Muro del pianto
-
Prima o poi dovevo finirci anch'io qua sopra. Sbagliato a bancare (puntato 2, bancato x ) e ovviamente il lione recupera 2 gol.
70 euro nel cesso e il mio livore antifrancese cresce. -
Puntato il real madrid, bancato il real madrid UEFA YOUTH LEAGUE su betflag. Perse entrambe, grazie Real eh.
-
Appena iniziato col MB e depositato non l'intero ammontare del deposito, a causa di un errore che ancora non mi so spiegare, se non con la tensione del neofita... morale della favola, bonus ridotto e 40 euro di bonus lasciati al book
-
Accettare offerta ️
Dimenticarsi di averla accettata ️
Inca*** a manetta perché sono una tontazza ️️️️️
@albeit capita amico ninja. Ne farai pure di peggio. Solo sbagliando si impara.
-
@savan quant'è il rollover? come è andata a finire con betwinner? spero che hai risolto
-
@hackbeer io il secondo giorno di matched ho perso 245 Euro facendo cash out sol 3a0 Al 55 esimo... Finita 3a3.. sono passati due mesi e bestemmio ancora.. però ho capito la lezione
-
È dal lontano gennaio 2018 che non pubblico in questa sezione del forum. Ma oggi mi tocca. Eurobet è il solo protagonista di questa duplice vicenda di follia e pianti.
Oggetto: le quadruple a rimborso.
Parte prima
Vado a rimborso sulla quadrupla della serie B e mi accreditano 30€ di bonus. Trovo un buon rating sul dutcher ma il sito di Eurobet non ne vuole sapere di andare. Allora passo a mobile dove imposto 30€ nella schedina, contropunto e vado a dormire sereno. Il giorno dopo mi accorgo che Eurobet mi ha puntato solo 2€, partita già conclusa e ovviamente persa qui. Morale -17€.
Parte seconda
Con il morale alle stalle, vado duro sulla quadrupla per il calcio tedesco, guadagno atteso: +15. Vinco le prime due scommesse, bancandole ovviamente. Terza partita Bayern Monaco vs Borussia Monchengladbach, nella schedina ho il Bayern a 1.21. Nel pomeriggio di ieri ho avuto una felice compagnia femminile che mi fa completamente dimenticare della multipla. Quando la riaccompagno alla stazione e vado a fare la spesa per la cena, l'illuminazione! Il Bayern! Controllo subito sul mio dispositivo mobile come si sta sviluppando l'evento.. ed eccolo lì il Bayern sotto 2-0 in casa a fine 1° tempo. inveisco internamente contro una divinità indiana. Decido di aspettare, magari il Bayern recupera. Dai in fondo è la corazzata tedesca, ce la farà almeno ad andare sul pareggio. Giunge il novantesimo. Bayern perde 3-0. E io acquisisco consapevolezza che qualcuno lassù, in quel momento, non guardava giù. Morale -60€ e spicci, -75€ considerando la potenziale vincita netta.È ora tempo di prendere in mano la situazione e vedere di andare con un segno + per ottobre il prima possibile!
-
@Davorum Anche io avevo il Bayern nella quadrupla e vedendolo quotato a 1,20 ogni tanto mi veniva da pensare "ma chissà se non lo banco.."
Penso che dopo la partita di ieri bancheró anche la Juve contro il Francavilla al mare -
@Davorum spero che almeno te l'ha data
-
-
Ho fatto la promo marcatori di Bwin
per diversificare il rischio ho puntato su mezza serie A, dato che non c'era il mercato Ronaldo No Capocannoniere
ho puntato Immobile, Dzeko, Icardi, Mertens, Higuain e Dybala
Ovviamente Piatek segna sempre
e non sono riuscito nemmeno a fare la promo intralot
sono molto triste
ma è cosi forte?
-
@dani363 non ricordo quanto era il rollover, sono stata graziata e ho vinto subito su betfair, felice io:)
-
Ciao ragazzi, finalmente posso partecipare anche io a questa piacevole discussione!
Potenziata Unibet tennis, lavoro+cliente sulla porta, punto velocemente 50 su Unibet, banco altrettanto velocemente, profitto 12€ (eccellente )A fine partita mi accorgo che la bancata era stata abbinata parzialmente, risultato -37
Su tutte le furie appena torno a casa vado giocarmi il bonus casinò intralot e dopo U N O R A E M E Z Z O ci tiro fuori 64 eurinif**k exchange e anche unibet (che lo merita sempre),
grazie Intralot -
@Mostro-lll Unibet è terribile...provoca ansia e molte molte fregature (chiamiamole così)
-
@Mostro-lll angolo di Gastone, no muro del pianto
-
Forse non siamo a livelli da "muro del pianto" ma qualche testata al muro ogni tanto gliela darei
Unibet mi invia un'esclusiva, puntata potenziata del 100% fino ad un massimo di 10€, vincita massima che può scaturire dalla maggiorazione 1350€
Decido di giocarmela alla tradizionale, 8 eventi quota 23 circa che passa a 45 circa con la maggiorazione, piazzo la scommessa e l'aams la rifiuta, vallo a capire il perché,
nulla di grave se non fosse che la puntata potenziata adesso è sparita dato che non risulta più come "disponibile" ma come "collocata"...in attesa di risposta da parte degli operatori. "Unibet, insieme per farti incazzare"Edit: Giocata la stessa schedina senza maggiorazione e me l'hanno accettata! Infami
-
Potenziata unibet... la seconda che faccio -50... colpa mia che non dovevo farla quando sono incasinata
Vado a puntare all ultimo set x t/t è inizia a calare l altra quota non accettamdomi nessuna scommessa è in più la bambina inizia a piangere alla fine ho mollato il cell...
Tanto che non volevo scrivere in questa discussion, ero finita a scriverlo su un altra discussione senza accorgnemene -
@Tarko non è che suoeravi la vincita massima con la potenziata?
-
@cinghialeansioso ha detto in Muro del pianto:
@Tarko non è che suoeravi la vincita massima con la potenziata?
No stavo al di sotto, però per e-mail mi hanno risposto che con la puntata potenziata posso giocare solo singole
-
Ieri ridevo e scherzavo per dei problemi con la puntata potenziata di unibet ed oggi eccomi qua a scrivere un post da vero muro del pianto.
Dopo una bancata sbagliata ho perso circa 200€ e tentando stupidamente di recuperarli ne ho persi altrettanti.
Che dire, tanta sforzi vani, spero che mi insegneranno qualcosa.
Avrei bisogno di guadagnare 1500€ da qua a fine anno per avviare un progetto a cui tengo molto, mi ritrovo con 500€ euro di liquidità e non so se sia fattibile, non tentate mai di recuperare soldi persi come ho fatto io, anche fossero centinaia, l'azzardo paga 1 volta su 10 e prende 9 volte su 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet