Quale Abbonamento se Paypal con conto associato
-
@ninjavenu non è possibile, quello descritto sopra è l'unico metodo attualmente per pagare il premium.
-
Volevo dire, posso iscrivermi non in abbonamento ?
-
@ninjavenu purtroppo non è disponibile altro modo. La prassi prevista è di iniziare solitamente con un abbonamento mensile, cancellando il rinnovo subito se non si desidera continuare.
-
In realtà non è che voglio abbandonare subito dopo il primo mese, è che non ho una carta associata al conto PayPal e non vorrei crearla. Di che tipo di carta si tratta Qual'è la tipologia di carta che costa meno che mi consigliate ?
-
@ninjavenu personalmente utilizzo una Postepay Evolution (quindi ha anche un iban) e costa 10€ all'anno, mi trovo molto bene
-
può andare bene una carta prepagata "Enjoy" della mia Banca "UBI". Nella descrizione riporta "Enjoy è la carta prepagata ricaricabile e grazie all'IBAN della carta è anche un’alternativa conveniente e valida al conto corrente". Quindi se ha il suo IBAN va bene ?
-
@ninjavenu sì, può andare bene, non è obbligatorio comunque che abbia l'iban, è una cosa in più che fa comodo se vuoi prelevare con bonifico e versare direttamente nella carta
-
ho letto in un'altra discussione ninja che posso sottoscrivere un abbonamento usando direttamente Carta di Credito. Non volendo spendere per acquistarne una nuova da associare al conto Paypal, posso usare quella di mio marito ?
-
please qulacuno può rispondere
-
@ninjavenu sì dovresti riuscire ad acquistarlo.. comunque costa 10€ farsi una carta di credito a proprio nome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet