Muro del pianto
-
@waltdisney non lo sa nessuno e abbiamo già discusso in merito: chi vivrà saprà
-
@xego96 dai vedrai che ti rifarai
L'importante è essere in positivo sul lungo periodo -
Questo post è eliminato! -
@chopin mi sembra drastico
-
@chopin ti ho già risposto nell'altra discussione mostrandoti chiaramente che la guida è corretta e che ti stai sbagliando.
-
@anonymous hai ragione, la guida era corretta, ma o hanno cambiato i termini e condizioni successivamente o l'operatore mi ha mentito spudoratamente. Più tardi spero di risolvere la questione, nel frattempo scusate se me la sono presa con voi
-
breve storia triste: rimborso live 50 euro su croazia - inghilterra. Ho fatto la pre match e live su francia - belgio. -15.
-
@miticoden tranquillo, puoi ancora chiudere in positivo
-
@miticoden almeno adesso fai subito la prematch giusta se ancora non l'hai fatta altrimenti si che sarebbe da muro del pianto
-
si si mi è andata più che bene, ma era abbastanza comica come perdita
-
@marcorubino hai ragione, recupererò
-
Anche la mia è una breve storia triste.
Punto X su Betfair per rimborso RF 20/10 a 5,5, banco su Betflag a 5,56, goal della Croazia dopo 10 secondi netti.
+5€ anziché +48€. -
Quando ti scordi di bancare la partita su Betfair .... T_T
-
@panzerotto come facevi ad avere un profitto di 48 su una RF 20|10?
-
@nikolatesla intende +48 bancando il pareggio dopo il gol del pareggio quindi con bancata molto più bassa
-
Ho in multipla isner vs Anderson che sta durando tipo 5 ore (la partita di tennis più equilibrata che abbia mai visto?) a causa di cio,ho dovuto bancare la partita dopo nonostante questa non fosse finita, la partita dopo la ho già persa,se isner dovesse perdere, -100€. GG
-
@nonamesan2 assurdo mai vista una cosa del genere... sono 15 game pari al 5 set!! Non sapevo che al quinto set si andava avanti ad oltranza...
-
@ptcsite80 una cosa mai vista, praticamente in sta partita chi fa il primo servizio vince il game, bho
-
@ptcsite80 non c'è il tie break al quinto set
-
@nonamesan2 assurdo
Spero per te che vinca Isner
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet