[19 Dicembre - Per Tutti] Eurobet - Quota maggiorata su Olympiacos-Cska
-
Ragazzi ma su sisal dove sta la partita? Qualcuno potrebbe incollare il link, non riesco a trovarla.
-
Ma c'é ancora gente alla quale EUROSTRONZ concede di piazzare scommesse nel periodo successivo alla benvenuto? Godetevi il fugace privilegio
-
Ragazzi ma voi adesso riuscite a trovare la partita su Eurobet? Cliccando su "scommetti" dalla promo mi porta ad una pagina di errore, non la trova nemmeno seguendo l'ordine basket->Eurolega...
Invece su Sisal mi pare che sia comparsa nuovamente però ad una quota più bassa...
-
@ptcsite80 volevo chiedere la stessa cosa.. su eurobet sembra scomparsa..
Chi l’ha già giocata può confermare o eventuali postare il link?
Grazie mille a tutti!
-
@dani101189 io sono riuscita a trovarla e giocata... con le quote attuale si dovrebbero fare +8 euro o +9 nel caso dell'X
Ho giocato Eurobet 10 (vincita maggiorata 50) 2 / Sisal 13 (vincita 50,05) 1 / Intralot 19 (vincita 51,30) X -
@ptcsite80 un altro sito per chi non ha intralot? Puoi specificare i mercati?
-
@IllyrianKing ho aggiornato il post indicando anche i mercati, sinceramente non saprei... sopra si parlava di Betstars dove è a 2,55 la X però devi rivedere i calcoli..
Io li metto qui ma assicurati che siano giusti
Eurobet 10 euro sul 2 (vincita maggiorata 50)
Sisal 13 euro su 1 (vincita di 50 euro)
Betstars 20 euro su X (vincita di 51 euro)In questo caso guadagni 7-8 euro.
Ripeto però controllati tutto per sicurezza, magari se qualcuno anche conferma molto meglio! -
@ptcsite80 grazie veramente dettagliato.
Su sisal è questo il mercato? Pazienza, non ho mai scommesso su basket. -
@IllyrianKing nemmeno io ho mai scommesso, cmq si io ho utilizzato quel mercato seguendo le indicazioni degli altri, spero anche io di aver fatto bene XD dovrebbe essere giusto però...
-
@ptcsite80 sotto c'è un altro ESITO INCONTRO 1X2, e se fosse questo invece?
-
Rata qualcuno che se ne intende puo dirci qual e la giocata giusta su sisal???grazie
-
Su Sisal la giocata giusta e' quella dove dice 1x2 basket dove prevede lo scarto dei punti.L'altro 1x2 sono gli esiti finali senza scarto tant'e' che la x ha una quota molto alta perche' e' poco probabile che finiscano in parita' nei tempi regolamentari.
-
@fla1994 l'1 del mercato 1X2
-
@tmbfc grazie per il chiarimento, scommessa piazzata e speriamo bene.
-
@IllyrianKing infatti la quota ad 11 mi sembra esagerata... cmq ottimo speriamo bene!
-
@ptcsite80 l'ho pensato pure io ma non mi andava di rischiare 40 euro hehe
-
Fatta, grazie!
-
Fatta. 8-9 euri facili facili, accoppiati al regalino delle slot di skybet e il bonus del 50% sisal,per oggi il guadagno è ottimo
-
l'x è a 2,70 su intralot, confermate che sempre margine di 5.5 punti?
-
@camice84 io ho fatto così ma su betstars.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet