Muro del pianto
-
@phileas-fogg ha detto in Muro del pianto:
Su GD non vinco più niente da mesi, mi hanno beccato a fare le guide per fregargli e mi hanno tarato le slot a zero.
Ma allora le slot sono truccate!
-
@phileas-fogg sono messo nella tua identica situazione, dai 30€ di bonus non ho guadagnato niente, idem dai giri happy hour, dai 140 giri fiesta meno di 9€. In generale non ho mai vinto (intendo proprio in vita mia) più di 20€ in un gioco basato sulla fortuna.
-
-
@phileas-fogg per fortuna che ci sono ancora i gentiluomini d'altri tempi come lei che apprezzano queste soavi note! Consoliamoci così, magari mentre ascoltiamo sorseggiamo anche un buon whisky, no?
-
@chopin Chopin e Schubert erano i miei preferiti quando ho imparato a suonare il pianoforte. Poi da "grande" ho cominciato a suonare Schumann e ne ho apprezzato tantissimo l'esercizio e la meccanica di composizione.
Ma adesso il mio pianoforte tedesco del 1900 giace dimenticato su una casa in riva al lago da tanti anni.
Prima o poi lo ri-accarezzerò... -
Quando uno è pirla...
Volevo sbloccare 50 euro da GD, punto 50 sul 2 e vado a bancare 52 sul 2 come da oddsmatcher
Torno su GD e leggo: vincita potenziale 23,75 euro. Come 23,75?!?!? Ho puntato 5...Ok, allora devo subito contropuntare 47 su betfair.
Fatto. Sul pareggio...Così fra panico, sudore freddo e qualche santo, comincio a puntare e bancare di tutto e di più
Morale, ora sono 3-1 per l'1
Se 1 perdo 18
Se 2 vinco 1 euro
Se X perdo 4 euro -
@paperoga82 non potevi puntare i restanti 45 su gd? o avevi dei limiti di puntata?
-
@chomp96 era calata drasticamente la quota, da 4,75 a 3
Forse era comunque meglio, non ci ho pensato, il primo pensiero era stato quello di puntare i restanti 45, ma vedendo il calo mi sono incasinato -
alla fine ho fatto cash out quando ero a -12,34 così perdo 17,34
Nel frattempo sono 4-1
Pazienza
-
Piccolo pianto: decido di pulire 30 euro su giocodigitale, banco e mi accorgo che sull'oddsmatcher avevo inserito 50 anzichè 30, spero allora che la puntata di giocodigitale perda ( quota 1.50 circa ) per vincere su betfair ed avere anche un guadagno e invece no, esco con una perdita di 7,46. Sfigato come sempre
-
Che bello quando la partita della multipla viene interrotta giusto il tempo per farla sovrapporre alla successiva...
-
Ora ci entro puro io qua dentro, persi 260€ a causa di una scommessa rimasta in attesa senza codice aams(notata solo dopo persa), che tristezza
-
@Mike000 mi dispiace... book? Unibet?
-
@ptcsite80 Eurobet...
-
@mike000 scommesso prima delle 7?
-
B*m, punto il 50ello potenziato su unibet, non ho piu il log in su bet365, la quota inizia a scendere, il tennista sfavorito inizia a sbagliare qualsiasi cosa, nel frattempo mi entra anche gente in negozio e non ho l'occasione di trovare soluzioni e perdo 50 euro.
Sono un pò deluso, (ma nemmeno tanto un mese fa l'avrei presa peggio)
Però mai più tennis live. son piu i soldi che ho perso di quelli guadagnati a sto punto.
uffa
-
@cobra-kai riprova un giorno da casa. quando hai pace e sei tranquillo. vedrai che sarà tutto molto più semplice!
-
@coccinella63 ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai riprova un giorno da casa. quando hai pace e sei tranquillo. vedrai che sarà tutto molto più semplice!
Naa,6 scommesse
+0,3 +10 +13 (queste due per botte di fortuna dato che le quote si sono abbassate e poi salite) -25 (ho puntato lo stesso risultato) +4 (fatto bene) -50
Spiace buttare i soldi, son ugualmente in attivo ma mi rode.
-
@cobra-kai
pensa positivo. senza i due errori (oggi che pensavi di essere loggato ma non lo eri) e la volta in cui hai contropuntato la stessa cosa eri tanto in attivo. capisco che sia un attimo stressante il tennis live, all'inizio. però visto che unibet la ripropone molto molto spesso in un anno son bei soldini. anche puntando a fare 4/5 euro ogni volta, che è un obiettivo assolutamente realistico. -
@coccinella63 ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai
pensa positivo. senza i due errori (oggi che pensavi di essere loggato ma non lo eri) e la volta in cui hai contropuntato la stessa cosa eri tanto in attivo. capisco che sia un attimo stressante il tennis live, all'inizio. però visto che unibet la ripropone molto molto spesso in un anno son bei soldini. anche puntando a fare 4/5 euro ogni volta, che è un obiettivo assolutamente realistico.Un suggerimento che rende le operazioni più semplici e veloci, soprattutto se hai poco tempo: prova con quote molto vicine a 2 su unibet (quindi superiori a 2 con maggiorazione), se riesci a trovarne due puoi semplicemente puntare la stessa somma (50 a 2.10, 50 a 2.08 per esempio) e evitare di dover calcolare quanto puntare su ciascun sito. In questo modo non avrai il guadagno più alto possibile, però in 10 secondi riesci a fare tutto e riduci di molto il rischio. 4-5 euro si guadagnano facilmente, qualche volta arrivi anche a 10-11.
Potrebbe fare al caso tuo visto che eviterebbe anche il problema dei clienti in negozio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet