Muro del pianto
-
@cobra-kai ti capisco, comunque non darti per vinto: segui il consiglio di @Angelorif e segui la partita in live, magari riesci a trovare qualcosa con cui coprirti.
-
@Angelorif @il-Banchiere
nella discussione snai ninja @ninuz è stato gentilissimo e mi ha dato una ottima dritta, un under 58.5 della squadra dopolavoristica, se snai non me la sputa fuori dopo farò cosi
-
@cobra-kai comunque devi essere pronto ad accettare ogni rischio del caso eh, io fossi in te vedrei comunque i precedenti della tunisia con la serbia e la storia che le due squadra hanno a livello internazionale. comunque che vinca 3-0 lo vedo davvero difficile. devi accettare anche il rischio che in caso di 3-1, stai dando per scontato che raggiungi l' over (cosa per me quasi certa: la media sarebbe 25-8 25-8 9-25 25-8)
-
@ninuz ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai comunque devi essere pronto ad accettare ogni rischio del caso eh, io fossi in te vedrei comunque i precedenti della tunisia con la serbia e la storia che le due squadra hanno a livello internazionale. comunque che vinca 3-0 lo vedo davvero difficile. devi accettare anche il rischio che in caso di 3-1, stai dando per scontato che raggiungi l' over (cosa per me quasi certa: la media sarebbe 25-8 25-8 9-25 25-8)
Certo, bisogna accettare il rischio, quello sempre
Perdere 60 e passa euro mi tira il **** (relativamente, è un rischio del mestiere, oggi vinco, domani perdo, se un book non funziona si perdono soldi anche seguendo le strategie)
Preferisco perderne 130 (perchè su snai avrei almeno il rimborso), chiudere il mese di MB con pochi guadagni ma giocarmela
Ovviamente si, anche nel caso di 3-1 non è detto, ma statisticamente sarebbe sfiga assurda
-
appena persi 400 euro perche non mi so accorto che AAms ha rifiutato una serie di scomesse.... sono gradite parole di conforto
-
@nikolatesla ha detto in Muro del pianto:
appena persi 400 euro perche non mi so accorto che AAms ha rifiutato una serie di scomesse.... sono gradite parole di conforto
Che botta
mi spiace
-
@cobra-kai unibet ha problemi tecnici d quanto dice l'assistenza e io devo perdere 400 euro
-
@nikolatesla guarda io in nemmeno due settimane ho perso 160 euro( vedi sopra) e 12 euro causa unibet oggi, per un totale di 178 euro, ai quali si aggiungono altre botte di sfiga..... praticamente se ti può consolare questo mese è stato una [censored] anche per me, visto che probabilmente mi ha portato via quasi tutti i guadagni possibili
-
@il-banchiere speriamo che ci sia possibilità di rimborso anche se non credo....
-
Cobra Kai
non muore mai!Torno a casa, vedo che l'under 58.5 tunisia non c'è più
Vado al centro Snai, che nel frattempo è diventato Admiral qualcosa, comunque la partita non c'èProvo a puntare l'under 59.5, non me lo punta
Vado sul trono reale a rifletteretorno, mi accetta la giocata. 100 euro a 1.85 su under 59.5 Tunisia
Puntata inutile, perchè la Tunisia vince il primo set 25-20, nel secondo si rifà sotto la Serbia 25-20 per lei
1-1 , palla non so dove, si dice al centro?
Segnati 90 punti complessivi, con i 25 necessari per vincere 3 e 4 set vinco la puntata originale su unibet l'over 133.5 a 2.65
Quindi è cassa per me!
-
@nikolatesla se sono corretti, dovrebbero darlo, visto che in molti per colpa lora hanno perso un sacco di soldi( e tu sei un esempio)
-
@il-banchiere ora chiamo l'assistenza al numero verde. Qua non si tratta nemmeno di MB si tratta proprio di una questione di principio...
-
@nikolatesla te lo consiglio, io per 12 euro francamente non voglio avere grane con il book(quindi mi sono limitato a segnalare la situazione in chat), però per 400 euro avrei fatto la stessa cosa
-
@cobra-kai complimenti cobra, almeno tu sei riuscito a vincere qualcosa
-
@cobra-kai stavo sperando non fossi più riuscito a contropuntare.. bella pe te comunque
-
Grazie ragazzi dell'aiuto e del sostegno @ninuz @il-Banchiere @Chomp96 e tutti quelli che mi hanno dato sostegno morale.
Se non avessi contropuntato avrei sbancato, ma bisogna saper accettare le perdite e minimizzare i rischi.
Detto questo SNAI infame.
-
@nikolatesla ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai unibet ha problemi tecnici d quanto dice l'assistenza e io devo perdere 400 euro
Spero che tu abbia fatto delle foto alle ricevute, non è accettabile una cosa del genere.
Banchiere fa bene a lasciar perdere per 12 euro perchè non si sa mai
ma 400 euro sono tanti, se scazzano loro devono pagare, stop.In qualsiasi lavoro chi sbaglia paga.
-
@cobra-kai nel mio conto gioco ci sono
pero sono rifiutate da AAMS sinceramente non faccio le foto ogni scomessa che faccio... -
Io da poco ho iniziato a farle, sono malfidato e ho visto che ogni tanto questi bookmaker tanto corretti non sono.
Comunque tutta la mia solidarietà, veramente dei porci a comportarsi cosi, spero che si decidano ad essere corretti e a sistemare tutto.
-
Messeri, eccomi dunque.
Mi sembra corretto condividere tutto sul forum, dalle gioie, ai guadagni per finire talvolta ai dolori.
Ieri ho chiuso la mia peggior giornata da quando faccio MB con un secco -60€; la (magra) consolazione è che questo non è
accaduto per errori miei bensì a causa delle scommesse rifiutate da AAMS per le promo UNIBET.
La cosa incredibile è la "serie di sfortunati eventi" che hanno portato a questa perdita:-
non avevo mai fatto la 4X10 di Unibet per motivi di tempo e di voglia e mi ero imposto di provarla in combinata con Potenziata live e 4X10 serie B. Quindi per me questo era letteralmente il battesimo per questa promo.
-
pochi istanti prima che arrivasse la notifica di Telegram avvisando dei problemi con AAMS avevo messo il cell a caricare in un'altra stanza ed ero completamente ignaro di quanto stesse accadendo
-
ho piazzato tutte le scommesse e - quando mi sono accorto che quella dell'Atletico mi era stata cancellata da AAMS (seppur vincente) ne ho persino piazzato un'altra, che è poi risultata anch'essa vincente
-
sono dovuto uscire a scommesse in corso per adempiere ai doveri di bravo papà e compagno (prima di sapere cosa stesse accadendo)
-
potenziata live a parte (giocata la sera prima e valevole anche come prima della serie B ) delle altre 7 scommesse (6 + 1 rigiocata) sono riuscito a vincerne 5 su Unibet e a perderne solo 1.
-
quella perdente da 2€ è l'unica per la quale sono riuscito a fare cashout (e avrei in ogni caso vinto la bancata...)
-
delle 5 scommesse, 1 era già instradata verso la vittoria al primo tempo, le altre 4 erano tutte perdenti e dopo una rapida occhiata a google a metà secondo tempo avevo sperato di perderle, invece:
XXX - XXX (beccata la puntata dal 70' in poi)
XXX - XXX (beccata la puntata all'87')
XXX - XXX (beccata la puntata all'89')
XXX - XXX (beccata la puntata al 93')
So che c'è chi è stato fortunato e chi è stato invece ben più colpito dalla mala sorte, a loro va il mio cordoglio, ci rifaremo Signori.
Chi piange oggi sul muro del pianto pensi al detto latino, più attuale che mai:
Gutta cavat lapidem (la goccia scava la pietra)
La mia giornata è cominciata con la freebet di 2€ di Betfair e tanta buona volontà; so che il segno alla fine di questo mese sarà comunque un +.
God bless you.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet