[dal 19/12 al 7/1] Betfair - Gara di slitte di Natale
-
Ieri scelgo la rossa vinci ma esce scritti peccato ! Oggi riscelgo la rossa, vince la verde ed esce scritto complimenti hai vinto! Mah, cose strane
-
Qualcuno a ricevuto i 3 euro del primo giorno ? Io ancora niente .
-
ma a voi funziona betfair?
-
@sim1985 no
-
ma qualcuno sa perchè betfair non funziona un [censored]? ho delle robe da fare non possono fare gli infami così
-
Sti maledetti ho 120 euro da bacare sul Feyenoord aaaaaaaaa
-
Perfetto... primi 2 giorni scelgo la verde 2 volte terzo e vince entrambe la rossa. Allora io oggi (furbissimo) mi dico.. Beh oggi ovviamente rossa.. Risultato: terzo ancora e altrettanto ovviamente vince la verde... Acci sua almeno sono terzo costante...
-
Chiedo scusa a tutti.. ho beccato la renna vincente La solita renna verde si è ricordata che aveva il turbo sulla slitta, e l'ha usato.
-
A me la corsa delle slitte non appare più....qualcuno ha il mio stesso problema?
-
@sociox io ho provato prima e mi è andata senza problemi!
-
@liuke di solito mi appariva appena aprivo Betfair, ma ora nulla è non so dove cercarlo
-
@sociox vai nella sezione casinò e poi clicchi su promozioni
-
@liuke trovata!! Anche stavolta niente......grazie like!!
-
@ninjigi ha detto in [dal 19/12 al 7/1] Betfair - Gara di slitte di Natale:
Chiedo scusa a tutti.. ho beccato la renna vincente La solita renna verde si è ricordata che aveva il turbo sulla slitta, e l'ha usato.
"Fuori di qui!" [cit]
-
@phileas-fogg Sig Fogg giuro che li perderò tutti questi 3€!
-
dignitosamente ultimo, di nuovo
-
@ninjigi me lo auguro Sir, queste insurrezioni non saranno tollerabili all'interno del club.
Sbanca tutto, daje!!!
-
In progresso costante, oggi ultimo, e ho scelto pure il babbo natale viola.
-
Non pensavo che sarebbe successo, invece sono andato a fare la gara dimenticandomi di averla già fatta...ma non starò diventando slittopatico?
-
la gara di slitte per me
https://www.[censored].com/watch?v=ylWHvrCtczk
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet