[dal 19/12 al 7/1] Betfair - Gara di slitte di Natale
-
oggi mi ha fatto giocare.. ma non vinto!
-
OH OH OH OH OH
quella risata finale mi inquieta un sacco aahah
-
2 giorni che scelgo viola 2 giorni che vince la verda, this game is rigged!
-
non ci crederete ma è successo. Dopo aver beccato la renna che è arrivata ultima, ho beccato la renna che è arrivata penultima
Di questo passo fra 2 giorni dovrei farcela -
ragazzi il gioco è farlocco... sanno già prima se tu quel giorno hai vinto o meno...
per averne una prova basta che chiudete la pagina prima che si concluda la corsa (ovvero prima che quello che sta vincendo tagli il traguardo) vedrete che vi farà partecipare di nuovo (e perdere di nuovo) -
@user2222 Ma è normale, se fossi il programmatore mica farei generare i dati di vittoria o perdita da un programma poco sicuro come un gioco in flash. Quelli vengono generati da un programma sicuro (forse addirittura dalla AAMS, ma non so esattamente come funziona), e poi vengono semplicemente resi visibili nel gioco. Probabilmente i dati vengono generati nel momento in cui apri la pagina la prima volta e rimangono (ovviamente) tali fino al successivo reset.
-
@ninjigi ha detto in [dal 19/12 al 7/1] Betfair - Gara di slitte di Natale:
non ci crederete ma è successo. Dopo aver beccato la renna che è arrivata ultima, ho beccato la renna che è arrivata penultima
Di questo passo fra 2 giorni dovrei farcelaLo stesso io già vincere dopo 4 giorni sarebbe un grande successo
-
@marioooooo 3 euro da rigiocare sulle slot poi, siamo già milionari ahah
-
Ormai sono diventato un vero gambler....non aspetto altro che avere soldi hbonus da giocare sulle slot per fortuna hanno quasi sempre generato guadagno....
ed infatti WH me le ha bloccate -
E anche oggi ultimo con la slitta viola.
Comincio a pensare che fare MB dalle 19.45 in poi porti male (0€ su Goldbet...) -
Non mi ricordo più come dove si va su Betfair per la gara
-
@mauro casinò - promozioni
-
@cicciobello Grazie! Volo, spero non a schiantarmi...
-
Fatto, sempre terzo con quei razzi mosci.
-
non so se sono più deficienti questi giochi o io che ci provo ogni sera
cercherò la risposta dentro di me.... sapendo comunque che epperò è... SBAJATA! (cit Quelo)
https://www.[censored].com/watch?v=WGQ7JZRZ65M
-
Sono andato a giocare ma mi ha detto che ho gia giocato.. A che ora si ri-aggiorna?
-
@c-danny7 credo all'1, ma non ne sono sicuro
-
Maledette slitte!! Anche oggi vinco domani!!
-
E si ritorna a prendere l'ultima renna! Ma perché non fanno "indovina chi arriva ultimo"?! Vincerei sempre xD
-
@ninjigi primo giorno terzo, poi quarto e oggi secondo. Domani si riparte col terzo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet