Muro del pianto
-
@yiyang mi dispiace... ma per quale promo erano questi 5 euro? Stamattina ho girato la ruota ed ho ricevuto Gioca 100 e ricevi 5... forse l'hanno cambiata?
-
@ptcsite80 quella vecchia con le carte
-
-248€ per me.
Ho contropuntato il bonus Netbet sulla partita sbgaliata. "Ovviamente la scommessa ha perso".
Non solo ha perso, si prende anche gioco di me. Era un under 9.5 primo set sul tennis. Il primo set finisce 6-4, e sullo 0.0 del secondo set un giocatore si ritira. SI fosse ritirato un solo punto prima me l'avrebbero rimborsata.
Poi altri 48€ persi per coprire la contropunta sbagliata, dove da ieri ovviamente le quote son crollate in mio sfavore. -
@vagabondo dispiace amico, io ne ho persi 200€, fatti forza che in 2/3 settimane li recuperi
-
@vagabondo che brutta botta!! Mi dispiace cavolo... certo che la sfiga ci vede sempre benissimo!!!
-
@vagabondo mi dispiace un sacco... però coraggio che in poco li rifai, come dice @JPinkman ... a proposito, ci sono novità sulla tua situazione?
-
@willygames oggi ho avuto poco tempo, ho spulciato un po' i regolamenti e ho visto che sisal, betfair, betstars, better, planetwin354, snai, eurobet, snai, betflag e betclic hanno tutte il regolamento AAMS mentre marathon è l'unico diverso
proverò a farglielo notare sperando che il regolamento debba essere uguale per tutti -
@jpinkman spero... ma sai se AAMS impone un regolamento "unico"? Se così fosse Marathon non si potrebbe opporre alla richiesta di rimborso
-
@willygames questo non lo so, se non ottengo nulla da marathon farò comunque segnalazione all'AAMS (a proposito, sapete se devo contattarli per mail o telefono?) e vedo cosa mi rispondono loro
-
@jpinkman mai contattati ma io andrei di telefono... a casto di stare in attesa per ore
-
Non so se sia attinente al muri del pianto ma a me fa piangere, sono stato limitato da 4 book in meno di una settimana, in vista dei mondiali questa é una bella fregatura...
skybet, gd, bwin e 888C'è qualcosa che posso fare per prevenire le limitazione sui restanti book? Perché se la tendenza é questa il mese prossimo dovrò fare matched betting ai punti scommesse del paese...
-
@ttteeo ha detto in Muro del pianto:
skybet, gd, bwin e 888
praticamente tutti sono limitati da questi book... 888 non ha ricorrenti, gd serve per le roulette. non hai perso praticamente nulla, tranquillo.
-
Bhe sarò l unico a pensarla così, ma sono parecchio dispiaciuto per 888, mi sono sempre trovato bene, nel giro di un mesetto ho avuto molte esclusive profittevoli.. Degli altri 3 effettivamente... Stica
Ad ogni modo non capisco perché certi book ci trattano come "mele marce" quando il piu delle volte noi perdiamo i nostri soldi sul book e li vinciamo sul mercato betfair.. Quindi loro sono i primi a guadagarci... -
@ttteeo 888 ha senso solo all'inizio, le esclusive le manda a tutti. Poi nulla cosmico fidati, come detto sopra non hai perso molto e tranquillo che il 90% ha le tue stesse limitazioni
-
@jpinkman ha detto in Muro del pianto:
@willygames questo non lo so, se non ottengo nulla da marathon farò comunque segnalazione all'AAMS (a proposito, sapete se devo contattarli per mail o telefono?) e vedo cosa mi rispondono loro
Io andrei di persona. In teoria c'è una sede in ogni città
-
su skybet non sei stato ''limitato'' hai semplicemente i limiti a 0 come tutti sulle merdorate, bwin potenzialmente meglio tenerselo buono che con le freebet i 15-20€ mensili li garantisce, 888 book totalmente inutile, gd chiunque l'abbia usato per più di 10 secondi ha i limiti a 2€ ma finchè funzionerà il metodo roulette amen, che poi penso che il metodo roulette non verrà mai ripianato, alla fine sono soldi certi e sicuri per gd
-
@black per i 2,50€ che gli lasciamo ogni 100 depositati hai idea di quanti gliene portiamo via dai giri gratis?!?
-
@valdivia11 sono slot, quindi c'è chi perde e c'è chi vince
-
@black difficile perdere soldi tuoi se giochi solo i giri gratis che ti regalano
-
@jpinkman beh al massimo vinci 0 e perdi quelli delle roulette, questo inoltre vale solo per noi limitatoni belli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet