Muro del pianto
-
@marcorubino sisi lo so, faccio puntate massimo da 1 euro proprio per questo e quando mi esce il verde non so perché mi torna una parte dei soldi
-
Solita potenziata live 20% di Unibet sul Roland Garros
Seguo il 1° set di Krejcikova/Siniakova - Sanchez/Klepac, trovo un buon rating sul classico testa a testa, punto subito e mi accingo a contropuntare.
Un cambio quote mi fa però attendere per la contropuntata; aspetto ancora un po'; nel mentre sta per concludersi il 1° set.Peccato che su Unibet, invece di puntare il testa a testa sul match, io mi accorga di aver stoltamente puntato il testa a testa sul 1° set
Ovviamente il 1° set finisce e perdo la scommessaImprecazioni di vario genere
Altre imprecazioniRisultato: i 50€ puntati su Unibet andati a Pechino
Bell'errore da pivello -
@marcorubino stavo per cascarci anch'io. Stranamente su unibet in live hanno tolto il testa a testa per tutti gli incontri, se ne stava parlando nella discussione della promo
-
ma pianti di gioia?
-
@dantealighieri i pianti di gioia li trovi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1610/l-angolo-di-gastone-paperone
-
Siamo nel pieno delle promo sui mondiali, ho un sacco di liquidità disponibile per farle tutte... eppure il mio comune non rilascia la carta di identità nuova prima del 15 giugno (nonostante abbia fatto richiesta da quasi un mese ormai), e quindi molti siti non mi fanno accedere.... quanti guadagni che perderò...
-
@tommyhaw non ti fanno accedere perchè il documento con cui sei iscritto è scaduto?
-
@willygames esatto. GD, Bwin, Domusbet, Sportpesa (e tutti i Microgaming) mi hanno detto che il conto è attivo e i soldi sono là, ma fin quando non fornisco il documento aggiornato non posso accedere. WH, Better, Planet mi fanno accedere/depositare/giocare ma non posso prelevare. Tutti gli altri a cui sono iscritto non fanno storie, dicono solo di mandare il documento aggiornato il prima possibile.
-
@tommyhaw La promo mondiali di sportpesa ti dà 20-40€, la promo bwin un'altra ventina o meno, non so. Non ti sei perso niente a parte qualche spicciolo...le importanti sono altre, tipo quella di stanleybet (più di 200€) e in tanti non potremo farla...questo sì che è da pianto
-
@chopin xkè quella di stanley molti non la potrete fare? (io non sono ancora iscritto)
-
@protec20 alcuni perché hanno ancora in corso la benvenuto, molti altri (come me) perché sono stati limitati a 2€ (ha il limite facile stanley)
-
@protec20 €500-€700 di qualificante + 1k-1.5k di responsabilità bloccata per un mese intero
-
@tommyhaw ha detto in Muro del pianto:
@willygames esatto. GD, Bwin, Domusbet, Sportpesa (e tutti i Microgaming) mi hanno detto che il conto è attivo e i soldi sono là, ma fin quando non fornisco il documento aggiornato non posso accedere. WH, Better, Planet mi fanno accedere/depositare/giocare ma non posso prelevare. Tutti gli altri a cui sono iscritto non fanno storie, dicono solo di mandare il documento aggiornato il prima possibile.
ma la patente non la accettano?
-
@yiyang ah ok...pensavo a qualcosa riguardante le limitazioni.......come qualificante non si può scommettere meno?
-
@yiyang ha detto in Muro del pianto:
@protec20 €500-€700 di qualificante + 1k-1.5k di responsabilità bloccata per un mese intero
le hai già fatte tutte? Se si, qual'è quella più pesante in termini di soldi bloccati (tra qualificante e responsabilità)?
-
@willygames @protec20 le promo cominciano il 14 giugno, quindi mi sto preparando.
Serviranno circa 5mila e oltre se si vuole fare tutte le promo in tranquillità, la più pesante sicuramente è quella LIVE.
Non c’è proprio un “importo minimo”, basta tenere in conto che si guadagna dai 7% a 10% di quanto si investe.
-
@yiyang per live intendi stanley immagino? Quelle però bloccano "poco", nel senso che comunque blocchi i soldi per la durata della partita
-
@willygames se vinci sul book non puoi prelevare prima del 14 luglio pena l’espulsione dalla promo.
Se punti €40 su una quota 4.90 e banchi 5, nel caso vinca Stanley avresti già oltre €300 bloccati e ti aspetterebbero davanti altri 29 giorni, e nei Mondiali le vittorie su quote alte non sono una novità..
-
Ho evitato una carneficina per un soffio...
ricevo il rimborso di 5 euro su GD. Apro una slot e metto 50 giri automatici, mi stavo per alzare e andarmi a fare la doccia quando mi accordo che non avevo cambiato la puntata, ogni spin 2 euro...per fortuna faccio solo 2 giri con queste puntate...
Non c'è qualche impostazione per settare le puntate delle slot al minimo? -
@nikolatesla devi impostarle manualmente ogni volta che entri in una slot
Per quanto ne so, non ci sono altri modi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet