Muro del pianto
-
@yiyang ah ok...pensavo a qualcosa riguardante le limitazioni.......come qualificante non si può scommettere meno?
-
@yiyang ha detto in Muro del pianto:
@protec20 €500-€700 di qualificante + 1k-1.5k di responsabilità bloccata per un mese intero
le hai già fatte tutte? Se si, qual'è quella più pesante in termini di soldi bloccati (tra qualificante e responsabilità)?
-
@willygames @protec20 le promo cominciano il 14 giugno, quindi mi sto preparando.
Serviranno circa 5mila e oltre se si vuole fare tutte le promo in tranquillità, la più pesante sicuramente è quella LIVE.
Non c’è proprio un “importo minimo”, basta tenere in conto che si guadagna dai 7% a 10% di quanto si investe.
-
@yiyang per live intendi stanley immagino? Quelle però bloccano "poco", nel senso che comunque blocchi i soldi per la durata della partita
-
@willygames se vinci sul book non puoi prelevare prima del 14 luglio pena l’espulsione dalla promo.
Se punti €40 su una quota 4.90 e banchi 5, nel caso vinca Stanley avresti già oltre €300 bloccati e ti aspetterebbero davanti altri 29 giorni, e nei Mondiali le vittorie su quote alte non sono una novità..
-
Ho evitato una carneficina per un soffio...
ricevo il rimborso di 5 euro su GD. Apro una slot e metto 50 giri automatici, mi stavo per alzare e andarmi a fare la doccia quando mi accordo che non avevo cambiato la puntata, ogni spin 2 euro...per fortuna faccio solo 2 giri con queste puntate...
Non c'è qualche impostazione per settare le puntate delle slot al minimo? -
@nikolatesla devi impostarle manualmente ogni volta che entri in una slot
Per quanto ne so, non ci sono altri modi -
persi 50 euro in 2 giorni:
- ieri mi metto a studiare le quote della finale singolo femminile del Roland Garros per la promo in RF 34/10 di Sisal, trovo una quota decente, piazzo la scommessa e subito dopo mi accorgo che tra gli eventi selezionati c'era una accidenti di partita di serie B brasiliana su cui facevo esperimenti qualche ora prima e che era rimasta nelle selezioni. Uno dirà "vabè trattala come una multipla che almeno non perdi tutti e 34 gli euro puntati": la partita brasiliana è però iniziata nello stesso momento della partita di tennis. In sostanza ho fatto la pagliacciata di puntare una multipla in live di 2 eventi contemporanei. Roba da bannarmi a vita dal mondo delle scommesse. Perdita finale 34€.
- Oggi trovo un'ottima quota sugli handicap nella finale singolo maschile del Roland Garros, e tutto contento punto i 50€ con quota maggiorata di unibet. Neanche il tempo di spostarmi sulla pagina di Betfair, che la contropuntata scende vertiginosamente, roba di quota dimezzata: punto lo stesso per arginare la perdita, che però si assesta intorno ai 15€.
Perdita totale poco più di 49€ in meno di 24h.
-
@banonnobanana io ho perso 50€ in un colpo solo su Unibet per una svista (ho puntato il testa a testa sul primo set invece che sull'incontro)
Purtroppo capita a tutti prima o dopo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
L'importante è imparare dai propri errori -
@nikolatesla magari tornavi ed avevi vinto 2000€ successo anche a me comunque... 2 volte tra l'altro bruciando un 15€ totali
-
Maggiorata Palermo, Cittadella e Frosinone.
Oggi, fra impegni e altro, mi sono totalmente scordato di bancarli, lascio -49
-
scusa mi sono appena registrato ma chi e già registrato con i book può giocare senza bonus
-
@ciro no, dovrai sempre scommettere quando ricevi un bonus, altrimenti perderai soldi
-
Chi è il pirla che ha impostato 100 euro come limite di ricarica su sportpesa e non può partecipare alla 200 euro di ricarica?
#noob
-
@cobra-kai no mannaggia
Ricordati di impostare sempre limiti di ricarica molto alti per evitare situazioni del genere -
@marcorubino ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai no mannaggia
Ricordati di impostare sempre limiti di ricarica molto alti per evitare situazioni del genereEh si, 18 euro buttati, ma vabbè, fa parte del processo di crescita.
Quei 200 li investirò altrove -
@cobra-kai ho letto i termini al volo stamattina, se non ricordo male i 200 sono da depositare nel periodo considerato, quindi basta depositarne altri
Edit: ok niente, si parlava di deposito settimanale! -
@valdivia11 ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai ho letto i termini al volo stamattina, se non ricordo male i 200 sono da depositare nel periodo considerato, quindi basta depositarne altri
Edit: ok niente, si parlava di deposito settimanale!Ho il limite di 100 euro, ho aggiornato a 500 settimanali dal 25 giugno, ma in 2 giorni non riesco purtroppo..
grazie ugualmente -
@cobra-kai ha detto in Muro del pianto:
00 settimanali dal 25 giugno, ma in 2 giorni non riesco purtroppo..
grazie ugualmenteUn consiglio.
Al posto di mettere 500, aggiungici uno zero (almeno) e sai che non avrai più problemi -
@gardo ma anche due o tre
A meno che si abbia paura di diventare ludopatici :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet