Muro del pianto
-
@metroninja incidenti del mestiere. succede, non disperare. domani è un altro giorno. li rifai in poche scommesse
-
il 30 di giugno mi ricordo di fare la mensile di Better "10 Euro per sempre". Scommetto. Vedo che il bonus non arriva.
Scrivo in chat e niente...avevo fatto la penultima scommessa il 13 Giugno e quella prima il 13 Maggio...e Maggio ha 31 giorni -
@VisitorQ
Quando gioco un roll banco un po' di meno in modo da equilibrare il guadagno -
Per la prima volta ho provato a fare una promo veloce da mobile mentre ero fuori a calcetto:
Al posto di giocare 20 ho giocato 200 e non ho notato che la bancata non si era abbinata
Ovviamente perso tutto, sono scemo -
@mc_bet il MB richiede attenzione e concentrazione: è meglio fare tutto a casa, al pc, per evitare rischi
Detto questo, non abbatterti: vedrai che ti rifarai -
Questo è poco ma sicuro!
Il problema ora sta nel voler strafare andando a scommettere al posto di MB per recuperare istant...devo riuscire a resistere rimanendo lucido! -
@mc_bet stai attento.. con pazienza recupererai tutto con il MB, evita scommesse per cercare di recuperare..
-
@mc_bet esatto, rimani lucido
Piuttosto spera di sbancare alle macchinette: oggi per esempio c'è il bonus vegas di betfair
Prova quello: magari stavolta la fortuna ti premia -
Che giorni brutti e tristi questi ultimi
Ieri ho perso 20€ perchè ho puntato un attimo prima del gol dell'inghilterra - e quote schizzate all'infinito
Oggi gioco su partite amichevoli con nomi assurdi e dopo aver fatto un pò di confronti per le quote riesco a trovare qualcosa di proficuo.
Dopo una ventina di minuti ricontrollo l'andamento della partita e mi accorgo di aver puntato una cosa e bancato un'altra!
Ovviamente le quote bancate pagate erano scese (con il cash-out ci ho rimesso altri 20€) mentre le quote ancora da pagare sono salite, altri soldi che vanno viaLo so che non è una perdita assurda ma son davvero triste, mi aspettavo grandi cose da questa promozione.. Scusate lo sfogo
-
Punto 1-1
su partite amichevoli con nomi assurdi
Banco 1-0,
Finisce 1-0.
-365€. -
Questo post è eliminato! -
@andrea320 perchè hai puntato così tanto, mannaggia a te!
-
@dantealighieri Stanley rf 60/33. Con le live divento tipo ebete certe volte...
-
@andrea320 no ma ti capisco perfettamente. anche io mi diverto a rischiare come un pazzo e mi copro in ritardo. solo che poi a volte mi va male e poi ho il rigetto a scommettere per almeno 10 gg. E finora per tutto quello che ho rischiato mi è anche andata bene. Ma il tuo è stato un errore o l'hai fatto di proposito?
-
@dantealighieri errore ahahah mancavano 20m e se segnavano mentre giocavo l'1-1 avrei anche guadagnato di più, ma banco male e me ne accorgo quando già ero, col cash out, a -30.
Tempo 5 minuti e segnano, - 170, mi ero pure dimenticato della responsabilità così alta e quindi penso che in 15 minuti facciano un bel 2-0. Invece ho preso io, sappiamo dove, il 2-0.Ora come ora ho anche io il rigetto nel giocare per recuperare le perdite..
-
@andrea320 dispiace perchè un errore del genere ti pregiudica tutto il mese. è pesante a livello psicologico. Però adesso per recuperare non metterti a rischiare, capito? Sarebbe l'errore più grosso che tu possa fare! Una volta che entri nel vortice poi non esci più! Ma poi cosa sto a dirti che sei un ninja esperto!
-
@dantealighieri sebbene sia qui da 14 mesi, con la targhetta esperto nonostante dedichi poco tempo al forum, purtroppo commetto errori come tutti..
Per la cronaca, in questo tempo ho commesso errori gravi 3 volte: - 250, -365, -220.. Sempre live
Grazie del supporto -
@andrea320 come te, qui da più di un anno e ho ancora problemi con le live! È da quando ho iniziato che penso "chissà il giorno che sarò abbastanza in gamba e veloce da fare le tennis live !"
Ancora oggi è così
-
@m1scha un giorno saremo più saggi e veloci.. Un giorno. Nell'attesa dobbiamo pagare gli errori
-
@andrea320 che botte! NE HAI DI SOLDINI PERò èH?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet