Muro del pianto
-
Stupida, stupida, stupida promo planetwin.
Gioca prima saldo reale del fun bonus.
-55€ e a casa -
@m1scha io sono convinto che questa promo l'hanno fatta apposta per fregare gli utenti... io personalmente ho vinto 130 euro di fun bonus, nella pagina molti hanno scritto di aver ottenuto vincite simili o anche più alte, peccato che giocandoli ci si accorge dopo la fregatura... personalmente ho fatto solo due giri da 0,20 e scoperto l'inganno, sinceramente mi puzzava un po il fatto di non vedere il bonus da nessuna parte ma trovarlo aggiunto al totale all'interno di una slot...
-
@m1scha ha detto in Muro del pianto:
Stupida, stupida, stupida promo planetwin.
Gioca prima saldo reale del fun bonus.
-55€ e a casaQuindi non c'era modo di giocare il fun bonus per primo? Bisognava per forza prelevare tutto il saldo reale? Mi sembra assurdo...
-
@MELVINS in realtà poi si è scoperto che bastava entrare con 1 euro di saldo reale per poter giocare il fun bonus, ovviamente perdendo tutto, salutavi anche il tuo euro...
-
@ptcsite80 ha detto in Muro del pianto:
@MELVINS in realtà poi si è scoperto che bastava entrare con 1 euro di saldo reale per poter giocare il fun bonus, ovviamente perdendo tutto, salutavi anche il tuo euro...
T&C come sempre chiarissimi!
-
Ragazzi... ho puntato i 100 euro bonus di leovegas sul pareggio del Chelsea a 4,25 e ho appena vinto
Mi aspetta un rollover x10 + rigioco dell'eventuale bonus. Io da parte ho solo 1000 euro, cosa mi consigliate di fare? Rigiocare 200 a quota 4+ e sperare di vincere la bancata e poi altri 200 e sperare di fare altrettanto o giocare a quota minima di 2 e finire il rollover? -
@Efeinan gioca a quota minima 2, alla fine comunque anche a quota 2 si hanno buone chance di perdere, e se ne vinci qualcuna una non rischi di rimanere completamente bloccato e troverai rating migliori a quota 2
-
@Chomp96 ha detto in Muro del pianto:
@Efeinan gioca a quota minima 2, alla fine comunque anche a quota 2 si hanno buone chance di perdere, e se ne vinci qualcuna una non rischi di rimanere completamente bloccato e troverai rating migliori a quota 2
Grazie mille! Speriamo bene! Sarebbe decisamente seccante interrompere tutte le ricorrenti solo per stare dietro a questo rollover infinito
-
Giocata multipla da 200€ su Sisal per la promo VIP, con Napoli e Milan vincenti.
Punto il Napoli a 1.85 e lo banco a 1.91. Napoli vince, pace e amore, si passa al Milan (che avevo puntato a 2).
La quota del Milan nel frattempo sale, la bancata sale (da 2.1 pre-partita del Napoli a 2.2). Decido di bancare per non rischiare in live e perdo 40€ anziché 20€.Goal del Milan al 1° minuto.
Piango. -
@Panzerotto tranquillo che se non ti coprivi al 1° minuto segnava l'Atalanta, per me hai fatto benissimo, MAI rischiare, i 40 potevano diventare 100 o più...
-
@ptcsite80 eh, lo so. Peró il goal al 1° é stato proprio uno schiaffo in faccia! Ahah
Sempre meglio limitare i danni comunque -
ragazzi ho fatto una cappellata alla fantozzi
promo multipla per i virtuali di eurobet...
4 partite le prime 3 le vinco tutte, con le bancate perse ovviamente...ultima della multipla barcellona-girona...quotato a 1,07....dovevo uscire con la tipa...guardo i primi minuti subito goal del barca...allora tutto euforico e dalla fretta messa dalla compagnia...non sto manco a bancarla, tanto era già scritta come doveva andare...tornato da poco a casa vedo il risultato e qui son 100€ buttati nel cesso...
p.s. anche la serata non è andata come speravo niente lieto fine....
mai na gioia, stomese da dimenticare -
@brick17 stessa promo, stessa partita,stessa cappellata, x la prima volta come un deficente, x fretta e tutto il resto non ho bancato quella partita di m... incredibile, meno 64 e rotti... Non capiterà mai più!!
-
@brick17 "tanto era giá scritta" le ultime parole famose, insieme alle sicurezze arriva sempre anche l'[censored]!
-
@xshellx @Link ah allora non sono l’unico pirla ad avere fatto sta minc.hiata
-
Un bel -23€ per aver impostato male la multipla francese di Eurobet, mettendoci una partita che non era prevista nella promozione.
-
Mai mai mai aspettare per bancare!
La quota per bancare è salita subito dopo che avevo puntato, quindi ho pensato di aspettare per vedere se scendeva.... ovviamente è invece salita vertiginosamente e ho perso 27 euro. Che mi sia di lezione! -
Salve ragazzi.. mi sono iscritto a betfair e Better con i bonus di ninja bet e 50 euro da investire! come mi consigliate di dividerli per fare MB? Grazie
-
@dortmund1988 Con 50 euro la vedo veramente dura dura dura iniziare. Ti consiglio di mettere da parte altri soldi e appena arrivi a 200 inizi.
-
@tommyhaw Ah.. ok!! allora non ho capito molto bene la funzionalità... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet