NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Muro del pianto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    716
    5.6k
    217.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • MELVINSM
      MELVINS @ptcsite80
      ultima modifica di

@ptcsite80 ha detto in Muro del pianto:

@MELVINS in realtà poi si è scoperto che bastava entrare con 1 euro di saldo reale per poter giocare il fun bonus, ovviamente perdendo tutto, salutavi anche il tuo euro...

T&C come sempre chiarissimi! 😄

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • E
        Efeinan Super Ninja [+1000]
        ultima modifica di

Ragazzi... ho puntato i 100 euro bonus di leovegas sul pareggio del Chelsea a 4,25 e ho appena vinto 😭
        Mi aspetta un rollover x10 + rigioco dell'eventuale bonus. Io da parte ho solo 1000 euro, cosa mi consigliate di fare? Rigiocare 200 a quota 4+ e sperare di vincere la bancata e poi altri 200 e sperare di fare altrettanto o giocare a quota minima di 2 e finire il rollover?

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @Efeinan
          ultima modifica di

@Efeinan gioca a quota minima 2, alla fine comunque anche a quota 2 si hanno buone chance di perdere, e se ne vinci qualcuna una non rischi di rimanere completamente bloccato e troverai rating migliori a quota 2

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • E
            Efeinan Super Ninja [+1000] @Chomp96
            ultima modifica di

@Chomp96 ha detto in Muro del pianto:

@Efeinan gioca a quota minima 2, alla fine comunque anche a quota 2 si hanno buone chance di perdere, e se ne vinci qualcuna una non rischi di rimanere completamente bloccato e troverai rating migliori a quota 2

Grazie mille! Speriamo bene! Sarebbe decisamente seccante interrompere tutte le ricorrenti solo per stare dietro a questo rollover infinito

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

• PanzerottoP
              Panzerotto Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di Panzerotto

Giocata multipla da 200€ su Sisal per la promo VIP, con Napoli e Milan vincenti.
              Punto il Napoli a 1.85 e lo banco a 1.91. Napoli vince, pace e amore, si passa al Milan (che avevo puntato a 2).
              La quota del Milan nel frattempo sale, la bancata sale (da 2.1 pre-partita del Napoli a 2.2). Decido di bancare per non rischiare in live e perdo 40€ anziché 20€.

Goal del Milan al 1° minuto.
              Piango.

• P
                ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

@Panzerotto tranquillo che se non ti coprivi al 1° minuto segnava l'Atalanta, per me hai fatto benissimo, MAI rischiare, i 40 potevano diventare 100 o più...

PanzerottoP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • PanzerottoP
                  Panzerotto Ninja Esperto [+200] @ptcsite80
                  ultima modifica di

@ptcsite80 eh, lo so. Peró il goal al 1° é stato proprio uno schiaffo in faccia! Ahah
                  Sempre meglio limitare i danni comunque 🙂

• brick17B
                    brick17 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

ragazzi ho fatto una cappellata alla fantozzi
                    promo multipla per i virtuali di eurobet...
                    4 partite le prime 3 le vinco tutte, con le bancate perse ovviamente...ultima della multipla barcellona-girona...quotato a 1,07....dovevo uscire con la tipa...guardo i primi minuti subito goal del barca...allora tutto euforico e dalla fretta messa dalla compagnia...non sto manco a bancarla, tanto era già scritta come doveva andare...tornato da poco a casa vedo il risultato e qui son 100€ buttati nel cesso...
                    p.s. anche la serata non è andata come speravo niente lieto fine....
                    mai na gioia, stomese da dimenticare

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                    bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

X L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                    • X
                      xsh3llx Ninja Esperto [+200] @brick17
                      ultima modifica di

@brick17 stessa promo, stessa partita,stessa cappellata, x la prima volta come un deficente, x fretta e tutto il resto non ho bancato quella partita di m... incredibile, meno 64 e rotti... Non capiterà mai più!! 🙂

20-11-2018
                      Passaggio a ninja esperto e limitato su bf!!
                      Odio profondo per le Multiple!

• L
                        Link @brick17
                        ultima modifica di

@brick17 "tanto era giá scritta" le ultime parole famose, insieme alle sicurezze arriva sempre anche l'[censored]!

• brick17B
                          brick17 Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

@xshellx @Link ah allora non sono l’unico pirla ad avere fatto sta minc.hiata 😨

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                          bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

• NotturnoN
                            Notturno
                            ultima modifica di

Un bel -23€ per aver impostato male la multipla francese di Eurobet, mettendoci una partita che non era prevista nella promozione. 💪🏻

• giadagiadaG
                              giadagiada Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

Mai mai mai aspettare per bancare! 🤦
                              La quota per bancare è salita subito dopo che avevo puntato, quindi ho pensato di aspettare per vedere se scendeva.... ovviamente è invece salita vertiginosamente e ho perso 27 euro. Che mi sia di lezione!

... If you are the smartest person in the room, then you're in the wrong room ...

• D
                                dortmund1988
                                ultima modifica di

Salve ragazzi.. mi sono iscritto a betfair e Better con i bonus di ninja bet e 50 euro da investire! come mi consigliate di dividerli per fare MB? Grazie

tommyhawT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • tommyhawT
                                  tommyhaw @dortmund1988
                                  ultima modifica di

@dortmund1988 Con 50 euro la vedo veramente dura dura dura iniziare. Ti consiglio di mettere da parte altri soldi e appena arrivi a 200 inizi.

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • D
                                    dortmund1988 @tommyhaw
                                    ultima modifica di

@tommyhaw Ah.. ok!! allora non ho capito molto bene la funzionalità... ☹ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

• MarcoRubinoM
                                      MarcoRubino Super Ninja [+1000]
                                      ultima modifica di MarcoRubino

Più che muro del pianto, dovrei aprire una nuova discussione e chiamarla "Figure di m***a", per riportare questa cazzata!
                                      Addocchio la promo di Intralot di oggi; deposito con il codice LIVE; leggo i t&c che specificano che la scommessa deve essere LIVE: cosa faccio io?
                                      Scommetto subito su Intralot. Bestemmie. E il bello è che sono andato anche a inserire l'RF nell'oddsmatcher 🤦🏻♂ 🤦🏻♂
                                      Banco. Altre bestemmie.

Risultati ottenuti:

• come buttare 1,93€;
                                      • come imparare a formulare nuove imprecazioni.

Lascio parlare Emilio che è meglio...

0_1537921547838_0ef6c774-154c-4296-a707-3c9e8d6e27fb-image.png

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

genio123G MELVINSM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                      • genio123G
                                        genio123 Ninja Esperto [+200] @MarcoRubino
                                        ultima modifica di

@MarcoRubino
                                        AHAHAH stavo rischiando pure io :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
                                        Roba che si recupera con una multipla su Bwin, poteva andare peggio!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • Cobra KaiC
                                          Cobra Kai
                                          ultima modifica di

Ieri ero cosi depresso che non c'erano promozioni che mi sono fiondato sulla 5x5 di William Hill senza guardare i TC

Risultato: niente promo
                                          -1.5 circa per me.

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                                          [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • L
                                            Link @Cobra Kai
                                            ultima modifica di

@Cobra-Kai ovvero cosa hai fatto per andare in perdita?

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet