[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
Una volta ottenuto il bonus, si può utilizzarlo con un punta e banca?
-
massimo importo ricaricabile: 2 euro...coltellata nel cuore! non c'è nulla che posso fare?
-
Domani sono ancora in tempo per depositare?
-
Ciao a tutti, una domandina... ho fatto il deposito di 100€ e gia fatto la puntata e bancata su partita di stasera, qualora la puntata vinca e quindi avessi la vincita su sisal, posso gia prelevare e aspettare laccredito del bonus avendo saldo 0?
-
@mattiamorettin Sì, è valida oggi e domani
@fede150396 Sì, puoi prelevare -
@godot [censored] che velocitá, grazie e buona giornata
-
@godot perfetto grazie mille
-
Segnalo per sbloccare il deposito una partita di pallacanestro di stasera alle 20:00: partizan - limoges. 2@1,5 su sisal e 1@3,00 su betfair sportbook
-
@johnny giusto per essere precisi non serve nessuna qualificante.. Il bonus arriva comunque
-
Perché c'è scritto che non posso prelevare con questo stesso circuito? Come dovrei prelevare?
-
Leggendo i T&C dell’offerta non è specificato se termina il 20 ovvero stasera alle 23:59 oppure domani alle 23:59. Io aspetto un’accredito entro stasera per depositare 100€ in modo da sfruttare tutto il bonus quindi mi chiedevo se devo depositare entro la mezzanotte oppure anche domani mattina.
-
@aleres la scorsa settimana chiesi la stessa cosa in chat e mi dissero che avrei potuto prelevare. Poi ho perso su sisal e i passati prelievi li ho fatti con bonifico, perciò non ho avuto un riscontro.
-
@marshmello Dice che termina il 20/12 quindi quasi sicuramente sarà domani alle 23:59 ma per sicurezza puoi chiedere in chat.
-
Volevo chiedere una cosa, magari è una stupidità, perchè consigliate la quota 1.50?
-
@BigChiado è una quota neutra tra le più giocate. se giochi quote troppo basse ( non a senso per il classico scommettitore) il book potrebbe classificarti come giocatore non affidabile e quindi ti abolisce da tutte le promozioni.
-
@f1li73 però la devi fare per renderlo prelevabile,hai ragione che cmq non serve per la qualificante
-
@emiliano ovviamente ma non è una scommessa qualificante per avere il bonus 50%. Puoi anche tenerli e usarli per future probabili promo surebet etc
Sempre che tu non ne abbia strettamente bisogno
-
la scommessa su una partita deve concludersi entro una certa data percaso?
-
@cris considera che il bonus arriva entro 7 giorni e che hai tempo fino il 31 per giocarlo.
-
E' normale che cliccando ricarica direttamente dalla promo, il codice SPORT-50 venga già inserito nel form del codice promozionale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet