Muro del pianto
-
@marcorubino hai ragione, recupererò
-
Anche la mia è una breve storia triste.
Punto X su Betfair per rimborso RF 20/10 a 5,5, banco su Betflag a 5,56, goal della Croazia dopo 10 secondi netti.
+5€ anziché +48€. -
Quando ti scordi di bancare la partita su Betfair .... T_T
-
@panzerotto come facevi ad avere un profitto di 48 su una RF 20|10?
-
@nikolatesla intende +48 bancando il pareggio dopo il gol del pareggio quindi con bancata molto più bassa
-
Ho in multipla isner vs Anderson che sta durando tipo 5 ore (la partita di tennis più equilibrata che abbia mai visto?) a causa di cio,ho dovuto bancare la partita dopo nonostante questa non fosse finita, la partita dopo la ho già persa,se isner dovesse perdere, -100€. GG
-
@nonamesan2 assurdo mai vista una cosa del genere... sono 15 game pari al 5 set!! Non sapevo che al quinto set si andava avanti ad oltranza...
-
@ptcsite80 una cosa mai vista, praticamente in sta partita chi fa il primo servizio vince il game, bho
-
@ptcsite80 non c'è il tie break al quinto set
-
@nonamesan2 assurdo
Spero per te che vinca Isner -
@ptcsite80 ha detto in Muro del pianto:
@nonamesan2 assurdo mai vista una cosa del genere... sono 15 game pari al 5 set!! Non sapevo che al quinto set si andava avanti ad oltranza...
8 anni fa, sempre a Wimbledon, proprio Isner giocò (e vinse) la partita più lunga della storia del tennis: 11 ore e 5 minuti, 4 ore e mezza in più del precedente record
https://it.wikipedia.org/wiki/Incontro_Isner-Mahut_del_torneo_di_Wimbledon_2010 -
Altri 90€ per ste cavolo di live, ora sul tennis. Sono tentato nell'abbandonarle, ma spesso offrono ottimi guadagni (quando non sbagli...)
-
@marcorubino mamma mia, mia prima multipla x better fase 2...e non dovevo beccarmi l'incontro peggiore degli ultimi anni? (6 ore e passa!) Si...è andata bene, ma potevo tranquillamente perdere i 30 bancati su bf e i 40 di multipla better (non avevo + tempo)...okkio, non c'e' nulla di sicuro, se non ha il paracadute. Consiglio: non usate il tennis!!! Ciao a tutti.
-
Appena bruciati 132 euro per la maggiorata di unibet.
punto la quota si abassa(non ero statoabbastanza veloce durante la pausa), aspetto pensando che Mayer avrebbe tenuto il servizio e invece Berettini brekka a 0. Le quote sul vincente set scendono a 1.10.
Però devo ammettere che l'ho presa con filosofia, un tempo mi sarei disperato, ora non dico che mi fa piacere ma so che in una settimana o due riesco a recuperare questa perdita. -
@nikolatesla a mie spese ho imparato che se fugge una quota non si deve aspettare ma correre subito ai ripari. Meglio perdere un po' che tutto
-
@willygames infatti nel momento in cui ho aspettato già avevo capito che avevo sbagliato. L'istinto dello scomettitore dopo questa botta penso che sia morto
-
@nikolatesla a me è andata un po' meglio... Mi sono bruciato 40€
-
Partecipo alla promo Betfair "scommetti 10 euro sul mercato exchange e ricevi 5 euro di bonus".
Faccio la qualificante su Goal/No Goal, oggi mi accorgo che la promo era solo sull'1X2.Sono curioso di sapere in questo caso voi come la classificate. Considerate solo la perdita della qualificante (-0,70) o anche il bonus perso (-5)? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
@melvins io solo la perdita qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet