Muro del pianto
-
Io l'ho giocato prima proprio per quello. Però poi ho vinto la multipla.
-
Brevissima storia, ma molto molto triste.
Ho ancora da rigiocare i soldi vinti dai giri gratis su GD, entro in una slot con tutto il saldo (stupidamente). Sto per schiacciare lo "spin" ma il mouse mi parte e schiaccio su puntata max. Ovviamente non vinco. -150 finali -
@tommyhaw quella del 'puntata max' vicino al tasto per girare normalmente è proprio un'infamata studiata a tavolino purtroppo, spiace
-
@tommyhaw zio caro, è la mia più grande paura da sempre!!! Massima solidarietà, io avrei spaccato il pc.
-
@jakos90 Il primo pensiero è stato quello
Dovrebbero mettere l'opzione di confermare la puntata se si schiaccia puntata max. -
@tommyhaw io una volta l'avevo schiacciato per vedere come funzionava... meno male che avevo solo 5€ nel saldo e la perdita è stata contenuta (perché ovviamente non si vince mai con il puntata max)
-
@jpinkman Ho immaginato come sarebbe stato il post nell'Angolo di Gastone se avessi vinto con una puntata massima
E l'immaginazione non fa bene in questi casi, fa salire la ludopatia ahahah -
@tommyhaw Cavolo che botta! mi dispiace veramente! Sì sembra fatto apposta quel tasto per indurre a sbagliare...
-
@tommyhaw ma davvero puntata max ti punta tutto il saldo?
Io pensavo fosse sui 5/10€ ....
Così è un'infamata unica
Mi dispiace -
@giovannirana ha detto in Muro del pianto:
@tommyhaw ma davvero puntata max ti punta tutto il saldo?
Io pensavo fosse sui 5/10€ ....
Così è un'infamata unica
Mi dispiacePericolosissimo in effetti
io pensavo che il top della bastardaggine fosse GiocoDigitale quando finisci i giri gratis in cui la slot si mette automaticamente a due euro.
Sono un ingenuo
-
@bet-luca ha detto in Muro del pianto:
Pericolosissimo in effetti
io pensavo che il top della bastardaggine fosse GiocoDigitale quando finisci i giri gratis in cui la slot si mette automaticamente a due euro.
Sono un ingenuo
Anch'io odio quella cosa, ma in confronto non è nulla
-
va detto che almeno metà delle sculate sull'angolo di gastone paperone sono dovute a sto errore, se punti 100€ e per caso becchi il giro giusto ora stavi già a trans
-
Ed eccomi fra i vostri...
Primo errore non dico grave ma abbastanza. Per una sola qualificante fatta a quota 1,17 invece del minimo di 1,50, mi becco 30 euro di bonus invece dei 50 dell'offerta NBA Sisal.
Errore di una notte su 10, se solo me ne fossi accorto... -
Ahhhh.... ste live champions di BetFair per me sono maledette!!!!
Roma - Liverpool
Vado di X live su BetFair quando stavano sul 1-1 (quota 3,60)... vado a bancare su BetFlag... manco il tempo e segna il Liverpool!!!! quindi non banco più... temporeggio...
Mi accorgo che subito dopo l'inizio del secondo tempo la quota del Liverpool (1,44) mi permette di coprire 2 risultati su tre... X e 2... punto 13€...
manco il tempo e segna la ROMA.... azz...adesso la bancata sul X di BetFlag mi conviene... la faccio così il pareggio è coperto naturalmente... anzi vado +1,30€...
"mi rimane scoperto il 2... aspetto per vedere come va... la Roma si fa forte... quasi quasi butto ulteriori 2€ sul 1 che è dato a 8,00... rischio 2€ in più però se vince faccio 16€ e mi copro i 13€ che ho puntato sul Liverpool... vediamo... GOOOOOL... [censored] Putt...." segna la ROMA....
Vabbè... faccio lo stesso ragionamento di nuovo sul pareggio... è dato a 9,00... totale... 20€ buttati sulla partita del REAL perché mi è saltata la bancata... 13€ (-10€ di Bonus)... 23€ di guadagno bruciati!!!!!
Devo migliorare sui LIVE...
-
@gmacchia1981bet come suggerito nelle guide, è fortemente consigliato puntare durante l'intervallo, quando le quote sono più stabili e cambiano meno velocemente
Poi ovviamente nei live ci vuole maggiore abilità/velocità rispetto alle puntate pre-match
Se ti può consolare, la settimana scorsa io ho perso 45€ LIVE su Bayern Monaco - Real Madrid per una puntata non abbinata, che ho poi stupidamente non contro-puntato sperando in un goal (avevo l'over 3.5 e non mi aveva preso l'under 3.5) :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@marcomajor
e si... è la speranza che ha volte mi frega...
cmq ho chiuso il mio primo mese a +240€... non penso sia malaccio....
ed ho fatto un po di stupidaggini... -
Titolo: odio unibet
Da quando ho cominciato la mia vita da ninja, mi è capitato solo 2 volte di sbagliare e perdere soldi, e guarda caso entrambe le volte è capitato su unibet, entrambe le volte con le maggiorate di unibet. Penso che il mio inconscio voglia suggerirmi che questo book mi sta antipatico e dovrei evitarloInsomma, Roma-Liverpool, stavo parlando con i miei genitori, non mi accorgo del tempo che passa-----> 21:44 volo al pc e becco l'intervallo: inutile dire che c'era il vuoto cosmico. Cerco di seguire i movimenti della partita per evitare di puntare durante azioni rischiose...becco un momento di calma e zaccc piazzo un punta e banca sul Liverpool con guadagno +3,9.
Controllo su unibet se la puntata è stata accettata e trionfante me ne vado per 5 minuti, per continuare il discorso interrotto con i miei.Quindi torno al pc per fare delle ricerche, ma la pagina di betfair aperta mi aspetta...in bella vista c'è lei, la bancata non abbinata a 3,1.
Decido di concedermi 5 minuti sperando si abbini, accompagnata da pensieri tipo "Dai non posso essere sempre così sfigata, magari mi va bene, la lascio per altri 5 minuti mentre cerco alla svelta un contropunta decente, potrebbe abbinarsi nel frattempo".
Ovviamente le bancate continuavano a salire, i punta punta generavano perdite maggiori...banco alla prima quota disponibile per non rischiare ---> 7
Inizio il mese in negativo: -26.
Si, è colpa mia
Si, lo so che le live si fanno nell'intervallo ed è così che faccio sempre
Si, lo so che dovevo controllare si fosse abbinata, ed è così che faccio sempreComplici unibet che mi porta sfiga + un mio stato mentale non ottimale, stasera ero nervosa e pensierosa, ma soprattutto distratta e non ho fatto tutti i controlli maniacali che faccio sempre, ho fatto una cosa non-sense, cioè ho solo controllato che la puntata su unibet fosse stata accettata.
-
@franctoast dai vedrai che ti rifarai sicuramente durante questo mese
Purtroppo capitano a tutti questi errori!
L'importante è non demoralizzarsi, perseverare ed imparare dagli sbagli!
Così ogni volta si migliora
-
@marcomajor grazie del supporto e dell'incitamento, è sempre bello riceverne mi rendo conto che può capitare, a volte si pensa di avere tutto sotto controllo ma non è così...comunque l'importante è andare in positivo, più che come una perdita la considero come un minor guadagno dal matched betting di maggio
fatto sta, che in un anno circa di ninjabet ho fatto due errori, entrambi a causa delle maggiorate unibet, coincidenze? Io non credo -
nel muro del pianto dovrei esserci io che ho bancato il liverpool a 2.66 e il giorno dopo è crollato a 2.56.... addio 7€ cosi a caso, e lo sapevo che sarebbe crollata, solo che inizialmente saliva e mi son lasciato intimorire... me lo merito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet