Muro del pianto
-
@gardo si ma sono anche soldi bloccati
-
@mr-blonde ha detto in Muro del pianto:
@gardo si ma sono anche soldi bloccati
Mandami le partite che vorresti giocare, le gioco io
-
Questo post è eliminato! -
@ponyo non ho offerto sostegno morale ne fatto diagnosi, qui si parla di esperienze personali per le quali non serve laurea. Un commento sterile e provocatorio come il tuo invece denota un buonismo rasentante la presa per il [censored]. Cosa gli si dovrebbe dire? "dai è un problema grave ma vedrai che con le cure, il sostegno, lo psicolo, lo psichiatra, gli psico farmaci si risolve tutto!" no dico, scherziamo?! Manco stessimo parlando dell'elaborazione di un lutto, ma per favore!! Qua si tratta del resistere a una tentazione!! Non ci riesci? Non meriti sostegno. Lo sapeva anche Darwin che non siamo tutti uguali. Vuoi aiutare qualcuno che ha un problema serio? Ti metto in contatto con un amico siriano, così ti faccio raccontare com'è divertente vivere nascosto come un topo senza acqua, senza cibo, circondato dalla morte, cercando di non farsi ammazzare dal prossimo bombardamento o dal prossimo cecchino. Troppo cruento? Ok, ti farò parlare con leonardo, 40 anni con un tumore al cervello in fase terminale. Giovane intelligente, dinamico, una bella fidanzata, un ottimo lavoro...queste le cose che aveva. Sarebbe dovuto essere già morto due anni fà. inspiegabilmente è ancora vivo, e affronta ogni giorno la vita come un leone, nonostante sia conscio del fatto che da un momento all'altro... Oppure ti posso far parlare con maria, che vive con 570 euro di pensione di reversibilità del defunto marito, in una casa in affitto, sola, mangia una volta al giorno e spesso è costretta a rovistare nei rifiuti. Ma di cosa diavolo state parlando??!! Dipendenza dal gioco d'azzardo....ma per piacere!!!! Tira fuori le [censored] e fai l'uomo, oppure, mettiti in un angolino a commiserarti e muori da topo!! La scelta in questo caso sta solo a noi. E ringrazia di avere possibilità di scelta perchè negli altri casi che ti ho scritto questa possìbilità non ce l'hai!!!
-
@miticoden se non conosci le cose evita di parlare. Io ti presento qualcuno che s'è suicidato. Amici, parenti. Ah no, non posso, sai, vivono sotto terra ora e non parlano con nessuno. Eppure erano in cura. Ma vabbé, con ignoranti del genere non ha neanche senso parlare.
-
@Elanor Sarei ignorante perchè ho un'opinione diversa dalla tua? Scusami ma io non giustifico il suicidio, troppo facile. A meno che tu non sia in uno stato vegetativo e vuoi GIUSTAMENTE decidere di porre fine a una sofferenza SENZA SOLUZIONE!!! Da leggere dj Fabo. Il suicidio per debiti da gioco è la scelta più facile per chi non ha la forza di tirare fuori gli attributi, deboli anche nel trovare una soluzione. Da umano provo dispiacere per il tuo lutto, ma passato il dolore si lascia lo spazio alla razionalità. Poi se uno lo capisce bene, altrimenti amen. Non tutti possono esseri salvati, non tutti sono piselli verdi (teoria dell'evoluzione). Per quanto civilizzati, siamo comunque soggetti alle leggi della natura, e in linea di massima in natura, sopravvive il più forte.
-
Buon 25/04 a tutti
Anche questo mese facciamo la presenza
Sta mattina mi alzo e dato che starò fuori tutto il gg per lavoro controllo se c’è qualche partita live di tennis per la potenziata unibet
E ne trovo un paio allora mi metto all’opera una non profittevole e l’altra stranamente sospesa su bf...allora provo col vecchio WH e trovo subito una sure della [censored] per i giochi set 1 ( partita già iniziata ma ancora al 2-3 set) controllo non 2-3 ma ben 5-6 volte per essere sicuro intanto i conti tornano. Allora decido punto under 9,5 giochi unibet 50€ e wh over unibet bet piazzata wh gira a vuoto più del solito allora decido di aggiornare la pag ( la quota ancora uguale) e riprovo a puntare...niente provo ancora ma niente....comincia l’ansia e cerco su altri book manco il tempo di aprirne un paio che vedo la quota crollare è il set finisce 2-6
E anche questo mese abbiam buttato 50€ dalla finestra -
@brick17 intanto hai tutta la mia solidarietà... anch'io sono a quota 50€ con la cazzate questo mese (errori da prime elementare). Comunque hai appena descritto il motivo per cui non faccio live sul tennis... Va bene 10 volte e fai 3€ a botta ma poi ne basta una e ciao.. mio pensiero ovviamente
-
@willygames ormai ho lasciato per strada quasi 500 da quando ho iniziato
saranno 5-6 mesi.....ore e ore per far fruttare i soldi e basta un secondi permandare tutto in fumo
ahime...dobbiamo aprire un centro assicurazione per noi ninjia....quando uno perde la comunità fa una colletta per diluire il danno -
Ho perso 20 euro perché per la promo betfair ho puntato under 2.5 e over 3.5...... Ah, ho 3 benvenuto in corso con rollover e ho puntato il 2 tra bayern e real quotato a 3.8
-
@daniele1926 ragazzi ma perché invece di sperare nella fortuna non coprite tutte le scommesse? Che vi serve farvi dare 5 euro di bonus se dovete perderne 20?
-
@elanor ho coperto con gol totale 3 ma ho puntato poco per recuperarci
-
@daniele1926 infatti ti conveniva bancare le due scommesse e basta. Non rischiate.
-
ehhh niente eccomi di nuovo qua.... nella tripla di better mi dimentico di giocare 1 euro ai virtual cosa che non mi ero mai dimenticato , visto che di solito lo facevo subito per non dimenticarmi e vengo castigato al volo... alla fine vado sotto di 34 euro... vabbe ce di peggio però sono stato un patacca
-
@mok78 non sei l’unico che se n’è dimenticato
-
Io l'ho giocato prima proprio per quello. Però poi ho vinto la multipla.
-
Brevissima storia, ma molto molto triste.
Ho ancora da rigiocare i soldi vinti dai giri gratis su GD, entro in una slot con tutto il saldo (stupidamente). Sto per schiacciare lo "spin" ma il mouse mi parte e schiaccio su puntata max. Ovviamente non vinco. -150 finali -
@tommyhaw quella del 'puntata max' vicino al tasto per girare normalmente è proprio un'infamata studiata a tavolino purtroppo, spiace
-
@tommyhaw zio caro, è la mia più grande paura da sempre!!! Massima solidarietà, io avrei spaccato il pc.
-
@jakos90 Il primo pensiero è stato quello
Dovrebbero mettere l'opzione di confermare la puntata se si schiaccia puntata max.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet