Muro del pianto
-
Ho perso 20 euro perché per la promo betfair ho puntato under 2.5 e over 3.5...... Ah, ho 3 benvenuto in corso con rollover e ho puntato il 2 tra bayern e real quotato a 3.8
-
@daniele1926 ragazzi ma perché invece di sperare nella fortuna non coprite tutte le scommesse? Che vi serve farvi dare 5 euro di bonus se dovete perderne 20?
-
@elanor ho coperto con gol totale 3 ma ho puntato poco per recuperarci
-
@daniele1926 infatti ti conveniva bancare le due scommesse e basta. Non rischiate.
-
ehhh niente eccomi di nuovo qua.... nella tripla di better mi dimentico di giocare 1 euro ai virtual cosa che non mi ero mai dimenticato , visto che di solito lo facevo subito per non dimenticarmi e vengo castigato al volo... alla fine vado sotto di 34 euro... vabbe ce di peggio però sono stato un patacca
-
@mok78 non sei l’unico che se n’è dimenticato
-
Io l'ho giocato prima proprio per quello. Però poi ho vinto la multipla.
-
Brevissima storia, ma molto molto triste.
Ho ancora da rigiocare i soldi vinti dai giri gratis su GD, entro in una slot con tutto il saldo (stupidamente). Sto per schiacciare lo "spin" ma il mouse mi parte e schiaccio su puntata max. Ovviamente non vinco. -150 finali -
@tommyhaw quella del 'puntata max' vicino al tasto per girare normalmente è proprio un'infamata studiata a tavolino purtroppo, spiace
-
@tommyhaw zio caro, è la mia più grande paura da sempre!!! Massima solidarietà, io avrei spaccato il pc.
-
@jakos90 Il primo pensiero è stato quello
Dovrebbero mettere l'opzione di confermare la puntata se si schiaccia puntata max. -
@tommyhaw io una volta l'avevo schiacciato per vedere come funzionava... meno male che avevo solo 5€ nel saldo e la perdita è stata contenuta (perché ovviamente non si vince mai con il puntata max)
-
@jpinkman Ho immaginato come sarebbe stato il post nell'Angolo di Gastone se avessi vinto con una puntata massima
E l'immaginazione non fa bene in questi casi, fa salire la ludopatia ahahah -
@tommyhaw Cavolo che botta! mi dispiace veramente! Sì sembra fatto apposta quel tasto per indurre a sbagliare...
-
@tommyhaw ma davvero puntata max ti punta tutto il saldo?
Io pensavo fosse sui 5/10€ ....
Così è un'infamata unica
Mi dispiace -
@giovannirana ha detto in Muro del pianto:
@tommyhaw ma davvero puntata max ti punta tutto il saldo?
Io pensavo fosse sui 5/10€ ....
Così è un'infamata unica
Mi dispiacePericolosissimo in effetti
io pensavo che il top della bastardaggine fosse GiocoDigitale quando finisci i giri gratis in cui la slot si mette automaticamente a due euro.
Sono un ingenuo
-
@bet-luca ha detto in Muro del pianto:
Pericolosissimo in effetti
io pensavo che il top della bastardaggine fosse GiocoDigitale quando finisci i giri gratis in cui la slot si mette automaticamente a due euro.
Sono un ingenuo
Anch'io odio quella cosa, ma in confronto non è nulla
-
va detto che almeno metà delle sculate sull'angolo di gastone paperone sono dovute a sto errore, se punti 100€ e per caso becchi il giro giusto ora stavi già a trans
-
Ed eccomi fra i vostri...
Primo errore non dico grave ma abbastanza. Per una sola qualificante fatta a quota 1,17 invece del minimo di 1,50, mi becco 30 euro di bonus invece dei 50 dell'offerta NBA Sisal.
Errore di una notte su 10, se solo me ne fossi accorto... -
Ahhhh.... ste live champions di BetFair per me sono maledette!!!!
Roma - Liverpool
Vado di X live su BetFair quando stavano sul 1-1 (quota 3,60)... vado a bancare su BetFlag... manco il tempo e segna il Liverpool!!!! quindi non banco più... temporeggio...
Mi accorgo che subito dopo l'inizio del secondo tempo la quota del Liverpool (1,44) mi permette di coprire 2 risultati su tre... X e 2... punto 13€...
manco il tempo e segna la ROMA.... azz...adesso la bancata sul X di BetFlag mi conviene... la faccio così il pareggio è coperto naturalmente... anzi vado +1,30€...
"mi rimane scoperto il 2... aspetto per vedere come va... la Roma si fa forte... quasi quasi butto ulteriori 2€ sul 1 che è dato a 8,00... rischio 2€ in più però se vince faccio 16€ e mi copro i 13€ che ho puntato sul Liverpool... vediamo... GOOOOOL... [censored] Putt...." segna la ROMA....
Vabbè... faccio lo stesso ragionamento di nuovo sul pareggio... è dato a 9,00... totale... 20€ buttati sulla partita del REAL perché mi è saltata la bancata... 13€ (-10€ di Bonus)... 23€ di guadagno bruciati!!!!!
Devo migliorare sui LIVE...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet