Muro del pianto
-
Giusto per ricordo, mi segno anche io tra gli sfortunati di ieri.. -33 grazie a due goal al 94° minuto.. novantaquattresimo, entrambi, nella stessa giornata..
E ovviamente non per errore mio.. -
Persi 189 euro per errore in punta punta: avrei dovuto puntare under 2.5 da una parte e over 2.5 dall'altra e invece ho puntato sull'over in entrambi i book, 100 euro persi da una parte e 89 dall'altra :((
Primo grande errore che faccio, che [censored]... -
@ilius ha detto in Muro del pianto:
Persi 189 euro per errore in punta punta: avrei dovuto puntare under 2.5 da una parte e over 2.5 dall'altra e invece ho puntato sull'over in entrambi i book, 100 euro persi da una parte e 89 dall'altra :((
Primo grande errore che faccio, che m***a...Te ne sei accorto solo a partita finita? Perchè potevi contropuntare/bancare entrambe le scommesse minimizzando (se non azzerando) le perdite...
-
@melvins la partita non era finita ma quasi, era al quinto minuto di recupero: io proprio perché pensavo fosse finita ero entrato nel book dove credevo di aver vinto, mi sono accorto che avevo puntato over quindi pensando di ricordare male e ho controllato sull'altro book, quando mi sono accorto che anche lì avevo puntato over non ho avuto la lucidità e il sangue freddo di contropuntare, nei pochi minuti/secondi che mancavano.
-
@ilius ha detto in Muro del pianto:
@melvins la partita non era finita ma quasi, era al quinto minuto di recupero: io proprio perché pensavo fosse finita ero entrato nel book dove credevo di aver vinto, mi sono accorto che avevo puntato over quindi pensando di ricordare male e ho controllato sull'altro book, quando mi sono accorto che anche lì avevo puntato over non ho avuto la lucidità e il sangue freddo di contropuntare, nei pochi minuti/secondi che mancavano.
se eri ai minuti di recupero non avresti potuto contropuntare o cmq la contropuntata sarebbe stata talmente bassa da non cambiare nulla.
succede, per quanto dia fastidio ci siamo passati tutti. non demordere -
@ilius ti sono vicino fratello ho commesso lo stesso errore anche io per un -60 totale poche settimane fa
-
Live Betfair, RF 20/10, non so perchè invece di puntare 20 mi sono acccorto a partita conclusa di aver puntato solo 10... Probabilmente perchè l'importo da bancare era attorno ai 13... Insomma, -5,9 (invece di +2,80).
Mi sembrava strano non aver ancora mai fatto un errore del genere in 4 mesi di MB, ovvero sbagliare la cifra da puntare o bancare! -
sono perseguitato dalla sfiga, per due volte di fila vado a puntare una squadra e segna l'opposta subito dopo la puntata..
-
@daniele1926 la prossima volta avvisami si chi punti
-
Questo post è eliminato! -
Stupida, stupida, stupida promo planetwin.
Gioca prima saldo reale del fun bonus.
-55€ e a casa -
@m1scha io sono convinto che questa promo l'hanno fatta apposta per fregare gli utenti... io personalmente ho vinto 130 euro di fun bonus, nella pagina molti hanno scritto di aver ottenuto vincite simili o anche più alte, peccato che giocandoli ci si accorge dopo la fregatura... personalmente ho fatto solo due giri da 0,20 e scoperto l'inganno, sinceramente mi puzzava un po il fatto di non vedere il bonus da nessuna parte ma trovarlo aggiunto al totale all'interno di una slot...
-
@m1scha ha detto in Muro del pianto:
Stupida, stupida, stupida promo planetwin.
Gioca prima saldo reale del fun bonus.
-55€ e a casaQuindi non c'era modo di giocare il fun bonus per primo? Bisognava per forza prelevare tutto il saldo reale? Mi sembra assurdo...
-
@MELVINS in realtà poi si è scoperto che bastava entrare con 1 euro di saldo reale per poter giocare il fun bonus, ovviamente perdendo tutto, salutavi anche il tuo euro...
-
@ptcsite80 ha detto in Muro del pianto:
@MELVINS in realtà poi si è scoperto che bastava entrare con 1 euro di saldo reale per poter giocare il fun bonus, ovviamente perdendo tutto, salutavi anche il tuo euro...
T&C come sempre chiarissimi!
-
Ragazzi... ho puntato i 100 euro bonus di leovegas sul pareggio del Chelsea a 4,25 e ho appena vinto
Mi aspetta un rollover x10 + rigioco dell'eventuale bonus. Io da parte ho solo 1000 euro, cosa mi consigliate di fare? Rigiocare 200 a quota 4+ e sperare di vincere la bancata e poi altri 200 e sperare di fare altrettanto o giocare a quota minima di 2 e finire il rollover? -
@Efeinan gioca a quota minima 2, alla fine comunque anche a quota 2 si hanno buone chance di perdere, e se ne vinci qualcuna una non rischi di rimanere completamente bloccato e troverai rating migliori a quota 2
-
@Chomp96 ha detto in Muro del pianto:
@Efeinan gioca a quota minima 2, alla fine comunque anche a quota 2 si hanno buone chance di perdere, e se ne vinci qualcuna una non rischi di rimanere completamente bloccato e troverai rating migliori a quota 2
Grazie mille! Speriamo bene! Sarebbe decisamente seccante interrompere tutte le ricorrenti solo per stare dietro a questo rollover infinito
-
Giocata multipla da 200€ su Sisal per la promo VIP, con Napoli e Milan vincenti.
Punto il Napoli a 1.85 e lo banco a 1.91. Napoli vince, pace e amore, si passa al Milan (che avevo puntato a 2).
La quota del Milan nel frattempo sale, la bancata sale (da 2.1 pre-partita del Napoli a 2.2). Decido di bancare per non rischiare in live e perdo 40€ anziché 20€.Goal del Milan al 1° minuto.
Piango. -
@Panzerotto tranquillo che se non ti coprivi al 1° minuto segnava l'Atalanta, per me hai fatto benissimo, MAI rischiare, i 40 potevano diventare 100 o più...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet