[dal 19/12 al 7/1] Betfair - Gara di slitte di Natale
-
@tmbfc Se non vinco entro il 7 Gennaio compro una slitta e mi trasferisco in Lapponia.
-
@phileas-fogg neanche io la lascio solo sir ... sempre e immancabilmente ultimo XD
-
Mi associo al club degli ultimi.. Non ho ancora vinto una volta con 'ste slitte ç_ç
-
@ninjus Ci vediamo al club, solita ora, ad affogare i dispiaceri delle slitte davanti al caminetto con un buon Whisky.
-
Tre vittorie: i primi 3 euro hanno fruttato 11 euro, i secondi 6 euro solo 90 centesimi...
-
Fatta tutti i giorni dal 19 su due account: 0 vittorie!!!!
-
Ci vado solo per fare le pernacchie ai babbi natale.
-
Wow, ho vinto
-
"Waiting for @godot "!!!
-
mi aggrego al club #maiunagioia, ormai la faccio di default senza guardare il risultato, quando ritorno sulla pagina so già che ci sarà ad attendermi un "PECCATO"
-
Chi è ultimo il primo dell'anno è ultimo tutto l'anno.
#coerenza -
@phileas-fogg speriamo di no dai
-
vinto oggi per la prima volta
-
Oggi in pregara su williamhill quotavano la mia sconfitta a 0,97
-
comincio a pensare che siano truccate queste slitte
-
Inizio il mio 2018 con un'altra gara di slitte andata male!! Ormai voglio il record negativo fino al 7 gennaio 2018!!!
-
Terza vittoria per me, sempre col rosso...
-
Io ho vinto tre volte finora, ma dei bonus nemmeno l'ombra. Li ho anche contattati in chat, ma non ho risolto nulla.
Qualcuno è nelle mia stessa situazione? -
@ale0891 prova ad aprire una slot, dovresti averli nel momento stesso in cui la apri. Io pure ho vinto 3 volte ma il primo bonus me lo sono perso perchè non sapevo che bisognava fare in questo modo e sono scaduti i termini.
-
@marekforza grazie, ho provato ma nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet