[dal 19/12 al 7/1] Betfair - Gara di slitte di Natale
-
@mind-flayer Ho fatto un +1.85 con questi 3 euro di bonus, grazie per avermi avvertito
-
@Skensy95 @mind-flayer sicuro che questi 3 euro siano del bonus slitte? In teoria io ne avevo vinti 6 ma ne ha accreditati soltanto 3, può essere che siano qualche altro bonus, anche perché c'era specificato chiaramente che sarebbe stato accreditato il 27...
-
@ptcsite80 Sinceramente mi fai venire qualche dubbio se mi dici così, però io ho vinto una sola volta e non ricordo di aver fatto altre promo per bonus casinó
-
@Skensy95 a me sembra strano che diano solo i primi 3 euro, bisogna capire chi non ha mai vinto nulla con le slitte se riesce cmq a farsi accreditare questi 3 euro... @Phileas-Fogg tu hai vinto con le slitte?
-
No Sir.
-
@Phileas-Fogg perché non provi allora se entrando in una slot ti accredita un bonus di 3 euro...
-
@ptcsite80 Provato su Halloween Fortune, cliccato ok dopo l'ingresso nella slot e nessun bonus da 3€ arrivato.
-
@Phileas-Fogg allora sarà davvero il bonus slitte...
-
giocati i tre euro e portato a casa +2.10...ora aspetto il secondo bonus vinto oggi
-
I bonus, nella(difficile)evenienza si vinca più di una volta, è cumulabile? posso aspettare il 7 e giocare tutto ciò che ho vinto?
-
@ptcsite80 io ho vinto solo una volta, forse è il caso che chiedi in chat.
-
Buonasera, confermo che per ricevere le 3€ per aver vinto 1 gara alla Slitta bisogna entrare in un gioco del casinò e immediatamente compare 3€ come saldo bonus casinò, e dal quel momento si può giocare a 1x.
-
Ricordate che le vincite dal 23 al 26 verranno accreditate tutte il 27 (è specificato)
-
l'ho detto io che il babbo natale rosso è il Varenne delle slitte, oggi è arrivato di nuovo primo, per la terza volta dall'inizio della promozione
-
Ma scusate l'ignoranza e la mia scarsa perspicacia, ma io ancora non ho capito dove e come utilizzare il bonus di 3€. Qualche anima pia. gentilmente, potrebbe spiegarmelo con parole semplici come se stesse parlando con un rincitrullito, cioè io?
-
Per la prima volta ho vinto scegliendo la violaaa
-
@maurizio88 apri una slot e arriverà questo messaggio.
Poi esci e avrai 3€ di bonus reale (da giocare una volta sola per trasferirli nel saldo). -
Se non vinco oggi spacco tutte le slitte.
-
@tmbfc grazie mille, avevo già provato poco fa ma non mi appariva il messaggio di ricezione del bonus, adesso si
-
che presa per il sedere, mai vinto mezza volta, saranno arrabbiati perchè ultimamente le vinco TUTTE su bf lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet