Muro del pianto
-
@daniele1926 pure io, lasciam stare le loro promo. Non fateci live
-
Questa non è ancora da muro del pianto ma lo sarà presto:
Stasera devo fare 4 live e mi hanno staccato il wifi a casa, quindi tutto col 4g (che non prende) e telefono/apparecchi vari
I'm ready -
Mi ritrovo a scrivere qui dopo la perdita di 277 subita appena due settimane fa.
Tutto felice per aver per la mia multipla della Benvenuto di domusbet azzeccando la vittoria del real non bancandolo, aspetto la notte per l ultima partita della multipla, la squadra di casa va in vantaggio 1-0 dopo 40 minuti e avendo colpito anche un legno penso "è fatta" gustandomi i 450 derivati dalla vincita, anche perché stavano dominando la partita. Al 45esimo rosso diretto al difensore di casa e si va all intervallo. Nel secondo tempo gli ospiti, non si sa come, surclassano i padroni di casa facendo azioni ogni 20 secondi e segnano il gol del pareggio del 1-1 al 85esimo, volevo morire.... Sono passato da +450 a - 160 -
@daniele1926 conviene fermarti e riflettere, non è incoraggiante il fatto che per recuperare una perdita si continui con un approccio rischioso, si rischia seriamente di non fermarsi più e continuare perdendo tutto, qui siamo su una community di MB, le scommesse noi le evitiamo come la peste, e in generale una volta che il real aveva vinto non sarebbe costato niente bancare almeno la seconda partita soprattutto quando è pure andata in vantaggio, queste non sono sventure da muro del pianto causate magari da disattenzioni o cose del genere, queste sono scommesse fatte e finite, e sono I normali rischi che si corrono facendole, spero che recupererai presto tutto ciò che hai perso, però facendo correttamente MB, e non continuando a scommettere
-
Se nel betting non ci fossero sorprese spesso crudeli e dolorose saremmo tutti milionari e Ninjabet non sapremmo neanche cosa sia . Io il massimo che scommetto senza bancare sono 3 euro ogni tanto , per principio .
-
@chomp96 pazzesco, ti è andata bene una volta, stai vincendo e ti basterebbe bancare a quote irrisorie per straguadagnare..
-
@daniele1926 mi dispiace per la perdita ma forse è meglio così.
Cerca di riflettere su ciò che stai facendo -
perdonami ma perdita stra-meritata, altro che muro del pianto, non mi riferisco a te ovviamente ma chiunque faccia un'operazione del genere merita di perdere soldi, perchè non è possibile che non hai bancato l'1-0 almeno nel 1t, o almeno all'80' quando si sa che c'è il rush finale
-
@daniele1926 mi vien solo da dire che sei un pazzo. Non trovo altre parole
-
Poi ci sono io che ho appena bancato a quota 1.08
-
@daniele1926 incredibile, sei stato un vero ingordo! Ma non potevi accontentarti, golosone?Adesso sarà dura risalire senza rischiare di nuovo mannaggia!
-
Oggi è il mio compleanno! Mi regalate un pò di likes che sono sotto 0 per errori di gioventù?
-
@dantealighieri ha detto in Muro del pianto:
Oggi è il mio compleanno! Mi regalate un pò di likes che sono sotto 0 per errori di gioventù?
Ancora con sti +1? E' una fissazione
-
@gardo AHAH mi annoio
-
ricevo un 20 giri gratis con il B-spin di bwin, vinco 8,37 wx35.
decido di giocarli linee massime puntate massime. Ogni spin 1,50.
Vincita da 150 euro, mi dico vabbe sicuramente non completerò mai il bonus. Metto i giri automatici e quando torno mi erano rimasti 0,17 centesimi del mio bonus.
Decido di cancellarli visto che avrei mai potuto sbloccarli. Vado nel mio conto e noto che avevo sbloccato il bonus.
AVEVO BUGGATO BWIN e non me ne ero accorto, butto all'aria 150 euro di guadagno facile.
ps in serata mi consolo con lo stesso bug di GD -
@nikolatesla scusa ma in cosa consiste questo bug di gioco digitale?
-
@chopin se ricevi un bonus sul deposito dovresti giocarlo 35 o 40 volte ma se superi una certa soglia quei soldi diventano prelevabili.
Bwin e GD dovrebbero essere la stessa cosa in un certo senso.
Comunque ti invito a cercare qualche discussione sul forum perché anche per me è nuova come cosa(è meno di una settimana che mi sto divertendo sulle slot) -
Ecco che mi ritrovo su Skybet con 25 euro bonus slot a wagering 1x. Mi basta giocarli una volta e diventano saldo prelevabile. Scelgo la slot con i draghi e... pfu, da 25 euro si tramutano in 50 centesimi, dopo 65 spin a vuoto e 2 vincenti. Wow, incredibile!
-
@dantealighieri se tutto va bene ho recuperato tutti i soldi facendo la benvenuto di domusbet ... almeno vedo di chiuderlo in pari questo mese, mi sono bruciato 2 benvenuto ma almeno rivedrò i miei soldi senza rischiare, ho imparato la lezione.. mi sto facendo troppo prendere dall azzardo e questa cosa non mi piace. Da oggi banco anche a quota 1.1
-
È ufficiale, PlanetWin mi porta sfiga.
Oggi al secondo bonus benvenuto vado in rollover per una partita quotata 6.50.
Non mi era mai successo, perciò adesso devo studiarmi la guida per capire come fare. Sperando di non perderci altri soldi con questo book.. doveva essere una miniera e invece magari va a finire che pago io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet