[20 - 23 Dicembre] Pinterbet • quota maggiorata su Real Madrid/Barcellona
-
quindi fatemi capire..per avere 20 euro di bonus non avendo soldi sul conto deposito 20 con il codice?
-
@fabiobiondo si, vale come qualificante della settimana
-
@costawilliam deposita 40 con il codice e li scommetti
-
ma a me hanno detto che non è qualificante per il bonus settimanale di 10 euro
ma dopo avere depositato 10 euro ho aperto la schedina su pinterbet ma la quota rimane a 2,10 e non diventa 2,6 ....!!!
-
@fabiobiondo in tutte le altre maggiorate che hanno fatto è stata considerata come qualificante anche se l'assistenza negava
decidi tu se rischiare
-
ho depositato 10 euro e ne ho scommessi 40 ma la quota è a 2,10 e non a 2,60.
La maggiorazione viene applicata da pinteebet successivamente in caso di vincita? -
@fabiobiondo si
-
ciao io ho depositato 10€ con il codice quanto posso scommettere sull' evento Real - Barcellona per usufruire del bonus, visto il deposito iniziale da 10€?
grazie -
@gscibs puoi scommettere direttamente 40 come da guida, l'importante è depositare almeno 10 con il codice
-
con 40€ in pratica mi erogherebbero il bonus massimo cioè 40€ *(2.6 meno 2.1)
-
@anonymous ha detto in [20 - 23 Dicembre] Pinterbet • quota maggiorata su Real Madrid/Barcellona:
@fabiobiondo si
Allora, per cortesia dimmi se è corretto quanto scrivo di seguito.
Ho depositato 10 euro con il codice e poi ho piazzato la scommessa di 40 euro su Real Madrid a quota 2,10 bancando su Betfair.
A questo punto se la scommessa vince ricevo il bonus di 20 euro
ma la stessa scommessa è anche qualificante per il bonus settimanale di 10 euro.
Per cortesia dimmi se è corretto, grazie.P.s. comunque la chat pinterbet è oscena.......
-
Errore: -6051 - CODICE PROMOZIONE NON TROVATO
edit. Risolto entrando nella sezione "Profilo" e depositando da la.
-
Ma poi per chi ha già piazzato la scommessa inserendo il codice, dove trova la transazione con l'identificativo del codice di attivazione?
edit: trovata nella sezione BONUS
-
Anonymous tu che sei un guru, per cortesia potresti dirmi se è corretto quello che avevo scritto prima?
riassunto: depositato 10 con codice, puntato 40.
La scommessa è qualificante per l'eventuale vincita maggiorata ma anche per il bonus settimanale di 10 euro -
@fabiobiondo si, giusto
-
Al momento con la quota del Real a 2.15 bisogna puntare 44,44 (45) euro mi pare...
-
è corretto? -
@gawa Esatto
-
segnalo che si abbina istant anche a 2.26
-
@balzo ha detto in [20 - 23 Dicembre] Pinterbet • quota maggiorata su Real Madrid/Barcellona:
segnalo che si abbina istant anche a 2.26
Ottimo, con i 90 centesimi in più di guadagno ti dedico il mio cornetto quotidiano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet