Muro del pianto
-
@nnj io con una live sul tennis (e senza voler rischiare apposta) ho perso 250... comunque in tutti i settori di questo tipo quando si sbaglia qualcosa la cosa migliore da fare è mollare tutto per qualche ora e non cercare di ricoprire le perdite azzardando ...vero @Eldorado333 ?
-
@ninjulio Sante parole! Dovrei mettere una trappola a molla per topi sul touchpad del portatile!
-
Per la prima volta ci sono anch'io qua sopra, purtroppo aggiungerei. Promo dei 25 euro su Serie A Betfair. Punto i 25 sul Sassuolo e bello tranquillo vado su betflag a bancarlo, però mi accorgo solo ora (cioè a partite belle finite e concluse) che non ho bancato il Sassuolo ma il pareggio (avere esami a settembre e studiare col caldo di agosto mi ha fatto perdere le rotelle ). Ovviamente è inutile che dica come è finita, perso sia la bancata che la puntata, per cui -60 euro circa
-
@tommyhaw nuuuuuuuuuuuu sempre brutto aprire la pagina dei post non letti e vedere che c'è un nuovo msg in questo thread
va beh, visto che ci siamo passati più o meno tutti... mal comune eccetera eccetera
e ora speriamo in tante nuove ricorrenti 'sta settimana cosi' ti rifai il prima possibile
-
@paolo_lab la cosa brutta è che se ne sono andati circa il 70% dei guadagni di agosto dato che non ho fatto tantissimo ora sono sopra di 20 euro circa
-
dopo vari mesi, torno anche io qui.
Live mix ultimo giorno di promozione, perdo al casinò (sfiga).
Punto e banco su Southampton - Wolves (2) a quota 7.1
Oggi controllo, e non c'è traccia del rimborso.
Controllo, e scopro che ha vinto il wolfes quotato 7.
In pratica non ho cliccato su "ok" dopo aver messo la schedina e ho chiuso.
perdita totale 57€.MAI CHE SUCCEDA QUANDO VINCO SU BETFAIR EH? quando mi dimentico di scommettere, posso prendere anche una quotata a 25 che fa la partita della vita.
-
@davide dai che con la promo slot goldbet recuperi
-
Che sfiga... mi dispiace
-
@eldorado333 all'inizio pensavo fosse goldbet che sulla scia dei sentimenti che girano ultimante su GD annulla le schedine vincenti a quote spropositate. Poi ho provato e mi sono accorto della richiesta di conferma prima di giocare. Sicuramente ieri non l'ho fatto e fine hahah.
La rabbia è solo per la sfiga che per una volta che mi sbaglio (3 volte in 8 mesi) devo per forza amplificare i danni al massimo contro ogni probabilità -
@Davide Attenzione! Con questi errori la targhetta è a rischio!!
-
@mandorla poi gli finisce come a me...
@Davide sfiga incredibile. Mi ricorda una non abbinata a quota 5, vado a fare un punta/punta sull'X2 su un altro book cannando clamorosamente i calcoli ad una quota improponibile e ovviamente vado a vincere dove non dovevo vanificando un rimborso. Se lo fai apposta non riesci. -
@phileas-fogg massì appunto. Se provo a scommettere altre 50 volte a quota 7 senza bancare, ne perdo 51, in barba alla statistica.
-
@davide è un pò pericolosa in effetti quella doppia conferma in effetti! Sono sempre stato abituato a confermare subito la schedina come su altri book, tipo William Hill o Better!!
-
@liuke anche a me una volta ha "fregato"... in positivo
ovviamente lo sbaglio in positivo mi ha portato 5-6 euro, niente in confronto ai -75 di quando sbaglio in negativo, ma questo è un altro discorso
-
@paolo_lab finchè è in positivo va bene eh eh
-
Purtroppo dovevo arrivarci anche io qui.... Ho dimenticato di bancare e ho perso 60 € per non essermi coperto con una maledetta partita brasiliana che iniziava alle 00:00...!! Ovviamente poteva vincere la squadra favorita??? Ma no deve vincere quella data a 8!!!! va beh la prendo con filosofia!!! Si impara sempre dagli errori...
-
-
@liuke Corinthians v Atletico GO? Se é quella a me invece ha portato fortuna dato che avevo puntato sulla favorita come primo evento della multipla benvenuto di Goldbet, incassando subito su Betfair
-
@liuke nuuuuuuuuu! Maledetto Murphy
-
La cosa peggiore nel mondo è quando betfair non ti abbina completamente una bancata ma appena inizia la partite ti annulla tutte le scommesse non abbinata! Ho perso €14 ieri/oggi su una partita del DC United che iniziava alle 01:00 - abbinati piu di €200 quando sono andato a dormire e la quota era a distanza di 0,02 da quella che volevo abbinare, ma mi sveglio stamattina e vedo che l'importo non bancato è stato annullato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet