NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Muro del pianto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    716
    5.6k
    217.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • JPinkmanJ
      JPinkman @willygames
      ultima modifica di JPinkman

@willygames oggi ho avuto poco tempo, ho spulciato un po' i regolamenti e ho visto che sisal, betfair, betstars, better, planetwin354, snai, eurobet, snai, betflag e betclic hanno tutte il regolamento AAMS mentre marathon è l'unico diverso
      proverò a farglielo notare sperando che il regolamento debba essere uguale per tutti

Gatorade me, b***h

willygamesW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • willygamesW
        willygames @JPinkman
        ultima modifica di

@jpinkman spero... ma sai se AAMS impone un regolamento "unico"? Se così fosse Marathon non si potrebbe opporre alla richiesta di rimborso

JPinkmanJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • JPinkmanJ
          JPinkman @willygames
          ultima modifica di JPinkman

@willygames questo non lo so, se non ottengo nulla da marathon farò comunque segnalazione all'AAMS (a proposito, sapete se devo contattarli per mail o telefono?) e vedo cosa mi rispondono loro

Gatorade me, b***h

willygamesW GardoG 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • willygamesW
            willygames @JPinkman
            ultima modifica di

@jpinkman mai contattati ma io andrei di telefono... a casto di stare in attesa per ore

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • T
              Ttteeo Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Non so se sia attinente al muri del pianto ma a me fa piangere, sono stato limitato da 4 book in meno di una settimana, in vista dei mondiali questa é una bella fregatura...
              skybet, gd, bwin e 888

C'è qualcosa che posso fare per prevenire le limitazione sui restanti book? Perché se la tendenza é questa il mese prossimo dovrò fare matched betting ai punti scommesse del paese...

coccinella63C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • coccinella63C
                coccinella63 @Ttteeo
                ultima modifica di

@ttteeo ha detto in Muro del pianto:

skybet, gd, bwin e 888

praticamente tutti sono limitati da questi book... 888 non ha ricorrenti, gd serve per le roulette. non hai perso praticamente nulla, tranquillo.

Il mb è morto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • T
                  Ttteeo Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Bhe sarò l unico a pensarla così, ma sono parecchio dispiaciuto per 888, mi sono sempre trovato bene, nel giro di un mesetto ho avuto molte esclusive profittevoli.. Degli altri 3 effettivamente... Stica
                  Ad ogni modo non capisco perché certi book ci trattano come "mele marce" quando il piu delle volte noi perdiamo i nostri soldi sul book e li vinciamo sul mercato betfair.. Quindi loro sono i primi a guadagarci...

jakos90J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • jakos90J
                    jakos90 Ninja Esperto [+200] @Ttteeo
                    ultima modifica di

@ttteeo 888 ha senso solo all'inizio, le esclusive le manda a tutti. Poi nulla cosmico fidati, come detto sopra non hai perso molto e tranquillo che il 90% ha le tue stesse limitazioni 😉

• GardoG
                      Gardo Super Ninja [+1000] @JPinkman
                      ultima modifica di

@jpinkman ha detto in Muro del pianto:

@willygames questo non lo so, se non ottengo nulla da marathon farò comunque segnalazione all'AAMS (a proposito, sapete se devo contattarli per mail o telefono?) e vedo cosa mi rispondono loro

Io andrei di persona. In teoria c'è una sede in ogni città

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• BlackB
                        Black
                        ultima modifica di

su skybet non sei stato ''limitato'' hai semplicemente i limiti a 0 come tutti sulle merdorate, bwin potenzialmente meglio tenerselo buono che con le freebet i 15-20€ mensili li garantisce, 888 book totalmente inutile, gd chiunque l'abbia usato per più di 10 secondi ha i limiti a 2€ 😂 ma finchè funzionerà il metodo roulette amen, che poi penso che il metodo roulette non verrà mai ripianato, alla fine sono soldi certi e sicuri per gd

Valdivia11V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Valdivia11V
                          Valdivia11 Bannato @Black
                          ultima modifica di

@black per i 2,50€ che gli lasciamo ogni 100 depositati hai idea di quanti gliene portiamo via dai giri gratis?!? 😇

BlackB Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • BlackB
                            Black @Valdivia11
                            ultima modifica di

@valdivia11 sono slot, quindi c'è chi perde e c'è chi vince

JPinkmanJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • JPinkmanJ
                              JPinkman @Black
                              ultima modifica di

@black difficile perdere soldi tuoi se giochi solo i giri gratis che ti regalano 😉

Gatorade me, b***h

BlackB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • BlackB
                                Black @JPinkman
                                ultima modifica di

@jpinkman beh al massimo vinci 0 e perdi quelli delle roulette, questo inoltre vale solo per noi limitatoni belli

Valdivia11V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Valdivia11V
                                  Valdivia11 Bannato @Black
                                  ultima modifica di

@black penso capiti ad una persona su 100 di essere così sfigato da non guadagnare dai giri depositati con 100€..in media da 100 possibili giri starbust 5/6€ si convertono, poi c'è chi è fortunato e fa molto di più!

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Valdivia11
                                    ultima modifica di Chomp96

@valdivia11 anch'io la penso così, roulette live a parte, che non viene sfruttata da tutti anzi, che pure li poi con i bonus di mezzo non credo ci guadagnino, quelli limitati sulle scommesse da GD non possono uscire mai in negativo, siamo effettivamente una perdita costante per loro a mio modo di vedere 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                    __
                                    Anima d'argento

• calobeniC
                                      calobeni Ninja Base [+15]
                                      ultima modifica di

oggi penso di aver fatto la cavolata più grossa della mia esistenza...

Ho fatto una multipla per l'esclusiva 888, puntata 25 euro, azzecco i primi 3 pronostici con quote molto alte, bancando ogni evento su betfair, oggi era l'ultimo evento cioè frosinone vs foggia, avevo scommesso sul frosinone che era quotato 1.25, essendo che fosse quotato così poco non banco, faccio la mia uscita ed al mio ritorno vedo pareggio, cioè ho ultra perso il tutto... Classico errore da idiota.

Sapete quanto ho perso? 163 euro circa... 25 euro della puntata della multipla + tutte le bancate delle multiple tranne l'ultima che idiotamente non ho bancato...

Se non ci fossero sisal e bet365 penso che il mio guadagno attuale mensile sarebbe di soli 70 euro dopo sta pagliacciata.

"Non bisogna correre dietro ai soldi. Bisogna andar loro incontro."

Valdivia11V BlackB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Valdivia11V
                                        Valdivia11 Bannato @calobeni
                                        ultima modifica di

@calobeni prendila con filosofia, hai capito perchè qua non si scommette ma si fa MATCHED BETTING (se non si fosse capito ancora..)

calobeniC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • BlackB
                                          Black @calobeni
                                          ultima modifica di

@calobeni personalmente l'ultima partita di una multipla dopo le responsabilità già perse bancherei pure real madrid - cosenza a 0.99 di quota

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • calobeniC
                                            calobeni Ninja Base [+15] @Valdivia11
                                            ultima modifica di

@valdivia11 ogni tanto il cervello mi parte credendo in grandi guadagni, sarà la prima volta che non ho bancato in non so quante scommesse fatte, il brivido ogni tanto ci può state, ma la prossima volta per il brivido è meglio che gioco 1 euro al superenalotto che fare queste stupidaggini 😃

@Black ho fatto proprio una grande idiozia, mi sarà di lezione per la prossima volta che penserò di avere soldi facili 😃

"Non bisogna correre dietro ai soldi. Bisogna andar loro incontro."

Andrea320A S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet