Muro del pianto
-
Chi è il pirla che ha impostato 100 euro come limite di ricarica su sportpesa e non può partecipare alla 200 euro di ricarica?
#noob
-
@cobra-kai no mannaggia
Ricordati di impostare sempre limiti di ricarica molto alti per evitare situazioni del genere -
@marcorubino ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai no mannaggia
Ricordati di impostare sempre limiti di ricarica molto alti per evitare situazioni del genereEh si, 18 euro buttati, ma vabbè, fa parte del processo di crescita.
Quei 200 li investirò altrove -
@cobra-kai ho letto i termini al volo stamattina, se non ricordo male i 200 sono da depositare nel periodo considerato, quindi basta depositarne altri
Edit: ok niente, si parlava di deposito settimanale! -
@valdivia11 ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai ho letto i termini al volo stamattina, se non ricordo male i 200 sono da depositare nel periodo considerato, quindi basta depositarne altri
Edit: ok niente, si parlava di deposito settimanale!Ho il limite di 100 euro, ho aggiornato a 500 settimanali dal 25 giugno, ma in 2 giorni non riesco purtroppo..
grazie ugualmente -
@cobra-kai ha detto in Muro del pianto:
00 settimanali dal 25 giugno, ma in 2 giorni non riesco purtroppo..
grazie ugualmenteUn consiglio.
Al posto di mettere 500, aggiungici uno zero (almeno) e sai che non avrai più problemi -
@gardo ma anche due o tre
A meno che si abbia paura di diventare ludopatici :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Ho appena perso 130€ in live... brucia, e anche tanto!
-
@aoeilda cacchio mi spiace :face_with_cold_sweat:
Vedrai che ti rifarai
L'importante è arrivare in positivo a fine mese -
Per pulire 10€ di bonus better vedo una surebet su una partita di calcio vietnamita.
Erano sul 2-2 al 50'
Contentissimo punto e banco l'Over 6.5, poi mi accorgo che di 4 partite live una sola era diversa tra better e betfair, ed erano tutte e due sul 2-2.
Praticamente ho bancato due partite diverse sul 2-2 allo stesso minuto di gioco.
Una sfaiga allucinante.
Risultato: quella su cui ho puntato under 6.5 finisce 3-3. Persi 7€
L'altra puntato Under 6.5 finisce 6-4 (!!!), persi 17€.
'Cezzionale insomma. -
@kaypacha ha detto in Muro del pianto:
Per pulire 10€ di bonus better vedo una surebet su una partita di calcio vietnamita.
Praticamente il modo migliore per essere limitati! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Per chi ritiene che betrally sia l'unico .com sicuro... 600 euro confiscate senza alcuna spiegazione.
-
@cicciobello che botta mi dispiace
-
@cicciobello usti
-
@cicciobello non capisco, come fanno a confiscarteli e passarla franca?
-
@black perchè non è sito aams....vuoi denunciarli? è illegale giocare su siti non aams...
-
@protec20 ha detto in Muro del pianto:
@black perchè non è sito aams....vuoi denunciarli? è illegale giocare su siti non aams...
Eppure invitano i clienti italiani a iscriversi come se fosse una cosa completamente legale...
Non è illegale spacciare per legale qualcosa che non lo è?@cicciobello ha detto in Muro del pianto:
Per chi ritiene che betrally sia l'unico .com sicuro... 600 euro confiscate senza alcuna spiegazione.
Ma erano vincite derivate dal bonus (immagino per un rollover)? Perchè, se è così, questo possono farlo anche i siti AAMS (recoca del bonus e dai guadagni da esso derivati in qualsiasi momento senza dover dare alcuna spiegazione)...
-
2º tempo... siamo in parità.... Argentina data per favorita.... banco la Croazia a 4,74.... aspetto che sale la quota su Betfair....
Eccola... eccola.... arriva a 5.... vai 10€ su.....
Errore di Caballero..... GOAAAL!!!! Ma [censored] cane!!!!39€ di perdita!!!!! Quando il destino è [censored]!!!!
-
@gmacchia1981bet le scommesse funzionano proprio così, c'entra poco il destino
-
@cicciobello Spero tu riesca a risolvere in qualche modo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet