NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Muro del pianto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    716
    5.6k
    217.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • MELVINSM
      MELVINS @Ilius
      ultima modifica di MELVINS

@ilius ha detto in Muro del pianto:

Persi 189 euro per errore in punta punta: avrei dovuto puntare under 2.5 da una parte e over 2.5 dall'altra e invece ho puntato sull'over in entrambi i book, 100 euro persi da una parte e 89 dall'altra :((
      Primo grande errore che faccio, che m***a...

Te ne sei accorto solo a partita finita? Perchè potevi contropuntare/bancare entrambe le scommesse minimizzando (se non azzerando) le perdite...

IliusI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • IliusI
        Ilius Ninja Avanzato [+50] @MELVINS
        ultima modifica di

@melvins la partita non era finita ma quasi, era al quinto minuto di recupero: io proprio perché pensavo fosse finita ero entrato nel book dove credevo di aver vinto, mi sono accorto che avevo puntato over quindi pensando di ricordare male e ho controllato sull'altro book, quando mi sono accorto che anche lì avevo puntato over non ho avuto la lucidità e il sangue freddo di contropuntare, nei pochi minuti/secondi che mancavano.

coccinella63C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • coccinella63C
          coccinella63 @Ilius
          ultima modifica di

@ilius ha detto in Muro del pianto:

@melvins la partita non era finita ma quasi, era al quinto minuto di recupero: io proprio perché pensavo fosse finita ero entrato nel book dove credevo di aver vinto, mi sono accorto che avevo puntato over quindi pensando di ricordare male e ho controllato sull'altro book, quando mi sono accorto che anche lì avevo puntato over non ho avuto la lucidità e il sangue freddo di contropuntare, nei pochi minuti/secondi che mancavano.

se eri ai minuti di recupero non avresti potuto contropuntare o cmq la contropuntata sarebbe stata talmente bassa da non cambiare nulla.
          succede, per quanto dia fastidio ci siamo passati tutti. non demordere

Il mb è morto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • dendeD
            dende @Ilius
            ultima modifica di

@ilius ti sono vicino fratello ho commesso lo stesso errore anche io per un -60 totale poche settimane fa 😞

Se c'è una cosa che non puoi mai fare, quella cosa è mollare

• MELVINSM
              MELVINS

Live Betfair, RF 20/10, non so perchè invece di puntare 20 mi sono acccorto a partita conclusa di aver puntato solo 10... Probabilmente perchè l'importo da bancare era attorno ai 13... Insomma, -5,9 (invece di +2,80).
              Mi sembrava strano non aver ancora mai fatto un errore del genere in 4 mesi di MB, ovvero sbagliare la cifra da puntare o bancare! 😒

• daniele1926D
                daniele1926 Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

sono perseguitato dalla sfiga, per due volte di fila vado a puntare una squadra e segna l'opposta subito dopo la puntata..

Limitato su:
                -GiocoDigitale
                -Bwin
                -Unibet
                -StanleyBet
                -William Hill

Bookmakers, non ho paura !

DavidOzD MELVINSM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavidOzD
                  DavidOz @daniele1926
                  ultima modifica di

@daniele1926 la prossima volta avvisami si chi punti

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                  • MELVINSM
                    MELVINS @daniele1926

Questo post è eliminato!
                    1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • m1schaM
                      m1scha
                      ultima modifica di

Stupida, stupida, stupida promo planetwin.
                      Gioca prima saldo reale del fun bonus.
                      -55€ e a casa

Nostalgia 🍂

MELVINSM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • P
                        ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

@m1scha io sono convinto che questa promo l'hanno fatta apposta per fregare gli utenti... io personalmente ho vinto 130 euro di fun bonus, nella pagina molti hanno scritto di aver ottenuto vincite simili o anche più alte, peccato che giocandoli ci si accorge dopo la fregatura... personalmente ho fatto solo due giri da 0,20 e scoperto l'inganno, sinceramente mi puzzava un po il fatto di non vedere il bonus da nessuna parte ma trovarlo aggiunto al totale all'interno di una slot...

• MELVINSM
                          MELVINS @m1scha

@m1scha ha detto in Muro del pianto:

Stupida, stupida, stupida promo planetwin.
                          Gioca prima saldo reale del fun bonus.
                          -55€ e a casa

Quindi non c'era modo di giocare il fun bonus per primo? Bisognava per forza prelevare tutto il saldo reale? Mi sembra assurdo...

• P
                            ultima modifica di

@MELVINS in realtà poi si è scoperto che bastava entrare con 1 euro di saldo reale per poter giocare il fun bonus, ovviamente perdendo tutto, salutavi anche il tuo euro...

MELVINSM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • MELVINSM
                              MELVINS @ptcsite80
                              ultima modifica di

@ptcsite80 ha detto in Muro del pianto:

@MELVINS in realtà poi si è scoperto che bastava entrare con 1 euro di saldo reale per poter giocare il fun bonus, ovviamente perdendo tutto, salutavi anche il tuo euro...

T&C come sempre chiarissimi! 😄

• E
                                Efeinan Super Ninja [+1000]
                                ultima modifica di

Ragazzi... ho puntato i 100 euro bonus di leovegas sul pareggio del Chelsea a 4,25 e ho appena vinto 😭
                                Mi aspetta un rollover x10 + rigioco dell'eventuale bonus. Io da parte ho solo 1000 euro, cosa mi consigliate di fare? Rigiocare 200 a quota 4+ e sperare di vincere la bancata e poi altri 200 e sperare di fare altrettanto o giocare a quota minima di 2 e finire il rollover?

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @Efeinan
                                  ultima modifica di

@Efeinan gioca a quota minima 2, alla fine comunque anche a quota 2 si hanno buone chance di perdere, e se ne vinci qualcuna una non rischi di rimanere completamente bloccato e troverai rating migliori a quota 2

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                  __
                                  Anima d'argento

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • E
                                    Efeinan Super Ninja [+1000] @Chomp96
                                    ultima modifica di

@Chomp96 ha detto in Muro del pianto:

@Efeinan gioca a quota minima 2, alla fine comunque anche a quota 2 si hanno buone chance di perdere, e se ne vinci qualcuna una non rischi di rimanere completamente bloccato e troverai rating migliori a quota 2

Grazie mille! Speriamo bene! Sarebbe decisamente seccante interrompere tutte le ricorrenti solo per stare dietro a questo rollover infinito

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

• PanzerottoP
                                      Panzerotto Ninja Esperto [+200]
                                      ultima modifica di Panzerotto

Giocata multipla da 200€ su Sisal per la promo VIP, con Napoli e Milan vincenti.
                                      Punto il Napoli a 1.85 e lo banco a 1.91. Napoli vince, pace e amore, si passa al Milan (che avevo puntato a 2).
                                      La quota del Milan nel frattempo sale, la bancata sale (da 2.1 pre-partita del Napoli a 2.2). Decido di bancare per non rischiare in live e perdo 40€ anziché 20€.

Goal del Milan al 1° minuto.
                                      Piango.

• P
                                        ultima modifica di

@Panzerotto tranquillo che se non ti coprivi al 1° minuto segnava l'Atalanta, per me hai fatto benissimo, MAI rischiare, i 40 potevano diventare 100 o più...

PanzerottoP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • PanzerottoP
                                          Panzerotto Ninja Esperto [+200] @ptcsite80
                                          ultima modifica di

@ptcsite80 eh, lo so. Peró il goal al 1° é stato proprio uno schiaffo in faccia! Ahah
                                          Sempre meglio limitare i danni comunque 🙂

• brick17B
                                            brick17 Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

ragazzi ho fatto una cappellata alla fantozzi
                                            promo multipla per i virtuali di eurobet...
                                            4 partite le prime 3 le vinco tutte, con le bancate perse ovviamente...ultima della multipla barcellona-girona...quotato a 1,07....dovevo uscire con la tipa...guardo i primi minuti subito goal del barca...allora tutto euforico e dalla fretta messa dalla compagnia...non sto manco a bancarla, tanto era già scritta come doveva andare...tornato da poco a casa vedo il risultato e qui son 100€ buttati nel cesso...
                                            p.s. anche la serata non è andata come speravo niente lieto fine....
                                            mai na gioia, stomese da dimenticare

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                                            bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

X L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet