni lungo la strada giusto il mese scorso avevo perso altri 100 per la multi sempre di eurobet....che smaronamente...sopratutto in sti mesi di calma che si fa ben poco e limitazioni che fioccano a gogo -
cmq ragazzi mai na gioia...poteva andare al contrario almeno x una volta....vincevo la puntata e anche la bancata.....ma no la su qualcuno mi vuole male
-
io già cappello da lucido quando ho tutto il tempo del mondo figuriamoci durante o dopo il lavoro.
Forza e coraggio. -
@brick17 dai stasera vi faccio compagnia pure io, probabilmente con la mia prima limitazione su stanley
-
@Link guarda se ti può rassicurare io sono uno vìdei veterani limitato su better e stars senza alcun motivo
-
multipla di bwin per avere la freebet, una delle promozioni che mi piacciono di meno e che ho deciso di fare all'ultimo momento perché pure 1,50 euro non si buttano via...prendo le prime due partite, mi ricordo della terza quando siamo già al quinto del primo tempo... devo bancare Francia-Germania gol, vado su Betfair e la quota è salita vertiginosamente...da multiplicatore perdo più di 4 euro...vabbè pazienza, è andata così...due minuti fa vado su Bwin per controllare la vincita e, sorpresa! La partita che dovevo bancare era Ucraina-Rep. Ceca....meno 34 euro...cmq mi serve almeno un giorno di stacco perché mi sto rincoglionendo
-
@Link ha detto in Muro del pianto:
@brick17 dai stasera vi faccio compagnia pure io, probabilmente con la mia prima limitazione su stanley
Se hai finito la benvenuto non c'è niente da piangere, ormai non fa più promo. Io fui limitato a 2 euro mentre facevo la benvenuto (ancora ad aprile, ci fu una settimana in cui limitarono quasi tutti), non potei sbloccare 70 euro di bonus (lasciati scadere ) e in più non potei fare l'offerta ricorrente sui mondiali da 200 euro di guadagno...
-
@Chopin eh non l'avevo finita, per questo piango
-
@Link allora hai tutta la mia empatia
purtroppo la loro benvenuto è molto facile che porti a limitazione, perché ti costringe a giocare 100 euro a quota alta, e se vinci una scommessa così grossa ti limitano -
@Chopin eh infatti, vabè pasienza, sono già passato al book successivo per consolarmi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Link bene così, è lo spirito giusto :smiling_face_with_open_mouth:
-
raga ma voi quanto avete lasciato per strada?
io giusto per tirare un pò le somme visto che avevo ancora gli occhi lucidi per l'ultima cazzata che ho fatto dopo quasi un anno di MB ho perso per strada quasi 500€ -
@brick17 io fra i 1000 e 1500 euro in 6 mesi
Forse anche 2000, lasciamo stare -
@akira minchi.a tutto il mio supporto compare...
ma che cifre fai al mese
Io ultimamente non riesco per tempo e impegni ad andare oltre i 500 mensili...(causa anche cappelate) -
giustamente dovevo finire qui anche io prima o poi, per un errore che non so se sia del tutto mio o del dutcher.
il dutcher mi trova una partita di tennis di oggi alle 12, il problema è che allo stesso orario avrebbe dovuto disputare due partite diverse quindi una è stata giustamente annullata.
quindi mi ritrovo con una puntata persa ed una annullata, esito -40 euro.
sempre sperando che non venga rigiocata la partita altrimenti mi ritroverei scoperto e rischierei di perderne 80...
Ottimo così -
@brick17 ha detto in Muro del pianto:
@akira minchi.a tutto il mio supporto compare...
ma che cifre fai al mese
Io ultimamente non riesco per tempo e impegni ad andare oltre i 500 mensili...(causa anche cappelate)Io questo mese sono più bravo del solito, cappellate solo per 10 euro, il che va benissimo
Purtroppo trovo molto difficile fare più di 500 euro, alla fine scarto soltanto Bwin tra le ricorrenti, el altre le faccio tutte, errori a parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet