Muro del pianto
-
@coccinella63 Macchè rapido io aspettavo che arrivasse a 2 per fare 2 under / 2,10 over
-
Buongiorno.
Prima volta, qui, sul muro del pianto. Nessuna perdita di soldi però, solo sfortuna.
Skybet, bookmaker che, personalmente, non mi va' troppo a genio. La promo è quella dei 5 € su ogni vittoria ai mondiali che, nel mio caso, è sulla "grandissima" e in "formissima" Germania. Premetto che non sono un esperto di calcio, anzi, a essere sincero non è tra i miei sport preferiti. La mia conoscenza di questo sport si ferma infatti alle basilari regole di gioco. Bene, detto questo so, per sentito dire, che tra le "big" del calcio c'è sicuramente la Germania, vincitrice di numerosi mondiali. Decido allora di puntare la promo di Skybet sulla Germania e, per fortuna, sul Brasile le promo di William Hill e Better. Non avendo niente di meglio da fare, ieri pomeriggio, decido di guardare la partita Germania - Corea... Dopo 10 minuti cominciano i primi sospetti. La Germania gioca davvero di M&#%@...Ozil, uno dei giocatori più forti, ha ancora le birrette della sera prima e dopo solo due minuti di gioco ha la faccia uguale a mio nonno che ha fatto 3 piani di scale con la spesa.Low la prossima ti presto mio nipote,non avrà i capelli belli e alla moda ma comunque stai sicuro che tira. Si perché sto fenomeno, per qualche oscuro motivo, ha paura di tentare il tiro in porta.Il resto della squadra comunque non è molto meglio.I passaggi più elementari tra i giocatori sono a dir poco ridicoli, il tutto peggiora notevolmente se si pensa che l'avversario è la Corea del Sud.Non fraintendetemi, la Corea ha giocato una buona partita, ma la Germania è stata a dir poco ridicola. Mi è piaciuto poi, allo scadere dei 90 minuti, come si gasavano i tedeschi che, già ricevuta la prima supposta, chiedevano di giocare tutti i 6 minuti di recupero convinti di un loro miracolo (non sono stati in grado di segnare un gol in tutta la partita, figuriamoci 2 in 6 minuti).Di grandissimi, in questa Germania, ci sono stati solo gli stipendi.Scusate lo sfogo ma mi girano le p@#%&,parecchio.Buona giornata a tutti! -
@zia-yetta sei in buona compagnia, anch'io ho puntato la Germania per la promo di Sky Bet e Brasile su William Hill, speriamo che almeno quest'ultimo dia buone soddisfazioni
-
@blacky16 Incrociamo le dita...
-
Breve storia triste: faccio la scudo live William Hill, faccio una bancata leggermente inferiore su betflag per guadagnare un po in più, si blocca tutto il sito... Panico. Dopo smadonnamenti vari sono riuscito a sbloccare la cosa ma la bancata sale da 3.7 a 8 , decido di bancare un paio di euro in più. Ora se l Inghilterra finisce over 2.5 perdo 20 euro, se finisce under recupero i soldi che ho investito
-
Non vorrei portare sfiga ma forse ho recuperato i soldi
-
Altra piccola risata, partita calcio australiano Bulleen Lions - Avondale, il 2 dato a 1,50, gioco per fare una promo la partita vivacchia sullo 0 a 0, la quota sale e arriva intorno a 2, lampo di genio ci gioco anche il bonus live, all'intervallo siamo su 1.85 / 1,90 appena arriva a 2 la gioco. corro a coprirmi e due secondi dopo gol al 54° minuto. Giocando in rf mi sono detto quasi quasi con le quote calate mi copro un pò di più tanto mi costa qualche centesimo. Non faccio in tempo a puntare che..5 goal al 61/70/76/85/94 dagli avversari e vince l'1 5 a 1, la quota favorevole svanisce con i 10 euro di mancato guadagno. Quello che mi fa pensare è la frazione di secondo tra il pensare e schiacciare il mouse e vedere che tutto cambia in quel secondo, sia per coprirmi la prima volta che mi sarebbe costato la metà sia alla seconda che con 2 euro ne prendevo 10
-
Stavo sfruttando la promo di Sisal sulle speciali live di Croazia-Danimarca, avevo trovato una quota buona per guadagnare 3-4 euro. Punto sull'over 8.5 corner, ma segnano un corner, quindi mi dico "Perfetto, la quota sull'under sarà salita e guadagno di più". Invece la quota under 8.5 era sparita da tutti i book, e quindi mi faccio prendere dal panico. Aspetto 5 minuti e la rimettono su Betstars, solo che mentre su Sisal l'over era a sinistra e l'under a destra, su betstars è il contrario, quindi preso dalla fretta ripunto sull'over. Alla fine ho coperto tutto su betclic, ma un guadagno di +4 si è trasformato in un -10
-
@tommyhaw ha detto in Muro del pianto:
ico "Perfetto, la quota sull'under sarà salita e guadagno di più". Invece la quota under 8.5 era sparita da tutti i boo
Anche io vittima di quella promo.... segna la danimarca e punto i 20 su di lei, cercando di bancare su betflag... mentre vedo la puntata in "elaborazione" si blocca il mercato e segna la croazia. Da +4 a -4, ma queste sono le puntate live fatte durante il gioco (non potevo aspettare l'intervallo :()
-
Comunque io sono vittima dei rollover, li odio. Quando prendi un bonus con i rollover assurdi tipo sei sette volte, se li porti in fondo il tuo guadagno si azzera, allora che fai punti a perdere il prima possibile, cosi ai mondiali giochi sul book da rollover, la corea che perde con la germania, la croazia che perde con l'argentina e via discorrendo, morale ? 1k bloccato in attesa di finire il rollover, e il guadagno atteso che sta svanendo. La legge di Murphy non perdona.
-
@visitorq su che book?
-
Potenziata Unibet sul tennis piazzata e mi si blocca la connessione. Sistemato il tutto ormai perdo cmq più di 20€ anziché guadagnarci, aspetto ancora allora. Risultato: a luglio si parte da -50. Un po' di sfiga e molto scemo io. E vabbè, non rischio mai e banco pure a quote sottozero, mi farò le ossa.
-
@metroninja incidenti del mestiere. succede, non disperare. domani è un altro giorno. li rifai in poche scommesse
-
il 30 di giugno mi ricordo di fare la mensile di Better "10 Euro per sempre". Scommetto. Vedo che il bonus non arriva.
Scrivo in chat e niente...avevo fatto la penultima scommessa il 13 Giugno e quella prima il 13 Maggio...e Maggio ha 31 giorni -
@VisitorQ
Quando gioco un roll banco un po' di meno in modo da equilibrare il guadagno -
Per la prima volta ho provato a fare una promo veloce da mobile mentre ero fuori a calcetto:
Al posto di giocare 20 ho giocato 200 e non ho notato che la bancata non si era abbinata
Ovviamente perso tutto, sono scemo -
@mc_bet il MB richiede attenzione e concentrazione: è meglio fare tutto a casa, al pc, per evitare rischi
Detto questo, non abbatterti: vedrai che ti rifarai -
Questo è poco ma sicuro!
Il problema ora sta nel voler strafare andando a scommettere al posto di MB per recuperare istant...devo riuscire a resistere rimanendo lucido! -
@mc_bet stai attento.. con pazienza recupererai tutto con il MB, evita scommesse per cercare di recuperare..
-
@mc_bet esatto, rimani lucido
Piuttosto spera di sbancare alle macchinette: oggi per esempio c'è il bonus vegas di betfair
Prova quello: magari stavolta la fortuna ti premia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet