[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Davide cavolo quei balordi i eurobet, come gli ho tolto 10 euro di bonus mi hanno bloccato e sto aspettando di ritirare in posta 60 euro (-2,50 grr)
-
Sull'oddsmatcher il rating migliore con quota > 1.50 è del 93.26%, il che comporta già una perdita di circa €7... Qualcuno potrebbe consigliarmi un punta/punta con rating migliore?
-
@gianjj sisi certamente, era solo per far capire che non è obbligatorio scommetterli
-
@axel_f beh 93.26 non fa schifo a 1.50 XD
-
@danieleraiden Spettacolo!!! Grandeeee
-
Salve, invece di ricaricare dalla sezione personale Programma fedeltà di sisal ho ricaricato schiacciando sul messaggio che mi è arrivato nella pagina principale. Dite che il bonus me lo accrediteranno comunque? (Il codice è stato inserito nella fase di ricarica)
-
@tomberry hai perfettamente ragione, ma non avendo alcuna premura di piazzare la scommessa preferirei trovare un rating leggermente migliore
-
@axel_f ahh io invece prima faccio meglio è ehhehe si sempre senza esagerare, sotto i 91 mai piazzato
-
@david-hasseloff Parrebbe che basti il codice.
-
ma a qualcuno è arrivato il bonus XD?
-
@mbz09 no, è impossibile che qualcuno l'abbia ricevuto perchè arriva dopo il termine della promozione (domani), entro 7 giorni
-
@godot ha detto in [19 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€:
@david-hasseloff Parrebbe che basti il codice.
Va bene, al massimo contatto l'assistenza.Grazie
-
Una volta ottenuto il bonus, si può utilizzarlo con un punta e banca?
-
massimo importo ricaricabile: 2 euro...coltellata nel cuore! non c'è nulla che posso fare?
-
Domani sono ancora in tempo per depositare?
-
Ciao a tutti, una domandina... ho fatto il deposito di 100€ e gia fatto la puntata e bancata su partita di stasera, qualora la puntata vinca e quindi avessi la vincita su sisal, posso gia prelevare e aspettare laccredito del bonus avendo saldo 0?
-
@mattiamorettin Sì, è valida oggi e domani
@fede150396 Sì, puoi prelevare -
@godot [censored] che velocitá, grazie e buona giornata
-
@godot perfetto grazie mille
-
Segnalo per sbloccare il deposito una partita di pallacanestro di stasera alle 20:00: partizan - limoges. 2@1,5 su sisal e 1@3,00 su betfair sportbook
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet