Muro del pianto
-
Speriamo sia solo questo mese... Sono in negativo di 350 euro....
-
@daniele1926 hai puntato al 46esimo semmai, appena iniziato il secondo tempo..sempre nell'intervallo per evitare sorprese!
-
Potenziata live Unibet su Chelsea - Manchester United.
Trovo un bel punta-punta all'inizio del secondo tempo (OVER 2.5, guadagno di circa 3€) e piazzo la scommessa su Unibet. Per sicurezza aspetto la conferma della stessa da parte di AAMS, che però impiega un po' troppo tempo e su Betfair la quota dell'UNDER 2.5 cala. Attendo un attimo nella speranza di un goal. Segna Sanchez ma in fuorigioco. Attendo ancora. Rigore per il Manchester... non assegnato. Si è ormai arrivati al 75° minuto e per evitare una perdita maggiore punto sconsolato l'UNDER 2.5 su Betfair.
Risultato: 20€ circa persi su 30€ scommessiDopo i 45€ del mese scorso, ovviamente non poteva mancare la cazzata live di maggio
-
-530.26 [censored] [censored] voglio piangere..... mi ha fregato la finale di Chelsea v Man Utd, sbagliando la bancata su betfair. ho giocato 195 (di cui 30euro erano di bonus) sulla vittoria del Man Utd ed ho bancato il chelsea con responsabilità 365.27.... questo e il mio terzo mese di match betting arrivando a quadagnarci 843 euro ed ora sono sceso a 313 euro, siamo punto e a capo...
-
@danielhipop eh ci credo!! cavolo mi spiace!! Ti rifarai sicuramente! L'unico consiglio che posso darti è controlla sempre bene bene prima di bancare. Capita a tutti di fare errori
-
@danielhipop ti do un up per la solidarietà, io ne ho persi 340 questo mese
-
Maledetto Betflag non mi ha abbinato la bancata! Eppure mi sembrava di averlo visto di colore verde quell'infido, miserabile, microscopico numeretto! Insomma 20 euro in fumo
-
@calobeni Scusa se mi permetto di aggiungere una cosa, vorrei farti notare che la responsabilità per bancare una quota bassa è altrettanto bassa. In soldoni, anche vincendo la multipla senza bancare avresti guadagnato poco (ma poco!) di più. Capisco la tentazione e (prendila con le pinze) a volte si possono anche prendere dei rischi, ma in futuro valuta il rapporto rischio/opportunità. Se per guadagnare meno di 10 euro ne rischi più di cento, evidentemente non è il caso. Altro conto sarebbe non bancare una scommessa di 2 € su over 1.5 di Real Madrid-Barcellona: allora capirei anche . Io comunque sto con i più ortodossi e opterei sempre per seguire ogni passaggio fino in fondo e con scrupolo.
-
In 3 settimane di NB ho fatto 3 errori, e tutti perchè non ho ben valutato la liquidità su betfair...
La prima volta la bancata non è stata abbinata e manco me ne sono accorto (ero proprio agli inizi, la mia seconda scommessa). Fortunatamente ho vinto sul bookmaker e quindi da tale errore ci ho ricavato un +8 euro.
La seconda ho provato a bancare una multipla, al momento c'era liquidità necessaria. Poi al momento della piazzata scende e mi abbina solo 5 euro e il resto rimane non abbinato. Vedo che c'è l'opzione "annulla" e io credo da bravo [censored] di annullare tutta la bancata, non solo quella non abbinata. Rifaccio la stessa bancata e me ne ritrovo con 2 alla fine, accorgendomene solo a fine partita... Fortunatamente vinco su betfair e quindi faccio + 5 euro.
La terza, stessa identica situazione di prima (a distanza di pochi minuti). Annullo credendo di togliere l'intera scommessa, ma stavolta mi aveva piazzato abbinati 22 euro. Rifaccio la stessa bancata. Perdo le bancate e perdo 22 euro...
Mi sa che ho imparato la lezione.
-
Non è una situazione da muro del pianto ma potenzialmente poteva esserlo.
Non ho ricevuto un bonus benvenuto bello grosso ed ero un pò incazzat0 per via della perdita con le qualificanti (cmq una perdita minima, circa 10-20€) e soprattutto di tutto il tempo che ci avevo speso. Mi secca chiudere una giornata in perdita, quindi mi prende la malsana idea di vedere che partite c'erano live su betfair in quel momento. Massì, che vuoi che sia, gioco un pò di soldi a quota molto bassa così vinco di sicuro. Ho sempre molti soldi su betfair quindi non devo mai depositare. Eh ma poi cosa giochi 20 euro a quota 1.05, devi giocarne un pò se no non guadagni nulla...
Gioco MILLE EURO su una partita che stava al 70esimo o giù di lì, stava 5 a 3, e mi va "bene" perché poco dopo la scommessa la mia squadra segna un altro gol portandosi a 6-3. Vinco 50 euro
Gioco ALTRI MILLE EURO su un'altra partita messa alla stessa maniera, 0-2 per la mia squadra. Poco dopo la mia scommessa l'altra squadra segna. Rimangono sul 1-2 per diverse decine di minuti, poi verso la fine succede un delirio: 1-3, 2-3, 2-4. Vinco 80 euro.
Sono un idiota e l'ho capito solo dopo. Non ho mai giocato d'azzardo ma l'altro giorno ho capito quanto sia facile buttarci soldi senza rendersene conto. E' soprattutto la "voglia di recuperare" che ti frega. Non ne vale assolutamente la pena... Le quote basse non significano nulla, quella seconda partita sarebbe TRANQUILLAMENTE potuta finire in pareggio. Shame on me. Sono su ninjabet proprio per NON fare tutto ciò. Spero di aver imparato la lezione.
-
@bomberninja9293 sai perché mi piace fare ninjabet? Perché tiene lontano dall’azzardo. Credo che non ti dimenticherai mai di questo giorno e sicuramente non lo farai più.
-
Non avevo mai scommesso in vita mia.
Per sfizio ho scommesso 10 euro un pareggio @1,50 su una partita a 10 minuti dalla conclusione che stava sull 1-1 e giocavano come se il risultato stesse bene a entrambe.
Il risultato rimane invariato fino al 90' e penso "però, facile fare soldi scommettendo!".
Risulato? La squadra in casa segna su punizione al 96'. Gol, fischio finale dell'arbrito e 10 euro volati via. Non sono fatto per le scommesse, per me solo ninjabetting! -
@bomberninja9293 hai fatto una totale follia, 1000€... poi subito a piangere se va male, contenti voi!
-
@black lo so, ho avuto la fortuna di capirlo senza però averli persi. Ad altri non è andata così bene. Sono un idiota l'ho già detto
-
@bomberninja9293 stai attento, perchè è quel brivido, quella botta di adrenalina che si traduce con una gioia che può far innescare nel tuo cervello una sorte di dipendenza che ti porterà a rifarlo un altra volta...ti è andata bene ma sappilo, la prossima volta ti andrà male e li saranno dolori atroci. ovviamente ti parla uno che ci è già passato più o meno
-
Che schifo fa Planet Win..
Ho iniziato la benvenuto tutto contento di portarmi a casa 160 euro facili, ma OGNI scommessa che provavo a piazzare mi buttava giù le quote drasticamente in fase di conferma (anche di 0,30). Per la prima qualificante purtroppo non mi sono accorto che c'era la spunta su "accetta cambiamenti di quota" e ho dovuto rattoppare in qualche modo, perdendoci comunque un po' di soldi. Oltretutto ci mette tipo 60 secondi per accettarmi la schedina, rischiando cambiamenti di quota sulle bancate nel frattempo.
Alla fine della fase 1 guadagno 65 euro quando potevo farne facilmente 80. Non sarà una grande perdita ma è comunque un sassolino nella scarpa per un avido [censored] come me. -
@cammello-pazzo ti lamenti ahahaha io ne ho persi quasi 300 di tasca mia per questa benvenuto (colpa mia..)
-
@daniele1926 c'è qualcosa che devo sapere su questa benvenuto prima di perdere altri soldi?
-
@cammello-pazzo una cosa sola, banca sempre a qualsiasi costo per non aver Bancato un over "sicuro" ho perso questi soldi
-
@bomberninja9293 1000 EURO? a quote così basse, evita sei non vuoi che il gioco d'azzardo sia l'unica cosa che ti rimanga
Poi ci sono io che mi faccio mille pare se gioco 20 euro a quota 1,4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet