Muro del pianto
-
@fisher76 idem
-
@willygames si, ho appena depositato con skrill, spero mi facciano anche prelevare. Fermorestando che è la prima e l'ultima volta, troppa ansia
-
@cicciobello prova.... ma purtroppo per il regolamento sull'antiriciclaggio il saldo delle carte deve essere ZERO. Quindi qualcosa sula carta credo tu debba passare. Ma prova... Porta su skrill tutto il possibile e ciò che resta magari lo perdi
-
@willygames non ho capito quest'ultimo punto, che significa che il saldo delle carte deve essere a 0?
-
@willygames ottimo book con ottime ricorrenti e passaggi facili a skrill.
piccolo Off-topic: sei tu che stai cercando di abbinare a 2.32 Monchengladbach - Wolfsburg per sfruttare la potenziata? -
@fisher76 no, quella l'ho fatta con 1 su bet365 @2.50 e 2 su marathon @4.80. Le potenziate le sfrutto sempre... ieri mi c'era anche una freebet da 20€. Come ti muovi tu per trovare le quote buone?
-
@cicciobello se dalla carta sono usciti 100€, devono rientrare. Se sul conto hai 1000€, te ne fa prelevare una parta con altro metodo ma non tutto, è come se fosse vincolato alla carta. Almeno così è per gli AAMS.
-
@willygames l'ho fatta anch'io la freebet ieri.
io prendo il nostro oddsmatcher e verifico le congruenze partendo dai rating + alti, qualcosa di buono si trova sempre. -
grazie mille @willygames
-
@fisher76 piccolo trucco, forse lo sai già... le quote di betrally sono molto simili a netbet. Comunque anch'io faccio come te, quando vedo una sure, c'è un book che ha una quota alta e verifico subito se betrally ha l'altra quota buona.
-
avete mai avuto problemi con i prelievi? Ci sono delle recnsioni online sconfortanti, ma qui sul forum sembra piacere a tutti
-
@cicciobello ti riferisci a skrill o betrally?
-
betrally
-
@cicciobello io zero problemi, per il primo mi hanno fatto aspettare 2-3 giorni, ma gli altri 2 che ho fatto poche ora... fatti la sera e soldi su skrill il pomeriggio dopo. Io li ritengo molto affidabili, mi hanno chiesto anche una revisione della carta di identità oltre che documenti sulla residenza. Cosa che molto book AAMS non fanno.
-
@willygames dato che non ho ancora effettuato il primo prelievo, sicuramente li chiederanno anche a me. Che documenti nello specifico? Stato di famiglia?
-
@cicciobello tu non hai ancora validato il conto? Comunque mi hanno chiesto carta di identità, una bolletta e carta di credito con numeri oscurati
-
@cicciobello ha detto in Muro del pianto:
avete mai avuto problemi con i prelievi? Ci sono delle recnsioni online sconfortanti, ma qui sul forum sembra piacere a tutti
Non ho betrally, ma è normale trovare recensioni negative su un prelievo in questo caso, ma anche su molte altre cose. Infatti chi non ha problemi non va di certo a farsi un account, ecc ecc per scrivere "prelievo arrivato"
-
E' giunta la mia ora dopo averla scampata diverse volte.
Metodo roulette sblocco bonus 3 giorni fa.
25 su gd ok, 25 su bwin ok, clicco 0,25x3 da mettere sullo zero e mica non mi prende la puntata 0,5 ma mi lascia quelle da 25?
Non me ne son accorto minimamente se non a puntata chiusa. 'Fortunatamente' il max punibile sullo zero era 50 e quindi....-50
Ps. cornuto e mazziato perchè esce il numero a uno spazio dallo zero. Avessi vinto 1800 euro così li avrei dati a qualche opera di bene ahah... -
@miticoden ah mi complimento davvero per l'analisi psicologica estremamente fine. Immagino laureato in psicologia e psichiatria.
-
non è una grande storia da muro del pianto però la racconto lo stesso
sto facendo la vecchia benvenuto di Stanleybet e cerco in tutti i modi di vincere la bancata per non avere i soldi vincolati sul book(se prelevi non ti danno più il bonus) ma ultimamente sto vincendo di tutto tipo la vittoria di oggi dell'Akhmat Grozny in casa dello Spartak Mosca 1 a 3 dato a @8,50 e ho in tutto 400€ su Stanleybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet