Muro del pianto
-
@nikolatesla te lo consiglio, io per 12 euro francamente non voglio avere grane con il book(quindi mi sono limitato a segnalare la situazione in chat), però per 400 euro avrei fatto la stessa cosa
-
@cobra-kai complimenti cobra, almeno tu sei riuscito a vincere qualcosa
-
@cobra-kai stavo sperando non fossi più riuscito a contropuntare.. bella pe te comunque
-
Grazie ragazzi dell'aiuto e del sostegno @ninuz @il-Banchiere @Chomp96 e tutti quelli che mi hanno dato sostegno morale.
Se non avessi contropuntato avrei sbancato, ma bisogna saper accettare le perdite e minimizzare i rischi.
Detto questo SNAI infame.
-
@nikolatesla ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai unibet ha problemi tecnici d quanto dice l'assistenza e io devo perdere 400 euro
Spero che tu abbia fatto delle foto alle ricevute, non è accettabile una cosa del genere.
Banchiere fa bene a lasciar perdere per 12 euro perchè non si sa mai
ma 400 euro sono tanti, se scazzano loro devono pagare, stop.In qualsiasi lavoro chi sbaglia paga.
-
@cobra-kai nel mio conto gioco ci sono
pero sono rifiutate da AAMS sinceramente non faccio le foto ogni scomessa che faccio... -
Io da poco ho iniziato a farle, sono malfidato e ho visto che ogni tanto questi bookmaker tanto corretti non sono.
Comunque tutta la mia solidarietà, veramente dei porci a comportarsi cosi, spero che si decidano ad essere corretti e a sistemare tutto.
-
Messeri, eccomi dunque.
Mi sembra corretto condividere tutto sul forum, dalle gioie, ai guadagni per finire talvolta ai dolori.
Ieri ho chiuso la mia peggior giornata da quando faccio MB con un secco -60€; la (magra) consolazione è che questo non è
accaduto per errori miei bensì a causa delle scommesse rifiutate da AAMS per le promo UNIBET.
La cosa incredibile è la "serie di sfortunati eventi" che hanno portato a questa perdita:-
non avevo mai fatto la 4X10 di Unibet per motivi di tempo e di voglia e mi ero imposto di provarla in combinata con Potenziata live e 4X10 serie B. Quindi per me questo era letteralmente il battesimo per questa promo.
-
pochi istanti prima che arrivasse la notifica di Telegram avvisando dei problemi con AAMS avevo messo il cell a caricare in un'altra stanza ed ero completamente ignaro di quanto stesse accadendo
-
ho piazzato tutte le scommesse e - quando mi sono accorto che quella dell'Atletico mi era stata cancellata da AAMS (seppur vincente) ne ho persino piazzato un'altra, che è poi risultata anch'essa vincente
-
sono dovuto uscire a scommesse in corso per adempiere ai doveri di bravo papà e compagno (prima di sapere cosa stesse accadendo)
-
potenziata live a parte (giocata la sera prima e valevole anche come prima della serie B ) delle altre 7 scommesse (6 + 1 rigiocata) sono riuscito a vincerne 5 su Unibet e a perderne solo 1.
-
quella perdente da 2€ è l'unica per la quale sono riuscito a fare cashout (e avrei in ogni caso vinto la bancata...)
-
delle 5 scommesse, 1 era già instradata verso la vittoria al primo tempo, le altre 4 erano tutte perdenti e dopo una rapida occhiata a google a metà secondo tempo avevo sperato di perderle, invece:
XXX - XXX (beccata la puntata dal 70' in poi)
XXX - XXX (beccata la puntata all'87')
XXX - XXX (beccata la puntata all'89')
XXX - XXX (beccata la puntata al 93')
So che c'è chi è stato fortunato e chi è stato invece ben più colpito dalla mala sorte, a loro va il mio cordoglio, ci rifaremo Signori.
Chi piange oggi sul muro del pianto pensi al detto latino, più attuale che mai:
Gutta cavat lapidem (la goccia scava la pietra)
La mia giornata è cominciata con la freebet di 2€ di Betfair e tanta buona volontà; so che il segno alla fine di questo mese sarà comunque un +.
God bless you.
-
-
Giusto per ricordo, mi segno anche io tra gli sfortunati di ieri.. -33 grazie a due goal al 94° minuto.. novantaquattresimo, entrambi, nella stessa giornata..
E ovviamente non per errore mio.. -
Persi 189 euro per errore in punta punta: avrei dovuto puntare under 2.5 da una parte e over 2.5 dall'altra e invece ho puntato sull'over in entrambi i book, 100 euro persi da una parte e 89 dall'altra :((
Primo grande errore che faccio, che [censored]... -
@ilius ha detto in Muro del pianto:
Persi 189 euro per errore in punta punta: avrei dovuto puntare under 2.5 da una parte e over 2.5 dall'altra e invece ho puntato sull'over in entrambi i book, 100 euro persi da una parte e 89 dall'altra :((
Primo grande errore che faccio, che m***a...Te ne sei accorto solo a partita finita? Perchè potevi contropuntare/bancare entrambe le scommesse minimizzando (se non azzerando) le perdite...
-
@melvins la partita non era finita ma quasi, era al quinto minuto di recupero: io proprio perché pensavo fosse finita ero entrato nel book dove credevo di aver vinto, mi sono accorto che avevo puntato over quindi pensando di ricordare male e ho controllato sull'altro book, quando mi sono accorto che anche lì avevo puntato over non ho avuto la lucidità e il sangue freddo di contropuntare, nei pochi minuti/secondi che mancavano.
-
@ilius ha detto in Muro del pianto:
@melvins la partita non era finita ma quasi, era al quinto minuto di recupero: io proprio perché pensavo fosse finita ero entrato nel book dove credevo di aver vinto, mi sono accorto che avevo puntato over quindi pensando di ricordare male e ho controllato sull'altro book, quando mi sono accorto che anche lì avevo puntato over non ho avuto la lucidità e il sangue freddo di contropuntare, nei pochi minuti/secondi che mancavano.
se eri ai minuti di recupero non avresti potuto contropuntare o cmq la contropuntata sarebbe stata talmente bassa da non cambiare nulla.
succede, per quanto dia fastidio ci siamo passati tutti. non demordere -
@ilius ti sono vicino fratello ho commesso lo stesso errore anche io per un -60 totale poche settimane fa
-
Live Betfair, RF 20/10, non so perchè invece di puntare 20 mi sono acccorto a partita conclusa di aver puntato solo 10... Probabilmente perchè l'importo da bancare era attorno ai 13... Insomma, -5,9 (invece di +2,80).
Mi sembrava strano non aver ancora mai fatto un errore del genere in 4 mesi di MB, ovvero sbagliare la cifra da puntare o bancare! -
sono perseguitato dalla sfiga, per due volte di fila vado a puntare una squadra e segna l'opposta subito dopo la puntata..
-
@daniele1926 la prossima volta avvisami si chi punti
-
Questo post è eliminato! -
Stupida, stupida, stupida promo planetwin.
Gioca prima saldo reale del fun bonus.
-55€ e a casa -
@m1scha io sono convinto che questa promo l'hanno fatta apposta per fregare gli utenti... io personalmente ho vinto 130 euro di fun bonus, nella pagina molti hanno scritto di aver ottenuto vincite simili o anche più alte, peccato che giocandoli ci si accorge dopo la fregatura... personalmente ho fatto solo due giri da 0,20 e scoperto l'inganno, sinceramente mi puzzava un po il fatto di non vedere il bonus da nessuna parte ma trovarlo aggiunto al totale all'interno di una slot...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet