[dal 19/12 al 7/1] Betfair - Gara di slitte di Natale
-
Il mio babbo natale soffre di nitro precoce ...se lo spara tutto in partenza e arriva costantemente terzo.....possa venirgli una prostatite acuta
-
cioè davvero qualcuno ha vinto 2 volte??? io non sono mai arrivato oltre il 4 posto! vabeh. non so se insistere col mio babbo storpio azzurro o cambiare colore
-
@ninjabud sai già cosa succederà se cambierai colore. Meglio 4° fino alla fine con l'azzurro
-
@tmbfc amen ninjabro
-
@ninjabud io ho già vinto 3 volte... sempre puntando sullo stesso babbo natale comunista
-
@maurizio88 sarà che io sono molto fortunato in amore
-
0
Le ho provate tutte, anche corrompere gli altri tre, ma niente.
Oggi sono arrivato sesto perchè mi hanno superato anche due spettatori che tornavano a casa -
Dopo la vittoria di Natale non mi fanno neanche più avvicinare alle slitte e pur di non farmi vincere più arrivano tutti ultimi.
-
Vittoria col Babbo Verde!! XD
-
Assurdo altra vittoria! Sono alla quarta vincita, seconda consecutiva dopo quella di ieri!
-
@ptcsite80 anche io , oggi terza vittoria consecutiva!
-
E anche oggi terzo!
Avanti così! -
@phileas-fogg PECCATO!
Dai, entro la fine dell'anno vincerai almeno una volta -
@tmbfc Se non vinco entro il 7 Gennaio compro una slitta e mi trasferisco in Lapponia.
-
@phileas-fogg neanche io la lascio solo sir ... sempre e immancabilmente ultimo XD
-
Mi associo al club degli ultimi.. Non ho ancora vinto una volta con 'ste slitte ç_ç
-
@ninjus Ci vediamo al club, solita ora, ad affogare i dispiaceri delle slitte davanti al caminetto con un buon Whisky.
-
Tre vittorie: i primi 3 euro hanno fruttato 11 euro, i secondi 6 euro solo 90 centesimi...
-
Fatta tutti i giorni dal 19 su due account: 0 vittorie!!!!
-
Ci vado solo per fare le pernacchie ai babbi natale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet