Muro del pianto
-
@willygames esatto. GD, Bwin, Domusbet, Sportpesa (e tutti i Microgaming) mi hanno detto che il conto è attivo e i soldi sono là, ma fin quando non fornisco il documento aggiornato non posso accedere. WH, Better, Planet mi fanno accedere/depositare/giocare ma non posso prelevare. Tutti gli altri a cui sono iscritto non fanno storie, dicono solo di mandare il documento aggiornato il prima possibile.
-
@tommyhaw La promo mondiali di sportpesa ti dà 20-40€, la promo bwin un'altra ventina o meno, non so. Non ti sei perso niente a parte qualche spicciolo...le importanti sono altre, tipo quella di stanleybet (più di 200€) e in tanti non potremo farla...questo sì che è da pianto
-
@chopin xkè quella di stanley molti non la potrete fare? (io non sono ancora iscritto)
-
@protec20 alcuni perché hanno ancora in corso la benvenuto, molti altri (come me) perché sono stati limitati a 2€ (ha il limite facile stanley)
-
@protec20 €500-€700 di qualificante + 1k-1.5k di responsabilità bloccata per un mese intero
-
@tommyhaw ha detto in Muro del pianto:
@willygames esatto. GD, Bwin, Domusbet, Sportpesa (e tutti i Microgaming) mi hanno detto che il conto è attivo e i soldi sono là, ma fin quando non fornisco il documento aggiornato non posso accedere. WH, Better, Planet mi fanno accedere/depositare/giocare ma non posso prelevare. Tutti gli altri a cui sono iscritto non fanno storie, dicono solo di mandare il documento aggiornato il prima possibile.
ma la patente non la accettano?
-
@yiyang ah ok...pensavo a qualcosa riguardante le limitazioni.......come qualificante non si può scommettere meno?
-
@yiyang ha detto in Muro del pianto:
@protec20 €500-€700 di qualificante + 1k-1.5k di responsabilità bloccata per un mese intero
le hai già fatte tutte? Se si, qual'è quella più pesante in termini di soldi bloccati (tra qualificante e responsabilità)?
-
@willygames @protec20 le promo cominciano il 14 giugno, quindi mi sto preparando.
Serviranno circa 5mila e oltre se si vuole fare tutte le promo in tranquillità, la più pesante sicuramente è quella LIVE.
Non c’è proprio un “importo minimo”, basta tenere in conto che si guadagna dai 7% a 10% di quanto si investe.
-
@yiyang per live intendi stanley immagino? Quelle però bloccano "poco", nel senso che comunque blocchi i soldi per la durata della partita
-
@willygames se vinci sul book non puoi prelevare prima del 14 luglio pena l’espulsione dalla promo.
Se punti €40 su una quota 4.90 e banchi 5, nel caso vinca Stanley avresti già oltre €300 bloccati e ti aspetterebbero davanti altri 29 giorni, e nei Mondiali le vittorie su quote alte non sono una novità..
-
Ho evitato una carneficina per un soffio...
ricevo il rimborso di 5 euro su GD. Apro una slot e metto 50 giri automatici, mi stavo per alzare e andarmi a fare la doccia quando mi accordo che non avevo cambiato la puntata, ogni spin 2 euro...per fortuna faccio solo 2 giri con queste puntate...
Non c'è qualche impostazione per settare le puntate delle slot al minimo? -
@nikolatesla devi impostarle manualmente ogni volta che entri in una slot
Per quanto ne so, non ci sono altri modi -
persi 50 euro in 2 giorni:
- ieri mi metto a studiare le quote della finale singolo femminile del Roland Garros per la promo in RF 34/10 di Sisal, trovo una quota decente, piazzo la scommessa e subito dopo mi accorgo che tra gli eventi selezionati c'era una accidenti di partita di serie B brasiliana su cui facevo esperimenti qualche ora prima e che era rimasta nelle selezioni. Uno dirà "vabè trattala come una multipla che almeno non perdi tutti e 34 gli euro puntati": la partita brasiliana è però iniziata nello stesso momento della partita di tennis. In sostanza ho fatto la pagliacciata di puntare una multipla in live di 2 eventi contemporanei. Roba da bannarmi a vita dal mondo delle scommesse. Perdita finale 34€.
- Oggi trovo un'ottima quota sugli handicap nella finale singolo maschile del Roland Garros, e tutto contento punto i 50€ con quota maggiorata di unibet. Neanche il tempo di spostarmi sulla pagina di Betfair, che la contropuntata scende vertiginosamente, roba di quota dimezzata: punto lo stesso per arginare la perdita, che però si assesta intorno ai 15€.
Perdita totale poco più di 49€ in meno di 24h.
-
@banonnobanana io ho perso 50€ in un colpo solo su Unibet per una svista (ho puntato il testa a testa sul primo set invece che sull'incontro)
Purtroppo capita a tutti prima o dopo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
L'importante è imparare dai propri errori -
@nikolatesla magari tornavi ed avevi vinto 2000€ successo anche a me comunque... 2 volte tra l'altro bruciando un 15€ totali
-
Maggiorata Palermo, Cittadella e Frosinone.
Oggi, fra impegni e altro, mi sono totalmente scordato di bancarli, lascio -49
-
scusa mi sono appena registrato ma chi e già registrato con i book può giocare senza bonus
-
@ciro no, dovrai sempre scommettere quando ricevi un bonus, altrimenti perderai soldi
-
Chi è il pirla che ha impostato 100 euro come limite di ricarica su sportpesa e non può partecipare alla 200 euro di ricarica?
#noob
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet